Vai al contenuto

johntitor

Membri
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da johntitor

  1. Putin di recente ha testato una bomba denominata: "Padre di tutte le bombe".

    Si tratta di un ordigno di poco meno potente della bomba H ma che non emette radiazioni nucleari.

    Il che significa che, in caso di attacchi nucleari russi, si morirebbe "solo" per la bomba in sé per sè e non per le sue conseguenze

  2. Johntitor.... se non ci fosse stato Iddio santissimo a far riprendere lo schianto dell'AA11 contro il WTC1, staremmo qui a parlare, dopo cinque anni, di missili e altre amenità che avrebbero colpito il WTC1.

     

    Solo la presenza di una troupe francese (e meno male che era francese... se no avrebbero detto che era della CIA) che girava un documentario per puro caso, ha permesso di riprendere il primo impatto, e di sfondo per giunta.

     

    Non ti sembra assurda questa logica che se non c'è una videocamera allora si può dire ciò che si vuole?

     

    E buttare ai pesci testimoni, rottami, cadaveri, scatole nere, esami del DNA, rapporti ufficiali (che pare che ufficiali sia una cattiva cosa.... e ci scordiamo che parliamo di investigatori che rischiano la pelle per combattere criminali e terroristi, di medici legali, di giudici, di tecnici specializzati ecc...) ?

     

    Facci caso: due posti non è stato filmato l'aereo (Pentagono e Shanksville) e lì si mette in dubbio che l'aereo esista.

     

    Ormai anche gran parte del cospirazionismo americano si è convinto che sul Pentagono si è schiantato il volo AA77 e le recenti desecretazioni del processo Moussaoui hanno tolto i dubbi anche su Shanksville, per cui ormai tutto si concentra sulle demolizioni controllate, che è l'unica cosa rimasta sostenibile.

     

    Ricorda che quando si fa un complotto, non si disseminano di indizi i luoghi.

    Il vero complotto è qualcosa che tu nemmeno immagini che c'è un complotto.

     

    Il vero complotto è Sindona che muore per un caffè avvelenato in una prigione di stato, e nessuno sa chi abbia messo il veleno nel caffè.

     

    Quelle sono cose fatte da professionisti, non le chiacchiere.

     

    Ho detto centomila volte, che se la CIA avesse voluto fare un complotto bastava lavorare a monte: bastava che la CIA si comprasse Bin Laden, e si lasciasse fare l'attentato. Solo Bin Laden sapeva. Solo una decina di persone in USA sapevano.

    Poi elimini Bin Laden con una Paveway (e ti dicono pure bravo) e hai chiuso il cerchio.

    Quello sarebbe un vero complotto.

    Se uno mi dice una cosa del genere, posso solo dirgli che io non credo a una simile teoria, ma io non posso dimostrare che è falsa e lui non può dimostrare che è vera.

     

    Sai perchè nessun complottista sostiene una simile teoria?

     

    Perchè non si presta a fare film, a vendere libri ecc.... come quando ti diverti con immagini, ricostruzioni, esplosioni, sbuffi, video, ecc...

     

    Nei filmati del Pentagono non si vede bene l'aereo (che poi non è del tutto vero: una deriva verticale con il logo american airlines si intravede) ma ci sono migliaia di altri elementi che portano a quell'aereo e a quel volo, e nemmeno un singolo pezzetto di missile o altro.

     

    Poi perdonami, ma un occhio esperto sa riconoscere una detonazione da una deflagrazione. Non c'è nulla in tutto l'11 settembre 2001 che sia una detonazione.

    E gli esplosivi fanno solo detonazioni (non parlo di rumori, ma di velocità di espansione dei gas).

     

    Un occhio esperto sa che non esiste missile al mondo in grado di fare i danni visti al Pentagono.

    I missili o esplodono all'impatto, o penetrano e poi esplodono.

     

    Missili che prima esplodono e poi penetrano non ne hanno ancora inventati, tant'è vero che alcuni complottisti, quelli che ragionano un po' sulle cose, hanno ipotizzato un caccia che spara un missile.

     

    Ma proprio in questo sito non dovrei insegnare a nessuno quanto è piccolo il missile sparato da un caccia, e che le sue poche decine di chilogrammi di esplosivo non avrebbero permesso di fare nemmeno un centesimo dei danni che abbiamo visto.

     

    Quanto ai video dell' FBI, non sappiamo se ci siano altri video sequestrati che mostrino l'aereo in avvicinamento, ma l'FBI non è padre padrone.

    Nel momento in cui si sequestra un video, o qualsiasi oggetto, quell'oggetto passa nella competenza di un giudice, e solo un giudice può ordinarne il dissequestro e la pubblicazione (Capaneo può confermare).

     

    Quindi, hai voglia i cospirazionisti a chiedere i video all'FBI.

    Finchè non li chiederanno all'autorità giudiziaria, non li avranno mai.

    Che ti posso dire..io ormai ne ho abbastanza di quest'argomento..come diceva qualcuno: ai posteri l'ardua sentenza

  3. No, non sei cieco.

     

    Nella pagina video-media di crono911.org c'è una ricostruzione animata GIF in cui l'aereo perlomeno si coglie, mettendo in sequenza i fotogrammi e facendoli andare a una certa velocità.

     

    Che i video mostrino poco (la deriva verticale con il logo AA in un caso, il musetto nell'altro) è risaputo: sono camere da 1 fotogramma al secondo!

     

    Però NON mostrano missili, NON mostrano camion imbottiti di esplosivo, NON mostrano agenti CIA che vanno a disseminare di rottami il prato....

    MOSTRANO i rottami che volano tutt'attorno, e se a questo aggiungi quello che è stato trovato (CHE QUINDI NON E' STATO MESSO DALLA CIA) , i rottami compresi motori, carrelli e pezzi di fusoliera con tanto di colori American Airlines, le quasi 100 testimonianze che hanno visto il Boeing American Airlines, gli oltre sessanta corpi dei passeggeri recuperati e sottoposti a DNA, oltre ai 5 corpi dei dirottatori, oltre ai video che riprendono Hanjour e gli altri dirottatori al momento dell'imbarco sul volo AA77, oltre alla scatola nera....

     

    forse inizia a emergere che possa essersi effettivamente schiantato il volo AA77 contro il Pentagono.

     

    Tu che ne dici?

    Non era più semplice zittire i cospirazionisti con delle immagini chiare?

    Non venitemi a dire che è l'unico video che l'FBI possiede..

  4. @Titor: cosa doveva succedere oggi in america? "Non ricordo bene.. :rolleyes: "

    Ecco qua:

    http://worldcantwait.net/index.php?option=...d=232&_event=14

     

    Mi ha stupito l'enorme numero di città americane coinvolte nella protesta!

     

    E questo è solamente l'aperitivo delle proteste che ci saranno prima dell'elezione del 7 novembre.

    Intanto la Rice va in giro non si sa perchè...(scherzo)...chissà cosa avverrà domani..spero tutto tranquillo

     

    Ps Mi mandate un link per scaricare il nuovo video del Pentagono? Vi ringrazio

  5. Ma da che parte stai?

    Da nessuna parte..non do retta a nessuno, preferisco ragionare con la mia testa e dar ragione a uno o all'altro (o a nessuno) ogni volta che mi capita.

     

    Per esempio sapete che idea mi sono fatto dello scontro Luogocomune-Crono911?

    Che Mazzucco gonfia molte cose per convincere e suggestionare più gente possibile (ma ciò non significa che la versione ufficiale sia limpida e veritiera), mentre Attivissimo & C. smentiscono giustamente molte cose di Mazzucco e Loose Change ma poi tentano di mettere le pezze su ciò che non quadra della versione ufficiale (vedi il caso del video dell'aereo del Pentagono, nessuno di loro spiega perchè è stato scelto proprio quel video da diffondere..non mi venite a dire che era l'unico)

  6. Il 6

    Scherzi o cosa?

     

    Una volta avevi detto il 5 ottobre:

    Ho aspettato molto prima di aprire questo thread.

    Ma la notizia che il 5 ottobre molta gente in America protestera' contro Bush ed inoltre gli ultimi 2 articoli di Blondet che parlano di sovvertimenti e rivolte nella CIA e non solo,mi hanno spinto a farlo.

    Non l'ho scritto io..det. Conan alias Anticristo è un pagliaccio!! Tipo Blondet

  7. Scusatemi, avrei una cosa da chiedervi a proposito del pdf che critica il video di Loose Change.

    Paolo dice che la storia di Burlingame è falsa come tante altre raccontate nel video..e quella di Condoliza Rice che telefona il 10 settembre al sindaco di San Francisco per avvisarlo di non volare il giorno dopo è falsa?

  8. Titor affermò che il seme di questo conflitto nascerà dopo le elezioni americane del 2004. Nel presente di Titor il contrasto fra Musulmani ed Ebrei ci sarà ancora, ma non sarà la causa del conflitto; invece, una guerra civile americana, a seguito dei contrasti sulla questione sicurezza. La "seconda guerra civile" sarà combattuta, secondo Titor, fra le città e le forze rurali; Titor avrebbe combattuto nelle forze rurali, come militare armato di fucile, quando aveva 13 anni.

     

    Ecco cosa c'entra (secondo me).

    Ah, da notare che parecchi hanno detto che Titor abbia confuso 2004 con 2006..vabbè tutte congetture ovviamente. ;)

×
×
  • Crea Nuovo...