Vai al contenuto

eagle88

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da eagle88

  1. è semplice..2 derive permettono di avere gli stesso risultati ke si avrebbero cn 1 deriva di dimensioni maggiori!! (vedi la deriva del tornado è enorme) cn 2 derive hai gli stessi risultati hai la possibilità di farle + piccole..invece cn 1 sola essendo + grossa e + alta risentirebbe di + a tt le forze a cui l'aereo è sottoposto!! :D

  2. Buona sera a tutti quanti. Ho deciso di aprire questo topic nella sezione Off in quanto non sapevo bene dove andare a piazzare un argomento simile...comunque... Ultimamente ho sentito parlare sempre di più della figura del "contractor", tradotto per la maggior parte delle volte come mercenario. Onestamente sono completamente all'oscuro di tale componente paramilitare o di milizia privata e vorrei chiedere pertanto a tutti voi maggiori informazioni a riguardo. So che esiste Google, ma ho pensato che aprire una sezione per discuterne fosse meglio, anche per creare nuovo terreno di dibattito e confronto. Mi scuso se esistà già un topic simile, ma sinceramente non mi sembra di averlo trovato.

    ciao

    hai detto bene la figura dei contractor è esattamente quella del soldato mercenario, vengono pagati dai governi di varie nazioni per svolgere missioni dove non si vuol lasciar traccia sotto tt gli aspetti, ti faccio un esempio i contractor possono essere assunti per uccidere un determinato personaggio di spicco senza lasciare traccia e soprattutto se l'operazione fallisce e vengono presi non essendo militari non posso no risalira al mandante( sempre se questi nono parlano :P)

×
×
  • Crea Nuovo...