-
Numero contenuti
93 -
Iscritto il
-
Ultima visita
Risposte pubblicato da nicola2000
-
-
Complimemti per l'incarico e buona fortuna
-
Beh, il record lo detiene ancora AuroraI suoi impianti elettronici sono ritenuti vulnerabili allintrusione di hackers via radio/wi-fi e perfino il suo sedile eiettabile, per espellere col paracadute i piloti, rischia di rompere losso del collo agli aviatori più magri di 70 kg, stando a quanto dichiarato dallUS Air Force il 6 ottobre.
questo supera pure difesaonline ed il suo lorato lamia
-
indubbiamente, però, basta... vogliamo il caccia di sesta generazione e lo vogliamo adesso
Beh,si,ma..non sarebbe maluccio un aereo del genere...
Non ci resta che aspettare e vedere...Io sono innamorato del Super Hornet però non credo che alla U.S. Navy convenga un progetto del genere quando tra breve entrerà in servizio l'F-35C che può crescere molto e quindi,forse, sostituire il SH anche nell'A-A.
...mi immagino il pod per contenere l'armamento,minimo sarà grande come quello del B-58
comunque non è grandissimo il pod per l'armamento
-
Detto molto riassuntivamente dovrebbe essere una versione del Super Hornet con CFT, motori più potenti del 10 % circa, IRIST interno ed RCS ridotta, anche grazie alle armi contenute in un pod (EWP). Se sbaglio correggetemiChiedo scusa per la mia ignoranza,ma in cosa consisterebbe questo Advanced Super Hornet?
Beh, l'Advanced Super Hornet è decisamente più snello dell'F16 con CFT x)speriamo vivamente di no. già dobbiamo sorbirci gli F-16 frankensteinizzati, ci mancano solo i SH...
-
Secondo voi è possibile che in futuro possa entrare in servizio l'Advanced Super Hornet?
-
Secondo Aeronautica e Difesa alcune fonti sostengono che i primi Raptor potrebbero essere radiati dal 2030
-
Anche io avevopreso in considerazione che fosse più facile e comodo produrre degli F35...ora le speranze sono finite
comunque grazie ancora per l'accurata descrizione -
La linea di montaggio è stata smantellata ma non rattamata, in vista di una possibile riattivazione. È però alquanto improbabile che succeda, perché l'aereo è costoso, non più rispondente agli ultimi desiderata e la riattivazione della linea sarebbe comunque estremamente onerosa di per se.
È il primo caccia di quinta generazione: più probabile si passi a uno di sesta che unisca i requisiti di USAF e US Navy e consenta uno step in più a industria e capacità operative, evitando l'erosione dell'attuale supremazia americana.
Grazie mille della risposta. Quindi è improbabile che il numero di Raptor aumenti? Anche col cambio di presidente?
-
Scusate,ma questo vuol dire che...potrebbero essere prodotti altri F22 Raptor?Tra un paio d'anni si ricomincerà a spingere per la riapertura delle linee di montaggio dello F-22 dato che , nonostante i discorsi, il nuovo LSRB è solo allo stato di requisito operativo iniziale e ne vedremo poco nel breve - medio periodo .
-
Si,avete ragione,per me gli indiani avevano dei vantaggi. È vero che erano SU 30 e che i piloti indiani si sono dimostrati molte volte abilissimi,ma parliamo di eurofighter con a bordo piloti inglesi.
-
Benvenuto!
-
Gesù Cristo! Ma come si permette questo di scrivere delle idiozie del genere?
-
In libia,durante l'operazione Odissey Down,gli Harrier della portaerei Garibaldi hanno compiuto moltissime missioni di bombardamento.
-
-
No,è che pensavo che la vernice potesse staccarsi. Comunque grazie mille.
-
Davvero? Non si rovinano?
-
Salve,io ho dei modellini di aerei in metallo,quelli "già fatti",e sto riscontrando dei problemi nel togloere la polvere da essi. Avete dei consigli?
Grazie in anticipo.
-
e prestazioni leggermente migliori.Non è il caso della Svizzera che necessita di pochi velivoli di prima linea, ma una accoppiata F-18E / JAS-39E la vedo molto bene
QUi lo dico e qui lo nego, ma brutalmente, terra terra, si può affermare che il Grippen è un mezzo SuperHornet con avionica europea
-
Scusate,ma non ho letto la data del messaggio
-
A parte che più che modificare il cockpit si modifica la presentazione dei dati sugli schermi LCD, ma poi qual è l'utilità di rispondere ad un messaggio di più di 10 anni fa se non dimostrare una certa mancanza di attenzione?...
Così,per chiedere...ma cosa te ne frega a te di quando rispondo alle domande?
-
ma che livello è questo aermacchi??? ciòè a quali caccia di ultima generazione si può paragonare?
È adatto ad addestrare piloti che voleranno su eurofighter,f22,f35 ecc.il cockpit si può modificare facilmente per assomigliare il più possobile a quello del velivolo su cui il pilota volerà.
-
È stato sviluppato l'AH129D,versione con sistema ottico e di puntamento migliorato e il missile israeliano "spike"
-
Gli USA acquisteranno qualsiasi cosa ..... anche una scarpa con le ali ..... purché non sia il 346 ..... che ha sulle spalle un terrificante (data l'attuale situazione internazionale) peccato originale ..... quello di derivare da un aereo di ascendenze sovietiche .....
Senza contare che i concorrenti saranno :
lo 'Scorpion' ..... un progetto totalmente USA .....
l'ancora segretissimo progetto Boeing-Saab .....
il 'quasi' coreano T-50 'Golden Eagle' ..... pesantemente patrocinato da 'mamma' Lockheed Martin .....
Quindi .....
Io ho sentito che hanno serie intenzioni
-
e forse lo acquisiranno anche gli USA. Ce l'hanno già anche Singapore e Israele.
F-35 Lightning II - Discussione Ufficiale
in Caccia
Inviato
Scusa per l'incomprensione...Aurora è un sito che "si occupa di difesa"...prova ad andare a vedere aualche loro articolo