Vai al contenuto

zak fair

Membri
  • Numero contenuti

    289
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    5

Commenti Profilo pubblicato da zak fair

  1. Politici Italiani ignoranti che criticano l'acquisto del lotto di F35 nelle varie versioni (aereo di cui nella costruzione eravamo tra i partner più importanti) non sapendo che senza, a breve termine, ci saremmo trovati con una linea d'attacco buona per le manifestazioni .-. BASTA LEASING DAGLI ALTRI!!! Il supporto alle truppe vuoi farlo con i bengala? Se vuoi salvare lo stato tagliati lo stipendio PORCO!!!

  2. Siam cento cento e cento tutti forti arditi e sani un po' pazzi, un po' poeti ma il fior fior degli italiani.

  3. E' MORTO GHEDDAFI, E' STATO UCCISO

    1. eugy78 Fishbed

      eugy78 Fishbed

      si e oggi diventerà festa nazionale per il popolo libico; è per loro un *diciamo* 25 aprile....

      con il fatto storico di oggi si chiude una pagina lunga 41 anni di tirannia e di terrorismo.....

      la libertà HA trionfato

    2. zak fair

      zak fair

      il mio pensiero va alle forze armate italiane, marina ed aviazione che hanno operato in libia, che tornino il prima possibile in patria e che non si ripeti un A.stan 2 con le truppe di diversi paesi che cercano di riportare ordine in terra straniera. adesso in libia comincerà una lotta per il potere e le grandi nazioni vorranno decidere chi prenderà le redini dello stato.

  4. ma cosa stanno combinando a wiki italiana?

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. zak fair

      zak fair

      per quanto ne so io niente è certo ancora

       

    3. zak fair

      zak fair

      per quanto è meglio non fidarsi ciecamente di wikipedia ita vedersela chiudere per una legge di questo tipo è una vergogna

       

    4. Lightning II
  5. Leonardo voleva volare... chissà se pensò mai ai postbruciatori...

  6. sono giorni che dall'aeroporto della mia città a 200 metri da casa mia passano aerei simili a quelli da turismo però più lunghi ed con ala bassa... se devo esagerare con un esempio dei P51 più lunghi... passano sempre in formazioni di almeno otto

  7. mi ci è voluta una vita ma ho completato i 5 album sull'EI il primo sulle armi, il secondo sugli aerei, il terzo sugli elicotteri, il quarto sui mezzi marini ed il quinto sui mezzi terrestri. non manca niente dalla beretta 92 FS alla cavour CVH 550.

  8. Ho modificato la mia prima voce su wikipedi.... mi sento realizzato

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. zak fair

      zak fair

      però hanno riutilizzato i miei dati ;)

    3. nick_firefox

      nick_firefox

      C'è da dire però che su Wikipedia (specialmente quella italiana) scrivano di tutto. Anche io modificai quella stessa pagina tempo fa, e tra le portaerei future figuravano quelle russe equipaggiate con i Su-47 Berkut.....roba dell'altro mondo.

    4. zak fair

      zak fair

      non mi affido alla nostra wiki da non so quanto tempo, certo ogni tanto ci torno per rinfrescarmi la memoria su armamenti di determinati mezzi o storia di alcuni reparti ma per qualsiasi cosa, prima controllo sulla wiki inglese e poi cerco conferme qui (anche se mi affido molto di più al forum perchè sono gli stessi iscritti a portare documentazioni ecc...).

  9. più leggevo quello che hai scritto sul b1 più la mascella scendeva e la stima saliva, sai di quella macchina quanto può saperne un meccanico ed è più che complicata, i miei complimenti.

  10. Io sono fiero del mio paese, nei suoi alti e nei suoi bassi, non lo critico e non lo sfotto perché sarebbe irrispettoso verso coloro che ogni giorno rischiano e perdono la vita in nome del tricolore italiano. odio coloro che non fanno altro che sottovalutare la mia italia, coloro che non fanno altro che biasimarla, disprezzarla, schernirla e sotterrarla sotto tonnellate di insulti. viva l...

  11. In uno contro venti si battono così...

    Siam paracadutisti si vince o muor...

  12. non esiste arma, mezzo, veicolo, aeromobile o imbarcazione dell'esercito italiano che io non conosca, devo ringraziare questo forum se ho raggiunto questo livello :)

  13. AK-103 che fucile fantastico.

  14. è ufficiale odio la glock 38, insomma... con una mano la tenevo dal calcio al mirino .-. mi dispiace non è la stessa cosa della px4.

×
×
  • Crea Nuovo...