Vai al contenuto

Captor

Membri
  • Numero contenuti

    1.355
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da Captor

  1. c'era una mail sui rapporti tra uomini e donne che girava un bel pò di tempo fa... se la ritrovo la posto.

     

    tra le tante cose diceva:

     

    "se io ti chiedo cosa hai, e tu rispondi 'niente', ti crederò è agirò come se nulla fosse successo".

     

    E questa non è ingenuità, ma logica. :rotfl::rotfl::rotfl:

     

    Un salutone a Breena!!!!

     

    Eccola:

     

    Abbiamo sempre a che fare con "le regole" delle donne. Ecco qui le regole degli uomini. Queste sono le nostre regole: (notare che sono tutte numerate "1" DI PROPOSITO!)

     

    1 - Le tette sono fatte per essere guardate ed è per questo che lo facciamo. Non c'è modo di modificare questo comportamento.

     

    1 - Imparate ad usare la tavoletta del cesso. Siete ragazze robuste: se è su, tiratela giù. A noi serve su, a voi serve giù. Noi non ci lamentiamo mai

    quando la lasciate giù.

     

    1 - Domenica = sport. E' un evento naturale come la luna piena o il cambiamento delle maree.

    Lasciatelo così.

     

    1 - Fare la spesa NON si può considerare sport.

     

    1 - Piangere è un ricatto.

     

     

    1 - Se volete qualcosa, chiedetelo. Cerchiamo di essere chiari:

    "Sottili" sottintesi non funzionano.

    "Forti" sottintesi non funzionano.

    "Ovvi" sottintesi non funzionano.

     

    Semplicemente DITELO!

     

    1 - "Sì" e "No" sono risposte perfettamente adeguate a praticamente tutte le domande.

     

    1 - Sottoponeteci un problema solo se vi serve aiuto per risolverlo. Serviamo a questo. Per la solidarietà ci sono le vostre amiche.

     

    1 - Un mal di testa che dura da 17 mesi è un problema. Fatevi vedere da un medico.

     

    1 - Qualunque cosa abbiamo detto 6 mesi fa non è utilizzabile in una discussione. Più precisamente: il valore di qualunque affermazione scade

    dopo 7 giorni.

     

    1 - Se pensate di essere grasse, probabilmente lo siete. Non chiedetecelo.

     

    1 - Se qualcosa che abbiamo detto può essere interpretata in due modi e uno dei due vi fa arrabbiare o vi rende tristi, intendevamo l'altro.

     

    1 - Potete chiederci di "fare qualcosa" o dirci "come volete che sia fatta". non tutte e due le cose contemporaneamente. Se poi sapete il modo migliore per farla, potete benissimo farvela da sole.

     

    1 - Quando possibile, parlate durante la pubblicità.

     

    1 - Cristoforo Colombo non aveva bisogno di qualcuno che gli indicasse la rotta. Noi nemmeno.

     

    1 - TUTTI gli uomini vedono in 16 colori, come le impostazioni base di Windows. "Pesca", per esempio, è un frutto, non un colore. Anche "melone" è un frutto. "Malva" non abbiamo la più pallida idea di cosa sia.

     

    1 - Se prude, grattatevi Noi facciamo così.

     

    1 - Se chiediamo cosa c'è che non va e voi rispondete "niente", ci comporteremo esattamente come se non ci fosse nulla che non va. Sappiamo perfettamente che state mentendo, ma così ci risparmiamo un sacco di fastidi.

     

    1 - Se ponete una domanda a cui non volete una risposta, aspettatevi una risposta che non volevate sentire.

     

    1 - Quando dobbiamo andare da qualche parte, tutto quello che indossate è bellissimo. Davvero!

     

    1 - Non domandateci mai a cosa stiamo pensando, a meno che non siate pronte a sostenere un dialogo su:

     

    - sesso,

    - sport,

    - automobili.

     

    1 - I vestiti che avete sono più che sufficienti.

     

    1 - Le scarpe, invece, sono troppe.

     

    1 - Noi siamo perfettamente in forma: "tondo" è una forma.

     

     

    Grazie per aver letto queste regole. Sì, lo so, stanotte dormirò sul divano. Ma a noi uomini non importa: è un po' come andare al campeggio...

     

    Mandate questo messaggio a quanti più uomini potete per fargli fare quattro risate.

    Mandate questo messaggio a quante più donne potete per... educarle!

  2. Gente, mi raccomando manteniamo la giusta serenità.

     

    Non mi esprimo sui contenuti: chi è intervenuto in questa discussione è abbastanza grande ed esperto del mondo aeronautico da giudicare con la sua testa e farsi la sua opinione.

     

    Come moderatore chiedo di evitare "battibecchi" che possono nascere, e che non portano a nulla. Se necessario chiaritevi via MP (Messaggio Privato).

    Evitiamo "scontri ideologici".... Basta solo capire i rispettivi punti di vista, per arricchirsi un pochino... Fatto questo, ognuno potrà sempre rimanere della sua opinione, no?

     

    ;)

  3. Aggiungo solo (poichè Unholy non poteva saperlo) che Flaggy mi aveva posto questo problema/consiglio anche in privato tramite MP, ed anche intruder ha poi segnalato la questione (di cui discuteremo un attimo tra gli interessati per poi farvi sapere :) ).

     

    Fatta questa dovuta puntualizzazione, rinnovo l'invito di Little e Unholy di limitarsi, per questo genere di consigli/segnalazioni, a contattare in privato un moderatore, onde evitare off-topic sulle discussioni. Grazie e buon proseguimento!

  4. E qual'era il tuo nome d'impatto, wing?

     

    Dai ora che il concorso è chiuso sveliamo le nostre proposte...

     

    Non qui però! :P Questo era una discussione "tecnica", prima degli ultimi off-topic.. Del concorso Aermacchi se ne parla qui (e in altre discussioni).

     

    -----

     

    Riguardo il discorso della funzione "Cerca", ringrazio vorthex per l'intervento. Ad ogni modo, DarkSchneider, il mio voleva essere un consiglio, visto che ti è capitato altre volte di non trovare la discussione (non ti ho mai dato +10%).

     

    Ho provato ad usare le parole chiave che hai usato tu, e a me le discussioni sul concorso le trova, sia con la funzione "cerca" che col motore di ricerca di Google integrato. Il mio consiglio è di usare quest'ultimo, che è molto comodo ed efficace. Per ulteriori chiarimenti, come fa notare vorthex, contatta un moderatore via MP.

     

    Ora però torniamo a parlare del 346 (eventualmente, dato il tempo per leggere, faremo un po' di pulizia degli off-topic).

     

    :)

  5. Attenzione a non prendere "non ho trovato niente" come scusa, in quanto anche in questo caso, DarkSchneider, ti sarebbe bastato cercare "Concorso Aermacchi" o "Concorso 346" nel motore di ricerca di Google integrato nel forum che trovi in ogni pagina (in alto a sinistra).

     

    Insomma, a volte capitano discussioni introvabili, ad esempio perchè il titolo non è indicativo dell'argomento della discussione...ma stavolta non era difficile da trovare, bastava un click! Ok, sarà per la prossima volta...

     

    ;)

  6. DarkSchneider, visto che la domanda era:

     

    (...) vorrei sapere a quale velivolo corrisponde la denominazione Phantom, intendo dire, so che l' F-4 si chiama Phantom II, quale è il Phantom 1? :huh:

     

    ...semplicemente cercando "Phantom" su Wikipedia avresti trovato che: "Phantom - nome di due modelli di aereo militare statunitensi: il McDonnell FH-1 Phantom e il McDonnell Douglas F-4 Phantom II", e di conseguenza avresti potuto aprire la discussione già con il titolo giusto, già sapendo di cosa si parla e cosa eventualmente si vuole approfondire.

     

    Nessun problema, sarà per la prossima volta: il titolo l'ho aggiustato io e sull'argomento si può lasciare aperta questa discussione.

     

    ;)

  7. DarkSchneider, i doppi post sono vietati, sia per mantenere l'ordine e la leggibilità del forum, sia per evitare discussioni "stile chat", non consone ad un forum "tecnico". Ti invito a leggere il regolamento. :)

     

    Inoltre, sebbene la tua domanda sul Phantom sia ovviamente legittima, questo genere di informazioni si possono facilmente trovare con una ricerca su Google o Wikipedia: non è una regola, è un consiglio valido in generale (leggo dalla tua presentazione che sei uno studente di Ingegneria, quindi dovresti essere abituato, o comunque ti abituerai, a cercare su internet! :D ).

     

    In ogni caso, visto che se non sbaglio non se n'è mai parlato, rinomino la discussione e la lascio aperta.

     

    :)

  8. Tutti abbiamo dichiarato il nostro dispiacere per l'accaduto, ormai.

    Chiudo il topic per evitare futuri problemi.

     

    Quoto, così evitiamo eventuali commenti fuori luogo. Appena verranno resi noti i risultati dell'inchiesta (o altri elementi importanti sull'incidente), vi prego di comunicarlo a me o a un altro moderatore, e provvederemo subito a riaprire.

  9. Aaaaalt! Spegniamo subito la miccia...

     

    Siamo in molti che iniziano a scocciarsi di queste continue lezioni di democrazia...non servono certi commenti politici ogni volta che devi parlare degli aerei.

    (....)

     

    Quoto paperinik. Il prossimo commento che non sia di natura strettamente aeronautica verrà cancellato. swisssud, se vuoi parlare della democrazia svizzera, apri un topic in "Discussioni a tema", ma fallo coi toni giusti ;)

     

    P.S. swissud: come ti è già stato fatto notare, il caccia si chiama "Eurofighter Typhoon". Continuare a chiamarlo "EADS THYPHOON" è sbagliato, non solo per l'ortografia, ma anche per la composizione del consorzio, che è questa.

    Per evitare che il tuo errore venga letto come un flame volontario, ti invito a chiamare il Typhoon in modo corretto.

     

    ;)

  10. Sì, problema di copyright... Non si può scannerizzare una rivista e postarla sul forum! Già vendono poco le riviste del settore in Italia, se si iniziasse a postare sui forum gli articoli più interessanti (poi magari tutta la rivista...), chi andrebbe più in edicola?!

     

    :rolleyes:

  11. Ieri sono andato a comprare A&D, ed indovinate un pò... inserto speciale sulla storia dell'A-12!

    Se posso, scannerizzo le pagine :asd: .

     

    Mi dispiace, ma non si può (postare un articolo scannerizzato da una rivista)! :rolleyes:

×
×
  • Crea Nuovo...