Vai al contenuto

PAN

Membri
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da PAN

  1. Se non hai fretta posso eseguire i disegni. Devo ritagliarmi un po' di tempo e...Riprendere in mano la matita. Se parto da un trittico dovrò estrapolare le sezioni intermedie di fusoliera e approssimare la centinatura alare. Si può fare. Per la cabina vedrò se trovo qualcosa in rete. Ma hai pratica di montaggio di velivoli in legno (penso tu voglia realizzarlo in balsa) ?

    Furia non ne ho,fai con comodo,sì vorrei farlo in balsa,per ora :adorazione: :adorazione: grazie.

  2. Ciao Gian Vito,e tutti gli atri iscritti,scusate per la mia lunga assenza,per problemi chirurgici che non mi hanno permesso di essere presente nel forum,ma ora rientro rimessomi a nuovo,colgo l'occasione di chiederti aiuto se tu puoi farmi a spese mie,nella scala da tè postata per l'inizio della costruzione del sopra citato biplano,nel ringaziarti del tuo immenso aiuto,resto in attesa di una tua risposta. Grazie.

  3. Salve,cerco piani costruzione dell'aereo del mio concittadino De Banfield "L'Aquila di Trieste", Hansa-Brandenburg A 24,premetto che con le scale non vado d'accordo,perciò chiedo gentilmente ai modellisti che scala sarebbe se costruissi il citato aereo:apertura alare cm 50,lunghezza scafo cm 50? Grazie per l'aiuto che mi darete.

×
×
  • Crea Nuovo...