Vai al contenuto

Sergio Bruschi

Membri
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Sergio Bruschi

  1. gli USA hanno già costruito un Drone che sembra uscito da guerre stellari ed ecco che Russia e Cina presntano un Drone simile come disegno,!

    Poi ho visto un filmato di una aereo stranissimo che partiva da una portaerei,anche lui con disegno da  guerre stellari,ma non ne ho saputo più nulla!

    Adesso c'è in studio quel super bombardiere ( B3?) in luogo del B1 ( che a me piace moltissimo!)il  perchè non l'ho compreso! Il B1 è costato un pozzo di soldi e non è mai stato sviluppato,i russi hanno quel bellissimo bireattore ( attualmente hanno presentato  il suo aggiornamento) che supera mach 2 mi sembra una buona strada anche se non è stealth!

    I russi ed anche i cinesi hanno scopiazzato la sagoma dell'F22  che ormai ha 20 anni di vita.....sono bravissimi,ma un pò in ritardo!

    Dell'F35 è noto che sarà costruita una versione con il pack4 che sarà piuttosto migliorata rispetto all'attuale  però non sarà mai un "fighter" 6a generazione...

    Intanto la vecchia Europa si sta muovendo con 2 nuovi progetti ( franco-tedesco ed anglo-italiano)   per sostituire il Rafale e  l'Eurufighter ,potrebbero essere pronti per il 2025/2030?

      

  2. ciao a tutti

    sono un "nuovo" da sempre appassionato agli aerei militari e non ,con un figlio istruttore di volo ed un pò di libri sull'argomento volo.

    Spero di non rompere e portare domande e notizie interessanti.

    Il mio nik è Ernenek37 anche se troverete il mio nome reale nei topic

    Buona   giornata a tutti!
    Sergio

×
×
  • Crea Nuovo...