Vai al contenuto

miki76

Membri
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di miki76

  1. miki76

    Soldatini.

    ciao, Alberto e grazie è molto utile queste informazioni e prenderò questo libro , però mi servirebbero indicazioni su come fare a dipingere i soldatini , sai sono i primi che faccio , Grazie
  2. miki76

    Soldatini.

    Ciao a tutti chiedevo se qualcuno avrebbe delle foto di come si procede nel dipingere dei soldatini . Devo pitturare degli aviatori italiani della seconda guerra mondiale pilota e meccanico in scala1:48 . Vi ringrazio fin da ora !
  3. Sai è il mio primo diorama che faccio ed è in scala 1:48 . ma le sfumature come si fanno ? si deve dare una base prima ? tanti usano anche colori a olio dopo la verniciatura . Io non sò da che parte iniziare .
  4. miki76

    soldatini seconda guerra mondiale

    Ciao a tutti , chiedevo se qualcuno mi sa aiutare sulle techniche di verniciatura di soldatini , colori che si usano ecc.. Io uso umbrool per la colorazione dei mezzi , posso andare bene ? per renderli più reali possibili come si deve procedere? Grazie fin da ora.
  5. miki76

    Soldatini.

    Grazie Alberto e grazie per i consigli e complimenti per i lavori svolti , sono veramente belli ! Adesso mi devo procurare dei colori a olio , non li avevo mai provati , cmq ti dovrò interpellare ancora , sai è la mia prima esperienza con i figurini. Ciao Michele
  6. miki76

    Soldatini.

    Ciao Alberto49, nel negozio che mi hai consigliato te (Misterkit) ho fatto l'ordine ! Ti volevo ringraziare ! Poi volevo chiederti una cosa : e' la prima volta che faccio un diorama e che devo pitturare dei figurini , volevo sapere se ci sono dei colori particolari e una tecnica particolare ? io di solito uso colori umbrol posso andare bene ?
  7. miki76

    Soldatini.

    ciao p 51 , ho guardato nel link che mi hai mandato , ho trovato quello che interessa a me (pilota e meccanico) volevo chiederti per aquistarli non vedo la vendita tramite corrispondenza ? ne sai qualcosa ? Grazie
  8. miki76

    Soldatini.

    Ho aquistato da poco un machi m.c.205 veltro-anr della hasegawa scala 1:48 , vorrei anbientarlo con un diorama ma non riesco trovare materiale in 1:48 soldati italiani ecc...sapete dirmi dove posso trovare questo materiale ? fin da ora vi ringrazio!
  9. miki76

    materiale modellismo

    Ok grazie sei stato cmq d'aiuto ! Se cifosse qualche esperto nel forum che può aiutarmi ne sarei grato !
  10. miki76

    materiale modellismo

    Secondo te la scala che offre di più e alla quale ti dà più possibilità per costruire dei diorami , qual'è ?
  11. miki76

    materiale modellismo

    Grazie adesso provo ! Ma la scala 1:48 non offre tanto o mi sbaglio ?
  12. miki76

    materiale modellismo

    Ciao a tutti , ho bisogno di un consiglio : ho aquistato da poco il kit della hasegawa del macchi m.c. 205 veltro-ar ein scala 1:48 e mi piacerebbe ambientarlo con un diorama però non riesco trovare materiale in scala 1:48 ! sapete aiutarmi dove posso indirizzarmi per trovare qualcosa?
×
×
  • Crea Nuovo...