Vai al contenuto

TOLLEJR86 FUTURO PILOTA!!!!!!!!!!!


Tollejr86

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!!

dal momento che molti si sono interessati a me e mi hanno chiesto di tenerli aggiornati sui fatti vi comunico, con grande gioia, che

SONO IDONEO!!!!!!!!!!!!!!

Logicamente quelle che ho fatto erano "solo" le visite mediche ma già per me è una grande soddisfazione dal momento che quasi il 60% dei ragazzi che vanno lì vengono scartati!!!!!!!!!

A proposito Couguar cosa ha fatto????Ho visto persone del suo gruppo, forse anche lui ma sfortunatamente non so come è fatto ;) !!!!!!!!!

Spero bene per lui!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao a tutti!!!!!!!!!ci si vede al tema all'ACCADEMIA il 18 maggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolle mi raccomando fallo ben quel tema.....!!!!

Mio Dio sto piangendo dall'emozione per te...chissà come devi essere contento...Tolle non mollare eh???

SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! :okok::okok::okok::okok::okok::okok::okok::okok::okok::okok::okok::okok::okok::okok::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo consiglio:

Se lo psicologo ti domanda:" se uno ti dice di fare una cosa che tu non ritieni necessaria, tu la fai?"

 

non dire di NO !

 

devi rispondere: "Se è un ordine di un superiore devo farla, se non è un ordine dato da un superiore sono libero di decidere se farla o no".

 

Con questa semplice domanda "segano" molte persone, occhio !!!!!

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni... :okok: che bellezza...

ma le prove fisiche le hai già fatte?? :blink:

E' quello che ha appunto fatto in questi giorni da cui è risultato idoneo ;)

 

Te lo ridico anche qui Giorgio..... SEI GRANDEEEEEEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE MILLE A TUTTI!!!!!!!!!SIETE MAGNIFICI!!!!!!!!!!!!Vi chiarisco un attimo una cosa........

le prove fisiche le fanno al tirocicnio in Accademia!

io per ora ho fatto le visite mediche (vista, udito..etc etc)!

Ora spero solo di fare un bel tema e darglielo nel culo a tutti!!!!!!!!!!! ;)

Vi farò sapere tra un paio di mesi............il 18 maggio dovrei avere il tema!!!!!!

ciao ciao e grazie!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

un po' OT...:oops:

 

sai che Erich Hartmann è il pilota che mi ha appassionato in tutta la mia adolescenza??? Accidenti da solo ha abbattuto 352 aerei!!!

 

Altri miei preferiti sono Adolf Galland e Hans Joachim Marseille ( 14 giallo ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi spiego un attimo una cosa

prima di fare le visite, o cmq prima di affrontare un ostacolo, sembra che sia impossibile riuscire a superarlo in maniera brillante ma quando è ormai passato ti accorgi che in fondo non era difficile come sembrava!!!!!Ora non voglio fare lo sbruffone però sn sicuro che anche a voi è successo, anche in altri contesti!

Cmq ora ovrò mettercela tutta per affrontare il tema in maniera brillante e riuscira anche lì!!!!!!!!!!!!!Che Dio me la mandi buona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao AMICI!!!!!!! :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...