Vai al contenuto

eagle-mav

Cancellato
  • Numero contenuti

    52
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da eagle-mav

  1. non "ogni uomo è una tigre", ma "i denti della tigre" che è dell'universo di jack ryan. "vivo o morto" ve lo consiglio, tom clancy è tornato ai fasti dei primi 15 anni della sua carriera con questo libro che merita davvero.

     

     

    No no io dicevo proprio "ogni uomo è una tigre" che è favoloso!!

  2. cosa ne pensi invece degli errori che ho descritto prima?

    Intendi l'effetto della velocità?

    dico che hai ragione..nel senso che nella campagna per esempio quando devi seguire i tuoi "compagni" ci si mette mezz'ora ad arrivare a destinazione e il paesaggio sotto scorre piuttosto lentamente..però quando si precipita è tutto piu realistico nel senso che si finisce ridotti a un mucchietto di polvere e fuoco in pochissimi istanti..

  3. hai la minima idea di cosa significhi stare concentrato per settimane???? è una cosa impossibile dal punto di vista fisico.

    per non parlare delle scorte di cibo e acqua... e comunque non deve essere divertente pilotare un aereo da oltre 200 tonn...

    Infatti era ironico..non vedi l' "ahahah" finale?certo è che pilotare è qualcosa di fantastico ma non credere che non abbia un minimo di intelligenza nel comprendere i limiti umani..

  4. se provi ace combat, vedrai che quella è un'altra cosa, se invece l'hai gia provato ti consiglio di valutare meglio le tue risposte...

    un altro difetto è l'effetto della velocità reso male: provate a passare sotto un ponte a mach 1(velocità indicata) e vedendo il paesaggio sembra di essere fermi...

    Avevo giocato a un ace combat piuttosto vecchio..decisamente piu realistico e difficile.per quanto riguarda la grafica ho guardato ora i nuovi ace combat e devo dire che visti dal pc non è affatto male..se devo confrontare però la campagna dell'ace combat a cui avevo giocato e la quantità di aerei utilizzabili è nettamente migliore hawx2..devi ammettere però che la grafica e la precisione nella realizzazione dei velivoli è perfetta e migliore rispetto a ace combat..gli aerei sembrano molto piu realistici in hawx

  5. io il gioco l'ho comprato..è molto divertente,la grafica non è certo male e gli aerei sono realizzati direi perfettamente!!io lo promuovo a pieni voti..unica pecca in effetti è l'aspetto realistico.per esempio è possibile fare qualsiasi manovra in qualsiasi condizione senza possibili conseguenze fisiche..

  6. Sono d'accordo con te, anche se non sempre la naja era rose e fiori, ma proprio per questo ti faceva fare quell'esperienza di vita che ti sarebbe servita molto in seguito. Infatti dovevi rapportarti con uno spaccato di quella che era la società di allora, con tutti i pregi e tutti i difetti; in poche parole imparavi a difenderti nella vita...

    Certo..forse il sudore è il miglior educatore possibile

  7. No, ma devo dire che è stata una bella esperienza anche se un po' faticosa visto che era il periodo degli "anni di piombo" e io nonstante non fossi un VAM ( ero Av. Sc. MSA), ho dovuto farmi numerosi turni di guardia oltre al normale lavoro di tutti i giorni.

    Mi ritengo particolarmente fortunato ad essere finito in Aeronautica, mentre quasi tutti i miei amici coetanei facevano la naja negli Alpini (che è un bellissimo corpo, intendiamoci, ma era molto più faticoso e la disciplina era molto più rigida).

    Inoltre ero molto orgoglioso di esibire la divisa con il distintivo delle Frecce Tricolori e devo dire, faceva anche molto effetto!

     

    Personalmente penso che la naja sia una grande esperienza e che al giorno d'oggi non farebbe che un gran bene a tutti i ragazzi..

    si parla di formazione psicologica e in più si apprende quali siano i valori piu importanti da difendere.. perchè oggi il contesto storico è completamente differente però una bella reintroduzione della leva obbligatoria non porterebbe altro che benefici soprattutto a livello sociale. Io ho 18 anni quindi non parlo dal punto di vista del tipico adulto che fa la predica alle nuove generazioni o che ha nostalgia dei vecchi tempi..

    A parte queste considerazioni personali, la PAN dà sempre molte emozioni!!

  8. Ciao a tutti, in questa occasione io ho provato anche un po' di nostalgia, visto che all'aeroporto di Udine-Rivolto ci ho passato un anno di naja. Era il 1980 c'erano ancora i G91 e proprio in quell'anno, in occasione del 4° raduno dei piloti delle pattuglie acrobatiche, fu presentato l' Aermacchi mb 339 quale nuovo aereo delle Frecce Tricolori...

     

    Regalano sempre grandi emozioni.. dopo la naja hai continuato la carriera militare?

  9. Forse il volo dell'incursore è un po' introvabile nuovo...dovresti provare su ebay o il mercatino di comprovendolibri.com (o it?). Il ritorno degli incursori invece si dovrebbe poter trovare (forse per certi versi è anche meglio del primo, tutto sommato volano anche di più) nel senso che te lo ordinano oppure te lo ordini da solo su ibs! Io ormai i libri li compro quasi solo online:)

     

     

    Si in effetti mi son reso conto anche io che è meglio anche perchè si trovano quasi se non tutti!

×
×
  • Crea Nuovo...