Vai al contenuto

Matrix ping pong...


Bubu

Messaggi raccomandati

Questo prende spunto dalla discussione di mazza su do you like bukkake...e ho deciso ke volevo mettere uno anke io...( -_-:lol::lol: ) ke e davvero divertente ...anke se bukkake non lo e di meno...( :okok::okok: )...ekko kui MATRIX-PING PONG ... :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma looooooooooooooooool

purtroppo bukkake a me non si apre..peccato...

ma questo lo sto guardando..ke lol!!!

I jappo sono troppo forti!!!

Ma se non ricordo male..una volta esisteva un programma con tutte le caga** che facevano i giapponesi in tv....qulacuno se lo ricorda o me lo sono sognato io??

(ok..esiste anke la pubblicità della citroen col tipo ke si fa mettere la pece addosso e poi le piume...ma poi c'era anke un vero e proprio programma!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

come come???

adoro il ping pong e modestamente sono un campione ( da 34 incontri contati da giugno 2004 che non perdo )

ed a scuola è tre anni che vinco il torneo...

 

dread confermi???

 

ah si adesso li riconosco, sono miei allievi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,era BANZAAAIIII!!!! troppo figo lo trasmettevano su italia uno....i jap sono lloooolllliiisssiiiimiii!!! kuella della citroen e fighissima!!! :lollollol::lollollol::lollollol::belgarioncer:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è l'ho anch'io è bellissimo (anche perchè all'inizio non vedi le altre persone)!!!

La parte ke mi piace di piu e kuando quello di sinistra tira la palla in alto e poi girano il tavoli...kosi ke sembra ke si veda dall'alto...troppooo looolll.... :lollollol::lollollol: devo dire anke pero ke ci vuole a inventarsi ste robe.... :okok::okok::rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

un altro bello è la parodia dello spot della nike (quello del basket), la pubblicità (vera!) sempre della nike "why sport" e la pubblicità del videogioco cossacks...

ce ne sarebbero altre due ma non ve le dico perchè voglio mostrarvele personalmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

un altro bello è la parodia dello spot della nike (quello del basket), la pubblicità (vera!) sempre della nike "why sport" e la pubblicità del videogioco cossacks...

ce ne sarebbero altre due ma non ve le dico perchè voglio mostrarvele personalmente...

Inviaci allora un bel mess. privato... :drool::drool:

Link al commento
Condividi su altri siti

un altro bello è la parodia dello spot della nike (quello del basket), la pubblicità (vera!) sempre della nike "why sport" e la pubblicità del videogioco cossacks...

ce ne sarebbero altre due ma non ve le dico perchè voglio mostrarvele personalmente...

Inviaci allora un bel mess. privato... :drool::drool:

no, nel senso che sono così belli che non voglio che li postino gli altri (mentre quei 3 ormai li potete trovare da soli... edonkey rules! :metal::blushing::oops: )

Link al commento
Condividi su altri siti

BAnzai,giustooooooooooooooooo!!!!!

Grande carlo!!!

Sbagliato!

Si chiamava MAI DIRE BANZAI!!!!,non"solo"Banzai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhh.che ci VUOi fare... comunque ha ragione,era MAI DIRA BANZAIIIII!!!!!!:P:rotfl::rotfl:

Modificato da Carlo
Link al commento
Condividi su altri siti

era dellas erie Mai dire domenica, gol, grande fratello ecc...???

 

ovvero mago forest e il resto???

Si...con tutta compagnia bella!!! :rotfl::rotfl::okok::okok:

 

Peccato che non ci sia piu mai dire bnzai.... :pianto::pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehmm... :blushing::blushing:

Comunque...per chi non ha voglia di aspettare ke la pagina si apra completamente senza interruzioni lo puo scaricare direttamente da QUI B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...