Vai al contenuto

Lele

Membri
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Lele

  1. Guarda che la replica è in vendita io sono di roma e l'ho vista al centro.

    Replica per soft air?

     

    Beh se il negozio ha un sito internet per cortesia me lo daresti cosi chiedo a loro le misure...

     

    ... non me la compro ugualmente, non perchè sono tirchio, ma perche se me la voglio fare è perchè la faccio diversa dalle altre soft air gun.

    Mi spiego, di una replica di Browning che spara 700-800 anche 1000 pallini al minuto (come una qualsiasi altra replica di arma) non me ne faccio nulla... io ne voglio modificare la meccanica per portarla almeno a 2000 o + pallini al minuto e non credo che esistano set di ingranaggi per fare ciò (almeno non ad un costo accessibile) ,quindi non mi resta che farmi il lavoro da solo dato che ho la possibilita di usare torni da metallo e utensili vari...

     

    Ciao Grazie

  2. Ciao, io ho provato Soft Air nel mese di Dicembre con alcuni compagni di scuola, bellissima esperienza, fantastico sport... Poi dopo essersi immersi fino al busto in un fiume, we d'altronde era l'unico passaggio  :D  :D

     

    Ho fatto una ricerca sulla Browning:

     

    CLICCA QUI

     

    Spero ci siano le info utili che cercavi, nel frattempo cerco ancora qualcos altro.

    Grazie hollywood , ma temo di aver sbagliato a postare ti chiedo scusa

     

     

    io intendevo LMG Browning 1919A4 calibro 30 (7.62) questa per intenderci

     

    1919a4onm2lb9.jpg

     

    o 1919a6

     

    1919a6yk3.jpg

     

    è da un mese che cerco le misure esatte e magari trovassi una scheda tecnica come quella della pistola che mi hai indicato tu ma purtroppo i due link sul sito che citi non mi aiutano

     

    grazie

     

    ciao

  3. Salve a tutti

     

    vorrei costruirmi manualmente una browning calibro 30 , ma non mi interessa creare un arma da fuoco , è solo per il soft air. :huh:

     

    mi servono le misure esatte di almeno alcuni pezzi come le grip o la handlegrip, la parte centrale , la canna esterna e il suo diametro.

     

    E da parecchio che le cerco in internet , ma nonostante i numerosi siti di apassionati che descrivono fino al dettaglio ogni fase della costruzione il max che ho trovato sono le misure in pollici del piatto destro della cassa (che dovrebbe misurare circa 37 cm) mi mancano le misure appunto della canna , dell altezza della larghezza e della manopola del grilletto.

     

    Potrei ricavarle, visto che una misura la so gia (forse) in rapporto ad alcuni disegni tecnici in scala, ma non sarei mai sicuro al 100%.

    Di comprare i pezzi non se ne parla visti i prezzi e comunque non mi andrebbero bene comunque perchè dentro è diversa.

     

    perciò provo a chiedere a voi questa cortesia ;)

     

    Ciao

  4. Scusate cercando gli indirizzi degli urp del esercito mi mandano alla pag dei distretti militari , ho inviato una mail al distr di PD dove ho fatto le visite di leva ma non rispondono e al numero di telefono indicato come recapito non risponde mai nessuno anche in orari d ufficio

     

    che posso fare? Cmq grazie ancora

  5. Siete stati molto gentili grazie

     

    Ma mi sorgono altre domande scusate :

     

    Mettiamo che nel 2008 mi decido...

     

    Bisogna per forza fare l accademia anche per fare il soldato semplice o il sottoufficiale? (Non ho pretese di diventare ufficiale)

     

    Perchè se se lascio il lavoro per fare l accademia poi non posso + pagarmela

     

    Ancora grazie

  6. Salve a tutti

    Mi chiamo Daniele , sono un ragazzo di 21 anni e nel 2002 ho fatto la prima visita di leva uscendo con esito rivedibile ;

    nel 2003 ho rifatto la visita uscendo con esito abile , però per motivi familiari ho deciso di non svolgere il servizio di leva (sogno di una vita e tanto atteso ) ma fare l obbiettore di coscienza ,la mia richiesta fu accettata ma siccome avevo un buon posto di lavoro venni informato della possibilità di ottenere una dispensa LISAC per poter evitare di interrompere il lavoro e non prestare alcun servizio.

    Per poter chiedere questa dispensa occorreva fare il servizio civile (che al tempo mi fu spiegato essere diverso dal fare l'obbiettore) , feci la domanda che fu accettata e non prestai nemmeno un giorno di servizio in comune.

    Ora la situazione è diversa desidererei molto non aver fatto quella scielta , e ultimamente sono stato informato della possibilita di ottenere il porto d 'armi anche per chi ha svolto il servizio civile ma non per gli obbiettori.

    In comune non sanno stabilire se sono obbiettore o se ho svolto il sevizio civile in quanto da quando la leva non è più obbligatoria non aggiornano più i loro archivi al riguardo.

    Premesso ciò desidererei sapere:

    Se è veramente possibile ottenere il porto d ' armi con i miei precedenti?

    Se la scielta che o fatto a 18 anni vale per sempre o se posso partecipare a concorsi per forze dell ' ordine o addirittura arruolarmi nel esercito?

     

    Vi ringrazio vivamente , Cordiali saluti Daniele

×
×
  • Crea Nuovo...