Vai al contenuto

BlackTemplar940

Membri
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da BlackTemplar940

  1. Non c'è che dire, hai fatto un gran bel lavoro, specialmente con la verniciatura. ;)

     

     

    P.S. Ti dispiacerebbe postare qualche foto dei motori?

     

    beh per i motori non c'è molto da dire sono otto cilindretti incollati li e via non è una zona molto particolareggiata e io non ci ho perso neanche tempo messi e dipinti in poche parole

  2. Ecco qua dopo aver concluso l'Yb-49 e vi assicuro che è veramente grosso ho deciso di rimanere sul grosso e ho preso un bel A-10 sempre Italeri e visto che è disponibile il set di dettaglio mi son preso pure quello e devo dire che son rimasto colpito della bellezza del motore visto che prima di questo non ne avevo mai fatto uno e il cannone è molto bello anche se per montarlo bisogna lavorare un po di lima per far combaciare tt i pezzi alla perfezione.

    Intanto gustatevi quest'anteprima dei pezzi che ho già finito a breve metto anche il cannone che devo finire di colorarlo.

     

    img9380b.jpg

     

    img9382i.jpg

     

    img9573k.jpg

     

    img9578d.jpg

     

    Prossimo passo le noiose stuccature e ne vanno fatte veramente tante cmq anche questo è un lavoro che va fatto.

    Stay tuned e a presto con altre novità.

  3. ciao io l'ho cominciato qualche tempo fa è un bel pezzo anche se ha bisogno di qualche stuccatura e ci vuole che metti anche un po di peso nel muso perche si siede sulla coda mi hanno anche cnsigliato di mettere i carrelli in alluminio ma dopo che li ho montati mi sn sembrati abbastanza resistenti e sopportano bene il peso del modello a breve metto le foto del modello finito e ombasettato saluti e a presto

  4. dopo essere stato costretto a una pausa modellistica rieccomi di nuovo in attività grazie per i consigli che mi avete dato ne faro tesoro intanto gustatevi gli aggiornamenti di oggi

     

    img7771j.jpg

     

    img7772.jpg

     

    img7773.jpg

     

    Stay Tuned e a presto con altre novità

  5. Dopo un pò di pausa eccomi alle prese con un nuovo modello e devo dire CHE SPETTACOLO quando ho aperto la scatola e fatto le prime prove a secco.

    Dalla scatola sembra abbastanza normale

     

    img7117s.jpg

     

    ma poi...

     

    img7113k.jpg

     

    :drool::drool::drool:

     

    A presto con altre novità!!!

  6. grazie per gli auguri e per il sito segnalato

    mi sembra di ricordare che c'è un proverbio che piu o meno fa così:

    chi ben comincia è a metà dell'opera

    <_< bene niente di piu sbagliato oggi leggo con un predator è precipitato in mare arrivato a casa volevo cominciare a pitturare il mio ovviamente prendo l'aerografo e trovo l'ago incollato non si muoveva di un millimetro e come se non bastasse pure la punta del suddetto ago aveva un angolo strano e via nel bidone cambio di ago e... fine dall'alcol rosa così niente per diluire un poco i colori mi sa che faccio festa per oggi in attesa di tempi migliori :(

  7. Finalmente dopo averlo ammirato e atteso sul sito dell'italeri è finalmente arrivato il piccolo predator :drool::drool::drool: e ovviamente mi sn subito messo all'opera.

    Il montaggio è molto semplice dato che sn solo due stampate ma appena l'ho finito di assemblare sempre piu mi sta piacendo insomma un piccolo gioiellino.

    Intanto gustatevi queste prime foto

     

    img4147y.jpg

     

    img4149e.jpg

     

    img4152g.jpg

     

    img4151n.jpg

  8. si ho fatto un po di preshading e per la tinta ho usato del nero opaco gunze diluito con alcol rosa nelle proporzione di 2 parti per il colore e 1 per l'alcol e per la stesura ho abbassato un poco la pressione del compressore in modo che la tinta non venisse spruzzata troppo forte questo è quanto :)

  9. grazie innanzitutto per i complimenti. purtroppo a causa di tagli alle finanze i led a disposizione erano solo quelli e come si vede dalla foto di notte quelli rossi non sono funzionanti :pianto: e allora per fare un poco piu di scena ho cercato di disporli nella maniera migliore possibile. per mettere i led ho fatto una guida nel legno con una "sega da tavolo" profonda 2 mm e dopo ho messo la striscia di led e prima di coprirla di stucco ho fatto i contatti in fine dopo la verniciatura ho annuaffiato l'erbe che è cresciuta bella rigogliosa :)

×
×
  • Crea Nuovo...