Vai al contenuto

Gabry

Membri
  • Numero contenuti

    195
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Gabry

  1. Ma perfavore...

    Windows Vista fa schifo e con lui anche flight simulator x...

    Un mio amico aveva un grandissimo computer...(molto potente) e si era messo su vista, caricando alcuni addon, vista glie li bloccava perchè non trovava le licenze, che manco esistevano per quelle pacht e si bloccava il gioco, era costretto a riavviare il computer e rincominciare evitando di giocare con aerei che non fossero quelli originali...dopo 5 giorni ha preso e si è messo xp.... :D ....

    Se rimaniamo su FS2004 a century of flight allora vi direi che valeva tutti i soldi che ho speso...ma flight simulator X...mi ha fatto piangere quei 70 erotti euro che sono andato a sudarmi in 2 mesi di duro lavoro...

     

    MITICO XP! :okok:

  2. Ma mi è arrivata una mail 3 giorni fa con su scritto:

     

    We have received your new order and would like to thank you for it.

     

    Your order includes the following items : Lock On Gold 1

     

     

    under order number 556919

     

    You should receive a status confirmation in a short time.

     

    Thank you again for your support. Simware Simulations team

     

    Ma non ho più ricevuto nulla...come mai?

  3. Azz...ho scoperto un problema...se modifico l'aereo human cockpit da no a yes...cmq nel gioco parto, mi metto player come pilota...ma l'aereo risulta essere privo di comandi se non per la manetta...come posso risolvere il problema? L'aereo precipita...come mai...cos'è che devo fare oltre a modificarlo nel file di testo che mi hai detto?

  4. Ti amo...

    io stavo a guardare su sto altro rivenditore.

     

    Virtuali Software

     

    Cmq grazie...ma voi che cosa mi consigliate? Flaming Cliffs o Gold Edition? Cosa cambia? La cosa che mi interessava molto era che modificando un file in flaming cliffs si potevano guidare tutti i caccia con il pannello del Su-27 o Su.33...quella è la cosa che mi interessa più di tutte...allora che cosa mi consigliate? Sono tutto orecchie..

  5. Non riesco a trovarlo da nessuna parte....ho chiesto ad uno che vende simulatori di aerei, navi e treni ma mi ha detto che ormai non c'è più da un anno....hanno detto che inoltre mi converrebbe aspettare l'uscita di Black Shark...quando uscirà??? e soprattutto, flaming cliffs lo trovo da qualche parte secondo voi?

  6. Bella li allora...

    cmq ora passerò all'1:48...con roba più grande e semplice...ma che da risultati spettacolari e già ce ne ho in mente parecchi di modellini in 1:48...il problema è che quando sono finiti non so dove mizzega metterli...piccolo dettaglio.

     

    PS: grazie per il complimento.

  7. Dal vecchio e molto brutto F-4 Phantom direi che sono il prima a capacitarmi del fatto che questo nuovo F-16, sia venuto davvero molto ma molto ma molto ma molto ma molto meglio....

    La colorazione è italiana tranne il numero di coda che come un pirla ho cannato.... Nessuna decalcomania strappata nessuna imprecisione a livello strutturale...Colorazioni a pennello mediocremente precise.

    Che dire...ci sono ancora enormi passi in avanti da fare...ma questo è già stato un enorme progresso, e in fin dei conti, a parer mio, non sarebbe potuta andare meglio...

     

    627087.jpg

     

    Lo so che le immagini sono solo 2 ma non ne ho potute fare altre...e soprattutto sono piccole e la macchina con cui le ho fatte è un Sony dell'età della pietra...spettacolare nei video, ma una vera e propria feccia nelle foto dirette.

     

    627099.jpg

  8. Ciao a tutti ragazzi,

    oggi vi devo raccontare una storia che aimè...non vi piacerà.

     

    Io sono un tipo che in quanto ad aerei, ha sempre avuto piacere ad informarsi e a studiare....eppure a scuola sono sempre stato una scarpa... (3,2,4,3,2,4,3,2,4,6,7,4,5,3)

    Roba del genere.

    Nella mia scuola ci sono le pagelle del quadrimestre e pure i pagellini che si trovano a metà del quadrimestre...Insomma 4 pagelle.

    3 settimane c'è stato il pagellino del II quadrimestre. Io in preda al terrore e consapevole del fatto che la mia fosse una schedina dell'enalotto....non l'ho detto a mio padre (mia madre non sa niente neanche della paggella del I quadrimestre se nò non sarei realmente più vivo)...oggi il preside ha chiamato sul cell mio padre per avvisarlo del pagellino e lui al momento si è inventato una scusa parandomi pure il fondo schiena...oggi è salito e mi ha detto che quest'anno sarò ''fott*to'' (testuale termine)...dicendo in oltre che ha sentito al telefono il preside elencargli i 3 e i 2....Io penso di aver portato su in queste 2 settimane 2 o 3 materie...ma Matematica, Inglese, Biologia, Fisica, Geografia, Storia e Italiano...penso di averle giù...mentre Teoria del volo, Disegno tecnico, Ginnastica e Informatica ce le ho su....ma io ho paura di non riuscire a passare quest'anno...secondo voi?

     

    Datemi pure del pirla...io l'ho già fatto.

    Mi sento una schifezza.

  9. Anche io ci ho fatto caso...ma se la tamyia non li mette allora ci dev'essere un motivo che non sia una semplice dimenticanza...soprattutto perchè quella è una marca stellare per i modellini....infatti confronta i suoi prezzi con quelli per esempio della revell...

  10. Io penso che non siamo dei santi noi italiani...ma penso che queste cose come stupri, rivolte, rapine e palle varie [sempre extracomunitari (circa)] sono cose che risalendo vedono coinvolte persone che non sono italiane...rumeni, albanesi, marocchini.

     

    Una volta mi trovavo in auto e un tizio albanese che faceva la carità mi disse....un monetina perfavore...muoio di fame...io dissi: Mi dispiace non ne ho... e questo sapete che cosa mi ha detto? -: E che caz*o ci fai allora con una macchina se neanche una monetina c'hai nel portafogli...voi merde siete più poveri di noi. Ah ma stai tranquillo che mi rifaccio su tua madre...:- Ora io non sono uno che ha fama di essere un impaziente....ma non sono nemmeno Ghandi....quando quello mi ha detto cosi sono sceso dalla macchina e ho detto a mio fratello di aspettare...sono andato dal tizio che con la rabbia che avevo lo avrei lasciato a terra...ma alla fine si è messo a correre....vedete sono questi gli episodi che ti fanno montare la rabbia e l'intolleranza nei confronti di questa gente che, aimè contribuisce nel rendere il nostro stato ancor peggiore...

×
×
  • Crea Nuovo...