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-Mustang

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Risposte pubblicato da -Mustang

  1. Ma anche no. Il Mustang è solo un aereo mediocre, guardate che anche un G50 se piomba su uno Spitfire XIV da quota superiore qualche colpo lo mette a segno, quindi ha possibilità di abbatterlo. Bello eh fare i fighetti saltando addosso ai 109 che salivano attaccandoli da 10 Km di quota... Poi quando un Dora si mette in cosa a quelli sai che spasso

    Posso dare atto che ha una eccellente autonomia unita ad un'aerodinamica superba, ma il caccia più versatile della WWII è stato il 190.

    Komet, potrei dire la stessa cosa del 190. Che bello piombare sui bombardieri e spappolarli! E' come picchiare uno al cesso....

  2. Attenti, durante le conversazioni di instant messaging potrete ricevere dallo stesso contatto con cui state chattando, questo avviso:

     

    E'questa la tua foto?

    ht*p://www.esempio.net

    Se cliccate verrà installato un virus, che dovrete rimuovere con un tool, MSN Virus Removal.

    Il virus sarà però distribuito ai vostri contatti.

  3. anche se sfrutti un bug.

     

    Mai usato il bug della virata stretta su il2 e riesco ad abbattere i Me-109. Mi ricordo una memorabile partita con mangusta e john, con uno spitfire danneggiato, elevatori inutizzabili, timone di coda staccato, una mitragliatrice rotta e l'aereo totalmente instabile, ho abbattuto un gustav davanti a me, mentre avevo 6-7 bf alle costole e mangusta che gli sparava addosso. Uno spettacolo!

    Al ts gli dicevo: "dannazione, quanti ce ne sono?" e "contateli ragazzi, al rientro saprò quante medaglie affibbiarmi!"

     

    e cumunque , non so manco se ci sia, e poi se ce è abbastanza complessa che i programmatori di Il2 non hanno tolto l'accensione automatica al massim del realismo

     

    Negativo. Su il2 ci sono i magneti, dai un'occhiata ai controlli: cmq non ne hai bisogno ma se vuoi puoi attivarli manualmente.

     

    Comunque come mi conviene regolare la miscela aria-carburante rispetto alla quota,per avere un rendimento ottimale?

     

    Più che altro il passo dell'elica. (voli crucco?)

    Ti faccio la domanda perchè negli aerei tedeschi è quasi tutto automatico, così anche per gli spitfires inglesi di late models.

    Sugli americani per esempio dovrai settarli tu, P.E. io con il P-51 in rettilineo tengo il 90% di prop pitch. Poi varia dall'uso che ne stai per fare tu, ad esempio durante un lungo B&Z arrivo al 65%, durante la risalita all'80%. ricorda solo che in climbing il passo dell'elica va a 100%.

     

    Qualcuno può dirmi più o meno ogni quanto devo regolare la miscela rispetto alla quota?Io inizio a farla più magra da circa 3000 piedi ma non sò se è una regolazione giusta,visto che spesso aerei tipo l'M.C 200 mi si ingolfano con troppa facilità facilità

     

    La miscela bho, mai regolata. E comunque acthung con il macchi! bastano pochi colpi per mandarlo rompere tutte le riserve di carburante e farlo restare al secco. quasi quasi meglio i cr42 .

     

     

     

    Mone da quanto tempo giochi su il2?

  4. Vorrei esprimere anche io la mia solidarietà agli utenti che sono stati denigrati. Tutto ciò mi lascia senza parole, e data una rapida occhiata al blog mi chiedo: perchè?

     

    Mi dispiace per intruder, era un utente preparato e partecipava attivamente al forum.

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