Vai al contenuto

ghostraider

Membri
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da ghostraider

  1. Gli ultimi due squadron se ne vanno nel 2006.

    x i nostalgici del tomcat:

    se volete piangere un pò andate sul sito della amrac(non son sicuro che si scriva così)cmq il deposito dove mandano gli aerei radiati,la davis mountain,ci sono le foto dei vari toncat che sono appena arrivati x essere depositati.

    poi c' è una foto bellissima di un pilota (donna) che lascia scritto sulla fiancata del suo f14 un messaggio d'addio tipo"addio caro tomcat resterai x sempre nei nostri cuori.........."

    veramente toccante...... :pianto::pianto:

  2. eh, si il caro tomcat, alla fine è stato radiato a causa della sua anzianità,se non sbaglio le prime due squadriglie sono state istitutite nel 1974,ovvero 31 anni fà.purtroppo oramai il tomcat ha fatto i suoi anni di onorato servizio.

  3. io non sò come sia falcon af xchè non l'ho,ma lomac è veramente tosto,sia come grafica,come realismo e come difficoltà.

    quando mi sono stampato tutti a comadi mi è preso un colpo,sono troppi.

    p.s.ho quasi imparato ad usarlo decentemente,solo una cosa non mi è chiara,con gli aerei russi(mig29,su27,su33)xchè non stanno dritti neanche a morire???in pratica quando si accelera bisogna sempre teneri "puntati"verso il basso,altrimeti finisci sulla luna!come mai,cosa sto toppando?

  4. Peccato che con il Tomacat se ne sia andato anche il Phoneix

    ma io credevo che fino alla fine del 2006 restassero operative ancora una decina di squadriglie di tomcat,x poi radiare le ultime 2-3 all'inzio del 2007.

    invece li stanno radiando in massa già da quest'anno????

    ditemi che non è vero!

  5. non riesco a capire x chè diavolo si vuol creare una polemica su questi fatti,secondo me è + che giusto che dei soldati mandati in una zona di guarriglia,si debbano difendere con l'uso della forza.in iraq bisogna mantenere l'ordine,altrimenti si scatena l'inferno(come se non lo fosse già abbastanza),anche se sono in missione di pace, i nostri soldati non possono andar là x farsi sparare addosso e tornare a casa in una bara avvolta dal tricolore.

    l'italia è piena di benpensanti,che poi voglio fare gli scandalizzati di fronte a ste cose.....

    ma cosa credono che in iraq ci sono i ribelli che ti sparano adosso le margherite????

    io li manderi un pò la x fargli capiere come è la situazione.

    si fà presto a commentare dalla poltrona di casa

  6. mah,se i cinesi producono aerei come producono gli altri mezzi(macchine,motori,ecc) stiamo freschi!

    non è detto neanche che possa volare.

    ma avete visto che razza di aborti che producono.

    un'esempio su tutti: il suv(auto) che voglio provare a vendere in europa,ma che sottoposto ad un crash test normalissimo,si è letteramente disintregato.

    se la qualità e la stessa....AIUTO

  7. esatto dovrebbe essere ef-2000 per la difesa dello spazio aereo e f-35 per l'attacco

    non vorrei sbaglairmi ma si parla di 250 f-35

    l'italia non comprerà mai 250 aerei.

    se non sbaglio attualmente l'aeronautica ha poco + di un centinaio di aerei tra tornado f-16 ef-2000.

    quando c è da parlare, i nostri governanti sparano sempre che acquisteranno un gran numero di mezzi(vedi col ef-2000), poi calano sempre,fino a arrivare ad un numero molto + esiguo di quello che avevano preannuciato!

  8. ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

     

    ragazzi venerdi e sabato sono stati due giorni stupendi passati tra i miei hobbie preferiti, wrestling e moto

     

    venerdi sera infatti ho assistito al survivor series tour svoltosi ad ancona e sabato sono andato al salone internazionale della moto a milano

     

    in quanto al wrestling è stato bellissimo, è vero, spesso non si toccano nemmeno, ma quando fanno quei voli dalla terza corda è meraviglioso

    poi, big show è infinito, batista un vero animale e poi c'è stato lo scontro più bello, tra the legen killer vs the legend, undertaker contro randy orton

    quando randy ha fatto l rko ho sbroccato, poi la tomb stone da paura!!!

     

    in quanto a milano, che dire, tra la nuova rsv 1000, l mv agusta senna, le moto della motogp e la nuova r1, ho pianto tanto!!! :pianto::drool::drool::pianto:

    che spettacolo!!!

    che per caso a milano oltre a staffo c era qualcun altro dei nostri???

    che bello sei andato al salone di milano,dimmi com è la nuova R6 e gsx600 dal vivo?

    c'erano vero?

  9. I sottomarini nucleari non esplodono se si incagliano.

     

    Non quelli americani, comunque... ;)

     

    Sulla radioattività nell'area sono solo dicerie: i sottomarini nucleari sono totalmente schermati e non perdono nulla (figurarsi il plutonio...) se no i marinai sarebbero tutti morti da un pezzo.

     

    In ogni caso, ambientalisti e company rompevano parecchio, quella base era diventata una rogna, per cui l'US Navy ha pensato che ormai, visto che nel Mediterrano non c'è più la minaccia sovietica, si potevano levare le tende e risparmiare un po' di soldini.

     

    Quei sottomarini sono stati lì per garantire la difesa del Mediterraneo in caso di attacco sovietico, ma con le prestazioni dei battelli moderni non c'è più necessità di una base distaccata.

    Bastano le navi appoggio della 6a Flotta per garantire il supporto ai sottomarini dislocati nel mediterraneo.

     

    Risultato:

     

    1) i sottomarini comunque restano nel mediterraneo e non può cacciarli nessuno per il principio della libertà di navigazione;

    2) le capacità operative non ne risentono, magari gli equipaggi rimpiangeranno di non potersi bere una birra a terra di tanto in tanto;

    3) per l'ambiente e l'inquinamento non cambierà nulla: anzi! un sottomarino nucleare inquina zero. Un sottomarino convenzionale rilascia un bel po' di catrame e altri residui della combustione.

    4) l'USNavy risparmierà un bel po' di soldini lasciando la base e ritirando a casa tutto il personale di supporto.

    5) L'economia locale della zona ne risentirà molto negativamente, perchè la base dava lavoro a un bel po' di italiani.

     

    Se si tratta di una mossa elettorale, è ben strana: la chiusura della base suonerà come una vittoria dei verdi, e saranno questi a beneficiarne politicamente, non di certo il governo.

    immaginavo fosse solo la classica notizia ingrossata dai mass-media.

    la notizia del sottomarino incagliato l'ho sentita al tg5,mentre sul fatto del plutonio,circa un anno fà ci fù una puntata di "effetto reale"su la7 a riguardo.

    questo è quello che ho appreso io dai fantastici organi di comunicazioni italiani.

  10. da quello che sò io,c è una polemica che dura anni sul fatto che in una riserva naturale come è la maddalena,ci siano dei sottomarini nucleari,in + si diceva anche che dalle rilevazioni fatte sull'acqua,son risultate essere contaminate con plutonio!!!

    se è così non ha avuto tutti i torti l'italia a dargli il via!

    poi se non erro circa 2 anni fa un sottomarino,sempre nucleare si era incagliato rischiando pure l'esplosione!

  11. A volte nel mondo aeronautico accadono cose che violano le leggi della statistica, se non quelle della fisica.

     

    Perdere un'ala di botto, senza che vengano compromessi equipaggiamenti indispensabili al funzionamento del velivolo (liquidi idraulici, linee dei comandi ecc...) è già un colpo di fortuna.

     

    Riuscire a mantenere il controllo del velivolo, fino al punto di riportarlo a terra, è ai limiti del miracolo, ma è successo.

     

    Ma casi incredibili ce ne sono stati parecchi. Si pensi all'Intruder appontato con il navigatore per metà fuori dall'abitacolo, e altri ancora.

     

    Mi viene in mente un altro caso che ha coinvolto un aereo israeliano: un A-4 Skyhawk, impegnato in un'esercitazione di attacco a volo radente in alcune gole di una zona montagnosa, ad un certo punto impatta un volatile, che sfonda il parabrezza e colpisce il casco del pilota, che sviene per il trauma.

     

    L'aereo si schianta contro il fianco di una montagna, ma il pilota, svenuto, viene eiettato e scende regolarmente a terra appeso al paracadute, e si salva senza gravi lesioni.

     

    Cos'era successo? Che il corpo del volatile, oltre a sfondare il parabrezza e a colpire il pilota, era finito imbrigliato sulla maniglia di espulsione, strappandola e causando la regolare eiezione del pilota, che altrimenti sarebbe morto nell'impatto.

     

    Storia verissima, per quanto incredibile.

    mi puoi spiegare meglio la storia dell intruder con mezzo navigatore fuori???

  12. domani alla base di pisignano di cervia,sede del 5 stormo(su f-16),si terrà delle ore 14 alle 17,l'open day con esposizione statica degli f-16 e di altri veivoli dell'aeronautica(non so quali però), in + mi è stato detto che ci sarà esibizione area sempre degli f-16 della base.

    se siete della zona accorete numerosi

  13. Bè....Tra Lock on e Falcon.....Falcon...cioè...lomac è grafica...mentre falcon è si grafica ma anche giocabilità...cioè è molto più complicato falcon.

     

    Esempio: in lomac per avviare i motori devi solo premere un tasto mentre in falcon 2 o 3 di più...

     

    Però io ho cominciato con lomac e continuo con lomac.Falcon lo uso per di più per volare sull'F-16 e sul Tomcat.

     

    P.S. per una cosa mi sento fortunato...io l'ho preso appena uscito...fortunato nel senso che ci sono persone che lo vorrebbero originale ma non lo trovano....Come ho fatto io per Falcon

    con falcon si puo pilotare anche il tomcat?quindi ci sono anche le operazioni imbarcate?parli di falcon 4.0?

×
×
  • Crea Nuovo...