Vai al contenuto

EDI

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da EDI

  1. Ciao a tutti!! A quanto pare dell'area 51 se ne è letto di tutti i colori. Forse non ci saranno gli UFO, ma di sicuro li hanno testato U-2, Sr-71, F-117 e altri bei mezzi. Sembrerebbe che un'altra istallazione super segreta sia quella della Northrop-Grumman presso le Tehachapi Mountains e nota come "Anthill" (formicaio) poichè avrebbe 42 piani sotterranei.

     

    Per quanto riguarda il progetto Aurora, non è una invenzione e non è l'X-43. Pur avendo entrambi forme triangolari, Aurora avrebbe la possibilità di decollare e atterrare autonomamente e avrebbe un sistema propulsivo diverso dallo scramjet.

    In molti casi stazioni x rilevamenti sismici hanno rilevato dei boom sonici ravvicinati e spesso sono state avvistate delle striscie di condensazione con molti anelli dette "donuts-on-a-rope" e dovute a sistemi di propulsione diversi degli scramjet.

     

    Andrea

  2. Ciao a tutti e complimenti per questo bellissimo forum!!!

     

    Volevo chiedervi se qualcuno di voi cnosce qualche link in cui si parli un pò più nel dettaglio dei sistemi di guida dei velivoli UAV.

    Ho trovato alcuni siti di università, ma nulla di ecczionale.

     

    Inoltre la Skunk Works della Lockheed-Martin sta sperimentando un nuovo UCAV che si chiamerà Cormorano. Sarà totalmente autonomo e potrà esser lanciato da sommergibili immersi, attraverso un normale tubo lanciasiluri.

    Uscito dall'acqua spiega le ali mentre per rientrarvi esegue l'operazione inversa.

     

    Ciao a tutti!

    Andrea

×
×
  • Crea Nuovo...