Vai al contenuto

ItalianArmy93

Membri
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da ItalianArmy93

  1. Ma i britannici (che hanno comprato alcune centinaia di questi "affarini") come li impiegano e come gli hanno distribuiti alle unità?

    Ps: Il Golan che fine ha fatto?

     

    Finalmente se ne parlava ma non si sapeva quanti ne avremmo aquistati ? MA davvero l'Uk ha centinaia di questi affarini ? O_O

    Secondo voi in Italia a chi potrebbero andare visto che noi non ne abbiamo poi molti

  2. uhm.....ma che fissa l'apribottiglie! in quale punto dell'arma sta?

     

    Uff vorrei saperlo anche io comunque io ho preso il link da wikipedia solo per esemprimere meglio il concetto e piu brevemente visto che poi di armi non ne capisco un granche ma sono comunque un apassionato -.-'

    Comunque nessun problema per le k che evitero di usare :D

    Ho scelto il galil perchè leggendo alcuni pareri su internet mi hanno detto che è un ottima arma e resiste davvero a tutto,anche se è un po pesante (non dimentichiamo che anche il nostro Ar è pesante ma non per questo non è una buon arma) per me la resistenza in un arma è tutto,non come i primi m 16 che si spezzavano -.-' Anche se è per questo odio anche l'm4 che con quella canna corta a me non piace proprio oltre che svaluta anche il calibro 5.56 (aah gli americani).

    Comunque cercherò la foto dell'apribottiglie sul fucile israeliano ^^

  3. Essendo di parte voterei per il bellissimo Ar 70/90 che chekkè se ne dica è uno dei migliori fucili se non fosse per il peso un po eccessivo anche se convido nel made in Italy e nel Arx che spero cambieremo.

    Comunque di fucili ne mancano molti tra cui il g36 che con mirino red dot è davvero bellissimo

     

    http://www.hk-usa.com/images/products/law_...general/g36.jpg

     

    Comunque fatto sta che ho votato per l'immenso Galil ^^

     

    Il principale problema del Galil è il peso (3,9 Kg), è più pesante di circa 1 Kg rispetto all' M16A1. Per questo motivo viene considerato un'arma ingombrante per la fanteria, nonostante la sua compattezza l'abbia reso piuttosto popolare tra le truppe (Galil 840/614 mm rispetto a M16A1 986 mm). Il Galil comprende un caricatore, un visore notturno al trizio, e persino un apribottiglie, per evitare che i soldati usino l'arma in maniera inappropriata rischiando così di rovinarla.

     

    Apribottiglia pure c'ha cioè lo amo ^^

×
×
  • Crea Nuovo...