Vai al contenuto

freeflight

Membri
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da freeflight

  1. da un po di tempo cerco delle toppe con la sagoma di alcuni aerei come F-16 o robe del genere...infatti quando prendo la metropolitana ci sono molti ragazzi con queste toppe sullo zaino e le vorrei pure io...sapete dove posso procurarmele?tnx in anticipo!!!

  2. c puoi dire i tuoi motivi?? :huh:

    Bah non mi è piaciuta molto la sua politica estera.

    Soprattutto la guerra in iraq, è stata una grande boiata.

    Perchè?

    A cosa sono serviti più di 1000 soldati morti e altrettante vittime civili se adesso in Iraq si è più poveri di prima? (e questo lo si può leggere in tutti i sondaggi).

    Poi non mi è piaciuta la farsa delle fantomatiche armi di distruzione di masse mai trovate. Ora si è davvero in un pantano irakeno.

    Decapitazioni, ostaggi, riscatti, blackhawk abbattuti come mosche...

    Per non parlare del Petrolio, che secondo me è stato uno dei principali motivi di questa guerra e che adesso è una delle cause (se non erro) del prezzo di 50$ al barile.

    Adesso gli islamici hanno trovato pane per i loro denti con la guerriglia (chi si ricorda il Vietnam?), gli attentati continui e la presa in ostaggio di persone che hanno la colpa unicamente di essere occidentali.

    Il ministro attuale in iraq è solamente un fantoccio. La democrazia in Iraq potrà esserci fra 100 anni se si continua così :(

    Gli ulema invitano a boicottare le elezioni intanto: belle elezioni che ci saranno in Iraq se si continua così. Sono improponibili...

    E solo per questo non voterei Bush :thumbdown:

    QUOTO COMPLETAMENTE!!!!!Mi sta proprio sul...va beh...non parlo...proprio mi da fastidio come persona...bah sarò l'unico o forse in 5...ma mantengo la mia idea...

  3. Salve a tutti...sono nuovo sono un ragazzo appassionato di aeronautica...ma da molto poco...mi sono innamorato di questi splendidi mezi a motore quando ho visto un volo di un F-16...e dali...ho perso la testa...spero che ci sia qlc1 che mi possa aiutare ad immergermi ancoras di più in qsto stupendo mondo...ciau a tutti!!!!

×
×
  • Crea Nuovo...