Vai al contenuto

F.22 the best

Membri
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da F.22 the best

  1. Ti ringrazio veramente molto per la risposta, hai chiarito ogni mio dubbio.

    Questa coppia hmcs e aim-9x block II sembra proprio un upgrade sostanzioso per le capacità a corto raggio, sarà che lo sviluppo di aerei stealth di altre nazionalità ha fatto tornare la possibilità di un combattimento a corte distanze anche per l’f-22 ?!

  2. Salve a tutti,

    ho una domanda riguardo l’f-22 e il sistema d’arma jhmcs con il missile aim-9x

    in particolare non riesco a capire se l’f-22 utilizza attualmente questa tecnologia, la curiosità è venuta leggendo un articolo in inglese, che se rischiesto linkerò, dove ci si quasi lamentava del fatto che l’f-22 non avesse mai integrato questo sistema mentre altri aerei più datati come f-16, f-15, f-18 l’avessero già a disposizione, a seguito di ciò ho cercato ovunque notizie su questo argomento e la mia confusione e soltanto aumentata visto soprattutto che sulla scheda dell’f-22 e scritto

    Per il puntamento delle armi (cannone e missili) il pilota si avvale anche di un casco JHMCS, che consente di acquisire il bersaglio e di passare i suoi dati al missile, semplicemente “guardandolo”. 
    Quando il JHMCS è abbinato con il missile AIM-9X, come nel caso dell’ F/A-22, l’intero sistema prende il nome di HOBS.

    Mentre altrove e scritto che il sistema è ancora in sviluppo per problemi relativi allo stivaggio interno degli aim-9x (se ho ben capito per permettere al sistema jhmcs di aggianciare bersagli ad angolazioni più “estreme” bisogna aprire le stive e quindi si perdono le capacità stealth)

    quindi mi chiedo la verità qual è? Il jmhcs è ancora in fase di sviluppo o è operativo sull’f-22?

     

    mi scuso per la lunghezza e l’ora di pubblicazione del post e per eventuali errori od orrori in quello che ho scritto, non sono un esperto ma solo un appassionato curioso :D, e spero che nelle mie ricerche non abbia mancato la risposta, facendo quindi solo perdere del tempo prezioso a tutti.

  3. :unsure: scusa ho fatto quella domanda perchè volevo riaprire il topic ma hai perfettamente ragione

     

    comunque secondo me mercenario hai ragione nello zero sembra più facile maneggiare l' aereo forse hanno migliorato la guida un pò per tutti e non solo il falken

    però ace combat 5 è sempre più bello perchè la storia è accattivante è l' unico gioco che vedo piacevolmente tutti i filmati però anche lo zero non è male

    :adorazione: ace combat

  4. mercenario più o meno ci avevi azzeccato riguardo come si sblocca il falken mo vi elenco i 3 modi:

    1 avere i salvataggi di ace combat 4 e 5

    2 finire la modolità campagna in 3 diversi stili e avere i salvataggi di ace combat 5

    3 avere le 3 medeglie supreme (supremo knigth supremo soldier e supremo mercenary) che si ottengomo finendo la modalità cmpagna con la freccia dello stile una volta all' estrema estra una al centro e una all' estrema sinistra (al centro sarebbe sotto la d di soldiere in corrispondenza ella linea centrale della schermata

     

    p.s. io ho usato il 2° modo

  5. ragazzi ho scoperto dopo aver sbloccato l' x-02 (quindi tutti gli aerei ) e il falken, che se premi R1 nella lista di aerei esce la lista per scegliere rpidamente gli aerei e ho notato 7 spazi vuoti con una sbarra uno tra il tornado e il mig 31 e altri sei alla fine qualcuno mi sa dire se sono semplici posti vuoti o ci stanno degli altri aerei segreti che si posso sbloccare ?

  6. Secondo me, quando sarà pienamente operativo, l'F22 riceverà il permesso di essere venduto a tutti quei paesi ritenuti amici e sicuri nel tempo in primis ad Israele. Come per l'F15 sarà privato delle tecnologie più avanzate e ci penseranno gli israeliani a personalizzarlo secondo le loro esigenze operative. Un maggior numero di forze aere aquirenti permetterà anche all'Usaf di acquistare ulteriori Raptor ad un prezzo più accessibile. Una cosa è certa, gli Usa non permetteranno a nessuno di avere una versione dell'F22 superiore a quella in servizio nell'Usaf.

    Il discorso dell''F35 è diverso. E' chiamato a sostituire tutti quegli aeromobili cosidetti economici come F16, Mig29, F18, mirage2000 e tanti altri; deve creare posti di lavoro sia negli Usa che nei paesi partner e se anche per certi componenti sarà più sofisticato dell'F22, potrà essere esportato più liberamente.

     

    la penso allo stesso modo

×
×
  • Crea Nuovo...