Mai usato il bug della virata stretta su il2 e riesco ad abbattere i Me-109. Mi ricordo una memorabile partita con mangusta e john, con uno spitfire danneggiato, elevatori inutizzabili, timone di coda staccato, una mitragliatrice rotta e l'aereo totalmente instabile, ho abbattuto un gustav davanti a me, mentre avevo 6-7 bf alle costole e mangusta che gli sparava addosso. Uno spettacolo!
Al ts gli dicevo: "dannazione, quanti ce ne sono?" e "contateli ragazzi, al rientro saprò quante medaglie affibbiarmi!"
Negativo. Su il2 ci sono i magneti, dai un'occhiata ai controlli: cmq non ne hai bisogno ma se vuoi puoi attivarli manualmente.
Più che altro il passo dell'elica. (voli crucco?)
Ti faccio la domanda perchè negli aerei tedeschi è quasi tutto automatico, così anche per gli spitfires inglesi di late models.
Sugli americani per esempio dovrai settarli tu, P.E. io con il P-51 in rettilineo tengo il 90% di prop pitch. Poi varia dall'uso che ne stai per fare tu, ad esempio durante un lungo B&Z arrivo al 65%, durante la risalita all'80%. ricorda solo che in climbing il passo dell'elica va a 100%.
La miscela bho, mai regolata. E comunque acthung con il macchi! bastano pochi colpi per mandarlo rompere tutte le riserve di carburante e farlo restare al secco. quasi quasi meglio i cr42 .
Mone da quanto tempo giochi su il2?