Vai al contenuto

diegozz

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da diegozz

  1. semplicemente, l'Italeri è una ditta che fa plastimodellismo, non il Jane's: non fa niente se la dicitura non è precisa, anche perchè la ditta in se non brilla per precisione.

    comunque, il kit ha le stampate in positivo ed altri errori... te lo sconsiglio.

     

    è verò che ha le pannellature in positivo (fastidiose anche), ma tirerò fuori una buona pittura anche così, senza considerare che sulle pannellature visibili, positivo o negativo, ci sono correnti di pensiero parrecchio opposte... riguardo gli errori invece ti posso dire che è uno dei kit di su-27 in 1:72 più precisi che abbia mai costruito, soprattutto per i particolari di motori, cockpit, e particolari generali che spesso vengono tralasciati o semplificati in maniera assurda da altre case... ci sarà comunque da lavorarci parecchio, ma per adesso ho un mig-29 e un su-30 che mi occupano tutto il mio "poco" tempo libero.

  2. è un errore della italeri.

    il prototipo della versione navale era noto come Su-27K, tramutato, poi, in Su-33 Flanker D con quella di serie.

    bastava controllare anche la scheda dell'aereo presente sulla home page del sito, dove è presente il cambio di denominazione.

     

    controllata e ricontrollata da tempo, senza togliere che già conoscevo la storia del Su-33... però mi sembra strano che continui ad essere commercializzato un kit per quello che non è (forse problema di diritti? :rolleyes: ). ero solo dubbioso, dato che volevo proprio convertirlo in Su-33 o 35 addirittura...

  3. Ciao a tutti, mi chiamo Diego, ho 26 anni e scrivo da siracusa. Sono un grande appassionato di aerei e di modellismo statico (aerei, auto e miniature warhammer 40.000).

    Ho deciso di iscrivermi perchè ho trovato tante info interessanti su questo forum e spero vivamente di poter continuare così, anzi già un paio di curiosità le ho richieste nelle sezione apposita....

×
×
  • Crea Nuovo...