Vai al contenuto

Ensifer

Membri
  • Numero contenuti

    51
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Ensifer

  1. Ciao a tutti, vorrei chiedervi qual è secondo voi il miglior simulatore di volo da combattimento

    Possiedo già x-plane 9 e flight simulator x e devo dire che per il volo civile sono eccezionali.

    Tuttavia volevo provare l'"ebbrezza" di un buon simulatore di volo da guerra :)

     

    Grazie a tutti e buone feste.

    io uso strike fighters, ritengo sia molto buono, nonostante i comandi difficili da imparare se sei abituato a fs.

  2. vi ricordo che i Jap hanno inventato Goldrake ma non hanno mai mandato un uomo nello spazio ( se non ,forse, ospite di qualche shuttle USA)

    sono proprio degli "sboroni",non so quanto sia relizzabile il loro progetto, perlomeno prima di quelli di tante altre nazioni.

    guarda che innanzitutti i giappi hanno le tecnologie piu avanzate al mondo, poi io penso che prima di giudicare dovrei sapere innanzitutto chi lavora al progetto, e poi se è una cosa fattibile, e infine penso che bisogni aspettare un po.

  3. Il Concorde era,per molti, "glamorous" e sen onsbaglio una parte non trascurabile dei passeggeri erano persone agiate sì,ma non magnati,che volevano volare sul Concorde... per la voglia di volare sul Concorde .Addirittura sembra che una neo-coppia spagnola appena sposata "consumò"le nozze abordo malcelati sotto una coperta,e il capo-equipaggio disse a tutti difare finta di niente,tanto avrebbero impiegato poco (!) ed avrebbero fatto una tale pubblicità,che nuovi passeggeri sarebbero arrivati,portando soldi nelle casse

    hahahaha queste trovate pubblicitarie sono proprio ingegnose. XDDD

  4. L' XF 103 sembra uscito da un film di fantascienza!! Trovo invece il Rapier molto bello.

    q8 io pure trovo il rapier molto bello (sia con l'ottica degli ani 60 che con quella di oggi) anche se mi domando..... un caccia a mach 3...... come puo un pilota rimanere vivo.... o non svenire???? :hmm: :hmm: :hmm: :hmm: :hmm:

×
×
  • Crea Nuovo...