Vai al contenuto

Fabiolix-il-pilota

Membri
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Fabiolix-il-pilota

  1. Ciao a tutti! dopo vari mesi di assenza sono tornato! e volevo presentarmi. Mi chiamo Fabio e vivo in Sardegna, è da molto che mi sono appassionato al mondo aeronautico ma sono ancora alle prime armi, non so molte cose, ed è appunto per questo che mi sono iscritto su questo forum, per discutere e imparare nuove cose in questo campo. Grazie :)

  2. fai una prova attacca il computer all'alimentazione senza batteria e dimmi se si accende.. se è il tastino che non riesci a premere non è colpa dei sistemi interni ma di una piccola disconnessione di qualche cavetto all'interno del computer... e quindi non riesci a premerlo.. da quanto ho capito, se mi sbaglio dimmi tu ma se riesci ad accendere il computer regolarmente non c'è problema

  3. bhe prima di tutto devi dare più informazioni per esempio che sistema operativo hai? windows? mac? e se hai windows che versione ? xp,vista,7.... compunque non credo sia possibile fulminare un computer ma nel computer non ci sono neanche impostazioni che determinano l'accensione di un computer come il continuo spingere sul tasto start.. solo che se stavi facendo qualche operazione come il download o l'installazione di un file potrebbe essersi rovinato. Dammi queste informazioni, farò il possibile se nò dovrai consultare un tecnico.. ;)

  4. ciao mi presento mi chiamo fabio e ho 14 anni mi sono appassionato di aerei da me ma sto su questo forum da 1- 2 settimane e gia' la mia passione e' cresciuta spero di potermi fare degli altri amici qui e di potermi divertire e imparare cose nuove :okok:

  5. hahah mi sono scompisciato leggendo quelle di simulatore gp soprettutto questa :II Guerra Mondiale. Scenario del Pacifico. Un baldo aviatore americano, imbarcato su una portaerei, e' alla sua prima missione.

    Parte in effetti con un po' di paura, ma appena in cielo si sente un asso e abbatte in furiosi combattimenti uno dietro l'altro ben 12 aerei. Quando la benzina sta per finire atterra sulla portaerei e va incontro all'ufficiale tutto gioioso: "Eccezionale! Ho abbattuto 12 aerei giapponesi!". E l'ufficiale: "Male! Molto male! Onolevole aviatole amelicano!".

  6. belli.. e costano anche poco comunque nel caso dovessi comprerne uno a 10 - 15 € da costruire mi sapete dire cosa devo fare? so che saranno domande stupide e poco ragionevoli ma vorrei sapere per esempio come dovrei costruirli se devo dipingerli e le maggiori informazioni possibili per un "dilettante" :)

  7. Nel 1980 l'USAF emise il requisito ufficiale ATB, e la Northrop si unì alla Boeing e alla LTV per proporre il suo progetto, in competizione con un altro progetto presentato da Lockheed e Rockwell.

     

    tu intendi questo vero? qui dice che e' il progetto in competizione e non l'aereo... quindi non centra il "fratello" ho cercato ma non ho trovato niente..

  8. bhe si io dicevo dei get moderni e proprio perche' sto iniziando o almeno vedro' se e' una passione da coltivare... vorrei degli aerei non troppo grandi qualcosa tipo 50 cm.... poi scusate se e' una domanda generica ma sono un principiante :asd:

  9. grazie, matteo16 e' stato esauriente e comunque come fanno a misurare la velocita' altri aerei come l' f-117 che non ce' l'ha o almeno non l'ho visto.. :asd: e non solo quello anche altri non lo hanno.. a meno che non lo habbiano nascosto..

×
×
  • Crea Nuovo...