Vai al contenuto

Aermacchi

Membri
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Aermacchi

  1. Quest'estate a varese si è visto in volo molte volte! non è male come velivolo, nel bellissimo museo di Volandia c'è un modello per trasporto vip in mostra statica!

    Veramente eccezionale, da quanto sò la Bell si è ritirata dal progetto.

  2. Ciao, si ho letto anche un simile articolo un pò di tempo fa.

    Parlava proprio della rottura dell'elica anticoppia, di preciso non so cosa è successo però so che Agusta ha richiamato tutti i suoi velivoli che potevano presentare questo problema ed ha effettuato interventi per non far accadere tutto ciò!

    P.s. se ritrovo l'articolo ti faccio sapere meglio!

  3. Niente da fare! scusate per il ritardo della mia risposta! Comunque la connessione ad internet è perfetta mi dice che il codice è sbagliato.

    Il gioco è originale il codice è il suo perchè non dovrebbe funzionare??

     

    Bishop io ho alcuni siti per scaricare aerei ( puoi trovare di tutto dall'aereo cargo al A380 fino ad arrivare al macchi 202) la magiorparte ci sono :)

    appena arrivo a casa te li mando! :) grazie a delle risposte :)

  4. Si si difatti stavo proprio vedendo su un libro la spiegazione di una modifica e parlava proprio di questo, mi sto accorgendo che lo studio dell'aerotecnica è da tutte le parti :D ( le ferrari hanno profili alari a più non posso e i motorini all'interno hanno un funzionamento che rispecchia il tubo di venturi )

  5. Grazie della risposta, mi hai chiarito le idee ora ! NOn avevo capito il punto dove la velocità aumenta e la pressione perpendicolare diminuisce !! Ma questa equazione viene usata solo negli ugelli e sui profili alari ? o si può anche usare in altri determinati casi%

  6. Salve a tutti,

    ho un libro di aerotecnica che non spiega molto bene difatti non ho capito molto di questo argomento, il mio libro con delle lettere in un capitolo la usa in un modo e nell'altro in un altro modo !! Qualcuno potrebbe spiegarmi A cosa serve e in quali casi viene usata ??

    Grazie a tutti :)

  7. Buonasera a tutti gli appassionati di volo,

    scrivo perchè ho una piccola curiosità. Il primo giugno 2008 mi sono recato al lago di Bracciano per assistere all'airshow (ali sul lago) Dopo una grandissima esibiozione della P.A.N è entrato in scena il velivolo NH-90. Solo quel giorno ci sono stati dei piccoli problemi, L'elicottero prima di andare via ha eseguito una virata ad alta quota e una picchiata verso il lago ma non è riuscito a riprendere forza per rialzarsi e ha impattato l'acqua !! Qalcuno sa quali sono state le cause dell'incidente ??

    P.S Era il mio primo air show "sono rimasto sconvolto" =(

    Grazie a tutti

  8. Beh si hai pienamente ragione però mentre decidevo quale cloche comprare giocavo con la tastiera (sudavo per effettuare un volo). Vorrei costruirmi una cabina di pilotaggio fatta da me :) certo no una baracca una cosa fatta bene :) mica mi puoi dare qualche consiglio ??? :D Grazie

×
×
  • Crea Nuovo...