Vai al contenuto

luke53

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da luke53

  1. Gentili Amici

    Son un nuovo iscritto, curioso ed incompetente, scusate le eventuali ingenuità.

    Riguardo la dichiarazione apparsa in tv, secondo la quale gli aerei tornado non abbiano lanciato missili per rendere cieche, quindi innocue, le postazioni di rilevamento libiche in quanto la sola presenza in volo dei tornado è sufficiente a far si che le dette postazioni di rilevamento vengano prudentemente “spente” dai libici stessi e quindi il risultato venga egualmente ottenuto, dal punto di vista esclusivamente tecnico o tattico di una simile condotta cosa ne pensate? I pareri degli “esperti militari” televisivi mi son parsi contrastanti.

    Se mi sopportate oserei un'altra domanda.

    E' verosimile che un aereo come è il tornado solo volando a bassa quota alla dovuta velocità nei pressi di una postazione possa col solo “tornado” generato dai getti e dallo spostamento d'aria del proprio passaggio danneggiare gli strumenti di rilevamento per un lasso di tempo anche piuttosto prolungato?

    Non conosco molto di argomenti specifici, purtroppo. Mi farebbe piacere sentire pareri di persone competenti come Voi siete.

    Molte grazie

    Luke53

  2. Cari Amici

    son un vecchino incompetente, dovreste radiarmi dal forum, ma siccome siete dei Tipi Giusti so che non lo farete. I complimenti per il forum son scontati, retorica, per cui invece di farveli mi limito a pensarlo, ma un saluto mi pare pur se scontato doveroso.

    Salve Nuovi Amici del forum, è una fortuna averVi incontrati ....

×
×
  • Crea Nuovo...