Vai al contenuto

mangusta11

Membri
  • Numero contenuti

    253
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da mangusta11

  1. da notare inoltre che i test sulla piattaforma siano stati fatti tra maggio 2005 e settembre del 2006,non sono riuscito a risalire a una data precisa per la mancanza di foto in quell'arco temporale

     

    hgfs.jpg

     

    qui la piattaforma integra il 22 ottobre 2005

     

    39917995.jpg

     

    qui a settembre dopo i test

     

    si puo' notare anche nelle vicinanze la riproduzione di un aereoporto utilizato per i test

     

    dfhmo.jpg

     

     

    e' un vicino aereoporto militare,la foto dell'aereoporto risale al 2006 dove si puo' notare una intensa attivita'

     

    dfgsg.jpg

     

     

    vicino alla base inoltre si trovano numerosi crateri

     

    ergq.jpg

     

    questo sembra un bombardamento a tappeto

     

     

     

    per chi volesse visuallizare il sito ecco le cordinate 40°22'31.53"N 99°52'57.08"E

  2. :asd::asd::asd:

     

    Non ho mai visto tanti pezzi appartenenti ad armi diverse fusi insieme in questo modo... Sei uno scriteriato :okok:

     

     

    sono un artista :adorazione:

     

    ed ecco il mio super g36

     

    myweapont.jpg

  3. E' MORTO MIKE BONGIORNO INFARTO A MONTECARLO

     

    ROMA - E' morto Mike Bongiorno. La notizia si è appresa da una fonte a Montecarlo, dove il decano dei presentatori tv è scomparso la notte scorsa. Secondo quanto si è appreso, Bongiorno sarebbe stato colto da un infarto nella sua casa del principato.

    "Mi dispiace molto, era un amico; scompare grande protagonista della storia della tv italiana". E' il commento a caldo di Silvio Berlusconi.

    Berlusconi, visibilmente provato dalla notizia della morte di Mike Bongiorno, giunta mentre stava facendo il giro degli stand alla Fiera del tessile di Milano, ha sottolineato la sua amicizia con il presentatore televisivo. Alla domanda se in quest'ultimo periodo, dopo il passaggio a Sky di Mike Bongiorno, vi siano state controversie, Berlusconi ha replicato: "No. Con me personalmente mai. C'é stato un misunderstanding con alcuni uomini di Mediaset". Berlusconi ha quindi aggiunto: "Mi spiace molto, anche perché aveva un grande sogno, che era quello di diventare senatore della Repubblica. Io mi ero attivato a questo proposito". La prima reazione di Silvio Berlusconi alla scomparsa di Mike Bongiorno è di incredulità: "Mamma mia, ma è proprio vero?", chiedeva il Cavaliere poco prima di avere conferma della scomparsa del conduttore tv. "L'ho sentito una settimana fa al telefono - ha sottolineato - e gli avevo detto che negli spot l'avevo visto in forma spettacolare. Mamma mia, non mi capacito..." "Era in gran forma", ha ribadito Berlusconi. "Una morte così si spiega solo con un ictus o un infarto. Mi spiace tantissimo...".

    http://www.ansa.it/opencms/export/site/vis...1650827249.html

     

    a74098d26237103824d55ce.jpg

     

    addio mike ci mancherai.

  4. allora senti ma tu sai che tutte quelle cose che hanno aggiunto all'hummer il lince le aveva gia',l'hummer con una ied veniva distrutto completamente non ne rimaneva nulla.

    inoltre stanno studiando un sistema di difesa attivo/passivo contro queste minaccie compreso rpg.nel hummer ci sono voluti centinaia di morti e alla fine fanno uscire quel coso li.quella foto del lince ritrae solamente protezione messe ai vetri e un taglia cavi,quella cosa sul cofano anteriore del veicolo che server ad eliminare quei cavi di ferro che li insorti mettono per ferire il mitragliere di ralla.

     

     

    fidati il lince e 1000 meglio del hummer

×
×
  • Crea Nuovo...