Vai al contenuto

meason

Membri
  • Numero contenuti

    714
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Risposte pubblicato da meason

  1. f104 the mith is a nice documentary made by our air force about that fabulous plane with interviews to pilots and technicians, it is available on youtube.

    https://www.facebook.com/TheAviationist?ref=ts&fref=ts

    here's the link to a facebook page held by an ex air force pilot, he wrote a book about the starfighter, try sending him a message with your questions, i think he will answer you.

    i hope this message has been useful.

     

    p.s. what magazine do you write for?

  2. hanno aspettato parecchi anni, perché, come si sa, alla fine degli anni '80 e inizi '90 non se la passavano troppo bene e la loro situazione ha iniziato a migliorare soltanto negli ultimi anni, vedasi pak-fa e la rinascita di aerei come il su35 o elicotteri come il ka52.

  3. comunque non è una leggenda che il simbolo della ferrari riprese quello di baracca. dopo la sua morte, la madre donò il simbolo ad enzo ferrari, loro conterraneo e amico, che al tempo lavorava all'alfa romeo. questo, dopo aver invertito il verso della coda del cavallo, decise di utilizzarlo come simbolo della casa automobilistica italiana più nota.

  4. semmai è il mig 25 ad esser stato costruito per contrastare blackbird e b70, infatti l'u2 non volava più sull'urss dopo l'incidente di powers nel 1960 e il b70 era stato cancellato. il mig 31 fu creato, come scritto nei post precedenti, per intercettare bombardieri e sostituire i mig 25.

×
×
  • Crea Nuovo...