Vai al contenuto

Fra360

Membri
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Fra360

  1. anni fa avevo letto che ci dovevano tornare nel 2005, poi nel 2008, poi nel 2012 adesso nel 2018. Secondo me non ci torneranno mai. A meno che il progetto di un viaggio su Marte con equipaggio non si concretizzi.

  2. Non sono completamente d'accordo con te Samurai. Una volta fissati dei limiti di capacità fisica (che però devono essere uguali per tutti) non mi importa il sesso di chi è in grado di soddisfarli.

    Personalmente credo che anche una donna abbia il diritto, se lo vuole e se, fisicamente, ne è in grado, di fare questa professione.

     

    Ovvio poi che tali requisiti siano ben diversi tra una donna imbarcata su una nave ed una parà. Ed altrettanto ovvio che, in presenza di duri requisiti, saranno molti di più gli uomini a passare (per diversa costituzione fisica). Ma (e, facendo atletica, me ne rendo conto) ci sono donne in grado di correre più a lungo del 95% delle persone che scrivono in questo forum, me compreso (è solo un esempio)

     

     

    Quoto

  3. ok, ho letto. Grazie mille. Però il secondo modo per identificarlo è un po difficile, perchè in missione si sentono tutte le discussioni radio in continuazione, e per me che capisco a fatica l'inglese è un problema. C'è un modo per isolare le comunicazioni, in modo che sento solo quelle rivolte a me? grazie

  4. Scusate tutti ve la prendete con Toni, io me la prenderei con quella merda di Di Natale che ha sbagliato il rigore decisivo per pareggiare. è uno stronzo che non fa mai un passagio o un tiro giusto e quel coglio*e di Donadoni lo mette a battere rigori in uno dei palcoscenici calcistici più importanti del mondo.

    Di Natale a morte e Donadoni torni nelle fogne da cui è venuto fuori.

     

    P.S. scusate lo sfogo....

  5. Io mi ricordo che una volta passo sopra casa mia un panavia tornado (almeno credo perchè l'ho appena intravisto!) che, a mio dire, andava a minimo mach-1. Ci fu un'improvviso rumore fortissimo, come non ne ho mai sentito, simile ad un'esplosione. avevano vibrato persino le finestre e le porte.

  6. invece di risparmiare sulle ore di volo, si potrebbe risparmiare diminuendo i salari dei politici, che ci farebbero risparmiare ben più di 125.000 euro l'uno ogni anno

     

     

    Ovviamente quoto.... :thumbdown: i politici

  7. guardando in giro in internet ho letto una dichiarazione degli Stati Uniti che parlava di come l'F-22, per l'eccessivo costo e non isolati problemi ad alcune apparecchiature o a i radar ( come quella volta che 2 F-22 dovevano andare a Okinawa in Giappone, ma per colpa di cause sconosciute i radar dei caccia hanno dato gravissimi problemi non riportando piu' la rotta sul display. Cosi i 2 caccia sono stati costretti a rientrare, poco dopo la partenza, alla base ), si sta rivelando inadeguato alle esigenze americane di avere un caccia da superiorità aerea per sostituire i leggendari F-15C. Cosi la presidenza americana, dicendo che l'F-35A non ha abbastanza potenzialità da superiorità aerea e non hanno piu' tempo per sviluppare un nuovo Air Dominance Fighter, ha preso in considerazione la possibilità di comprare dall' Europa quello che gli inglesi ( e anche un po' noi italiani ) definiscono il n' 1, ossia l' Eurofighter EF-2000 ' Typhoon '.

    Secondo me questa è una possibilità interessante, ma dubito che gli Stati Uniti si spingano fino a tanto e quindi credo che preferiranno comprare caccia Americani, come ad esempio il ( quasi ) nuovo F-18E ' Super Hornet '.

     

    Se succede questo arriveranno tanti bei soldoni :okok::okok::okok:

  8. Ciao Roby, allora prima di tutto so bene che lock on non è un giochino che installi, avviii e spari a tutto. Infatti i giochi di aerei con queste caratteristiche mi fanno schifo :thumbdown: Per quello che opto per Falcon 4 e lock on. :adorazione: Cmq sono riuscito a sparare un missile con un caccia sovietico e ad abbattere un velivolo in dogfight. :okok: Ma cmq sono riuscito in questo solo perchè mi sono messo a frugare i tasti e per alcune nozioni che ho appreso in Falcon 4. Per il fatto del mig-29 io premo la freccia "su" (non ho il joystic :sm: ) e l'aereo continua tranquillamente a fare "giri della morte", premo freccia destra o sinistra e lui continua a fare viti orizzontali! :pianto:

    Cmq accetto volentieri l'invito! B-)

     

     

    P.S. come faccio a sapere che versione è il gioco??? Cmq non ho installato altre versioni.

×
×
  • Crea Nuovo...