Vai al contenuto

massy7288

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da massy7288

  1. Ciao a tutti... un mio amico oggi mi ha fatto una domanda strana... mi ha detto:'' se avessi la possibilità ti piacerebbe pilotare un f-22 raptor o passare una notte di fuoco con jessica alba??? ahimè non ho saputo rispondere... :pianto: da una parte c'è il mio più grande sogno dall'altra la tipa più bella del mondo... cmq io credo che sceglierei pilotare il raptor... scusa jessica.

    Voi chi scegliereste???

  2. la directx e` quella del gioco, non so se sia prorpio la c

    hai provato a scaricare una crack? molte volte dipende da quello... cmq fidati è meglio moto gp io l'avevo scaricato sbk 08 l'avevo installato e dopo 2 giorni lo cancellato... poi dipende dai gusti

  3. ciao,sono giuseppe!anche io l'ho fatto per il terzo blocco!ora sono in attesa!tu quanti punti hai???

    pure io sono in attesa ma facendo un calcolo dovrebbero farci sapere qualcosa verso ottobre... cmq purtroppo ho pochi punti... 1 x la patente e 5 x gli anni scolastici :pianto:... te quanti punti hai?

  4. Qui troverai diverse informazioni utili, e naturalmente puoi postare nuove domande lì. Ti faccio un grosso in bocca al lupo, e benvenuto!

    captor grazie ma non mi è chiara ancora una cosa x l'accademia aeronautica qual'è l'età massima? e poi mi sapresti elencare bene che tipo di selezione fanno? cioè cosa c'e nelle prove scritte e nelle prove fisiche?

  5. Ciao a tutti e complimenti per il sito, fantastico. Sono un ragazzo di 20 anni e a breve devo fare le visite e il test x vfp1 dell'aeronautica militare. Spero di passare. Il mio sogno sarebbe quello di diventare un pilota, e sono disposto a tutto x realizzarlo, anche perchè fin dall'infanzia sono sempre stato attirato dai caccia... però sono sicuro che sarà un impresa quasi impossibile diventare pilota perché le selezioni sono durissime x non parlare dei test :pianto: ... qualcuno sarebbe così gentile da darmi qualche consiglio? grazie in anticipo

×
×
  • Crea Nuovo...