Vai al contenuto

lucasauro

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da lucasauro

  1. secondo un religioso della landover baptist church,chiesa battista statunitense i dinosauri altri animali preistorici hanno a che fare col satanico dicendo che i dinosauri di jurassic park sembrano demoni infernali e ma come mai negli Usa ci sono i fondamentalisti cristiani?

  2. oltre ad essere mediocre questo filmetto è anche un truffa in pratica è un film sull'apocalisse biblica che quei furbi di distributori italiani lo stanno spacciando per un film sul 2012.La trama parla di un megalomane che è l'anticristo e che vuole creare un governo globale per dominare il mondo,una coalizione militare fa Usa, Cina e Messico deve fermarlo,in pratica una sorta di mix di horror demoniaco amalgamato con la fantapolitica Ps segnalatelo in più forum che potete.

  3. tankboy é un programma televisivo della Nuova Zelanda che propone un gruppo di stuntman con esibizioni a tema militare con tanto di carri armati.

  4. una volta quando ero in un centro commerciale avevo trovato un romanzetto di genere fantascienza/thriller che narra di una adolescente americana che udite udite ha come segreto un virus che potrebbe stermire l'umanità, e voi conoscete qualche romanzo con idee di trama folli nel senso di estremamente ridicole?p.s. cerco il titolo del romanzetto.

×
×
  • Crea Nuovo...