Vai al contenuto

alvisenucci

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da alvisenucci

  1. Ciao a tutti mi chiamo Alvise...
    Mi sono iscritto a questo Forum perchè appassionato alla sezione storica dei veivoli militari.
    Tanto è che mi leggo volentieri la sezione dei veivoli storici e la sezione degli eventi .
    Piacere mio


    Non sono molto praticvo dei forum ed ho cercato di inserire un giacchetto serie "top Gun" regalato a mio figlio gli anni in cui era uscito il film .
    E' un modello marcato Aviation.Co con l'acquila in rilievo Americana posta sulla schiena.
    Avevo collegato un link con le foto ma non so cosa è successo perchè mi era apparso in attesa di approvazione ma non l'ho visto più.
    Qual'cuno mi puo aiutare ?

  2. Vendo questo bellissimo Giubbotto Top Gun Aviation.Co con finiture di altissimo pregio, patch posteriore rappresentante l'aquila in rilievo statunitense in vera pelle.
    E' un giubbotto acquistato nella fine degli anni 80 ed è stato usato da mio figlio raramente .... è praticamente nuovo.

    Vestibilità "Slim Fit", maniche più strette, taglio sagomato e colletto in pelle di montone e rivestito in pellicciotto sintetico. Il modello e' chiaramente un G-1 con colletto sfoderabile, entrata laterale delle tasche frontali, fodera interna (sfoderabile) con pellicciotto sisntetico della stassa finitura del collo di altissima qualità . Il giubbotto e' assemblato con pregiatissima e spessa pelle , dotato di bottoni Us AirForce originali e cursore della cerniera in ottone. Questo e' sicuramente il G-1 piu' popolare tra i giubbotti in pelle da aviatore, reso famoso dal film che vide protagonista Tom Cruise. Taglia XL_ Nella foto è indossato da una persona di statura 1.90 m Il prezzo è trattabile per chi è interessato.

    Questo è il link delle foto :
    https://goo.gl/photos/H6t66nwEbQ4jpKUr5

×
×
  • Crea Nuovo...