Vai al contenuto

speedway88

Membri
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da speedway88

  1. sono andato a vedere...........i Vallejo vengono 2,95 euro a boccetta.........li stessi colori li trovo ordinandoli in Inghilterra a 1,9 sterline e cioè 2,7 euro !!!! 25 centesimi in meno ordinandoli dall'estero !!!!! a questo punto qualcuno conosce negozi italiani più economici in Italia o almeno allo stesso prezzo di quelli inglesi ??

  2. per il DC6 non saprei però proprio la scorsa settimana ho trovato ( e preso) su ebay il foglio decals "Ala Littoria" realizzato dalla Tauromodel per il DC3 .....ne avranno fatto anche uno per il DC6 ??

  3. Ciao, premetto che sono anni che non costruisco un modellino ( spero di riniziare a breve...visto che non so neanche io quante scatole ho!). Ho 40 anni e quando da ragazzino ( dai 13 ai 17 anni) mi dedicavo con al modellismo ho sempre usato gli humbrol ( con il pennello!).....non si trovava altro all'epoca...gli acrilici non sapevo neanche cosa fossero !!! Appena mi deciderò a costruire qualcosa tornerò su quel tipo di vernici che sono gli unici che conosco da tempo anche se ho provato alcuni acrilici per dipingere le miniature del subbuteo. Tra l'altro qui a Livorno non esistono più negozi di modellismo ( ad esclusione del più grande negozio di modellismo ferroviario italiano che vende solo humbrol - e non tutti i colori! - e gli acrilici della puravest che sono colori specifici per il modellismo ferroviario) e non si trovano i Vallejo e tantomeno gli Italeri...c'è un negozio di fumetti che invece vende i Citadel. Non ho capito il discorso di vorthex sul comprare i colori online ! visto che fisicamente non si trovano per me l'unica risorsa è proprio comprarli online !

  4. ps: quel che distrurba è che ok tanta gente e non sai dove metterla però se uno va presto la mattina per prendere e pagare un ombrellone e poi la gente (maleducata come sempre) ti si accavalca per fregarti l'ombra (sopratutto se ci sono i figli degli amici che ne hanno più bisogno) e ti si piazzan davanti ti giran di brutto i cosidetti

     

    Non ho capito una cosa.........era obbligatorio pagare ingresso ai bagni o lo hai fatto solo perché sei andato presto ???

  5. Per SR71 direi nero opaco tutta la vita......................ne ho uno fatto anni fa come prova in 1/48 che avevo dipinto con nero lucido :wip41: .................quando nei prossimi mesi avrò un pò di tempo devo farne altri 2 sempre in scala 1/48, nel corso degli anni mi sono comprato tutto quello esistente di componenti migliorativi in resina o metallo e varie decals tra cui scegliere ( anche decals della Cutting Edge ormai rarissime che ho visto andare su ebay a più di 100 euro !!!!!)

×
×
  • Crea Nuovo...