Vai al contenuto

nicola2000

Membri
  • Numero contenuti

    93
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da nicola2000

  1. I suoi impianti elettronici sono ritenuti vulnerabili allintrusione di hackers via radio/wi-fi e perfino il suo sedile eiettabile, per espellere col paracadute i piloti, rischia di rompere losso del collo agli aviatori più magri di 70 kg, stando a quanto dichiarato dallUS Air Force il 6 ottobre.

     

    questo supera pure difesaonline ed il suo lorato lamia :asd:

    Beh, il record lo detiene ancora Aurora
  2. indubbiamente, però, basta... vogliamo il caccia di sesta generazione e lo vogliamo adesso :asd:

    Beh,si,ma..non sarebbe maluccio un aereo del genere... :)

    Io sono innamorato del Super Hornet :wub: però non credo che alla U.S. Navy convenga un progetto del genere quando tra breve entrerà in servizio l'F-35C che può crescere molto e quindi,forse, sostituire il SH anche nell'A-A.

     

    ...mi immagino il pod per contenere l'armamento,minimo sarà grande come quello del B-58 :asd:

     

    Non ci resta che aspettare e vedere... :D

    comunque non è grandissimo il pod per l'armamento

  3. Chiedo scusa per la mia ignoranza,ma in cosa consisterebbe questo Advanced Super Hornet?

    Detto molto riassuntivamente dovrebbe essere una versione del Super Hornet con CFT, motori più potenti del 10 % circa, IRIST interno ed RCS ridotta, anche grazie alle armi contenute in un pod (EWP). Se sbaglio correggetemi

    speriamo vivamente di no. già dobbiamo sorbirci gli F-16 frankensteinizzati, ci mancano solo i SH...

    Beh, l'Advanced Super Hornet è decisamente più snello dell'F16 con CFT x)
  4. La linea di montaggio è stata smantellata ma non rattamata, in vista di una possibile riattivazione. È però alquanto improbabile che succeda, perché l'aereo è costoso, non più rispondente agli ultimi desiderata e la riattivazione della linea sarebbe comunque estremamente onerosa di per se.

    È il primo caccia di quinta generazione: più probabile si passi a uno di sesta che unisca i requisiti di USAF e US Navy e consenta uno step in più a industria e capacità operative, evitando l'erosione dell'attuale supremazia americana.

    Grazie mille della risposta. Quindi è improbabile che il numero di Raptor aumenti? Anche col cambio di presidente? :(

  5.  

     

     

     

    Tra un paio d'anni si ricomincerà a spingere per la riapertura delle linee di montaggio dello F-22 dato che , nonostante i discorsi, il nuovo LSRB è solo allo stato di requisito operativo iniziale e ne vedremo poco nel breve - medio periodo .

    Scusate,ma questo vuol dire che...potrebbero essere prodotti altri F22 Raptor?
  6. A parte che più che modificare il cockpit si modifica la presentazione dei dati sugli schermi LCD, ma poi qual è l'utilità di rispondere ad un messaggio di più di 10 anni fa se non dimostrare una certa mancanza di attenzione?...

    Così,per chiedere...ma cosa te ne frega a te di quando rispondo alle domande?

  7.  

    Gli USA acquisteranno qualsiasi cosa ..... anche una scarpa con le ali ..... purché non sia il 346 ..... che ha sulle spalle un terrificante (data l'attuale situazione internazionale) peccato originale ..... quello di derivare da un aereo di ascendenze sovietiche .....

     

    Senza contare che i concorrenti saranno :

     

    lo 'Scorpion' ..... un progetto totalmente USA .....

    l'ancora segretissimo progetto Boeing-Saab .....

    il 'quasi' coreano T-50 'Golden Eagle' ..... pesantemente patrocinato da 'mamma' Lockheed Martin .....

     

    Quindi ..... :bye:

     

    Io ho sentito che hanno serie intenzioni

×
×
  • Crea Nuovo...