Vai al contenuto

josh™

Membri
  • Numero contenuti

    57
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da josh™

  1. esiste una normativa Stanag per identificare le forze speciali e i reparti "normali"?

     

    tipo:

     

    livello 1) Goi, Delta force, seal, SAS, Col Moschin

    livello 2) Ranger, SORAO, Monte Cervino, Fucilieri dell'Aria

    livello 3) truppe specializzate varie

    livello 4) truppe "normali"

    livello 5) vigili urbani, vigilantes, guardie notturne

     

    Non so se è quello che intendi tu, ma in italia i "corpi d'elite" vengono classificati in FS (Forze Speciali) e FOS (Forze per Operazioni Speciali)

     

    FS: 9° Col Moschin, G.O.I., G.I.S., 17° Stormo Incursori (ex RIAM).

    FOS: 4° rgt Alpini Paracadutisti, 185° R.A.O e REOS.

     

    Poi diciamo che ci sono dei reparti specializzati, come DOA e RECON del reggimento San Marco, o il plotone di Esploratori Anfibi dei Lagunari

    che ufficialmente non sono FOS ma (permettetemi l'azzardo) ufficiosamente, per i compiti che ricoprono e l'addestramento che svolgono, si.

  2. Ma che stai dicendo... Non per tutti è così assolutamente... Per molti è un'esperienza che aiuta a crescere, a maturare.

    Poi non è detto che fai sempre mansioni squallide...

    Anzi, ci sono ogni anno dei vfp1, ne conosco un paio del 9°alpini dell'aquila, che partono per il kosovo.. Sono pochi ma ci sono..

  3. Io mi sono provato a registrare, mi chiede il nome che voglio, l'email e la nazione. Ho fatto tutto ma mi arriva quest'email:

     

    Dear Gionz,

     

    Thank you for registering to be one of the first Erepublik citizens. We are now on beta version. We will be progressively letting new citizens in to help us fine tune Erepublik and make history.

     

    Meanwhile, please visit our online blog:

    www.erepublik.com/blog

     

    Thank you,

     

    The Erepublik Team

    Che devo fare adesso?

  4. - combatte quindi contro forze straniere sul suo territorio, e non sparando ai civili (che sono amici)

    Cha sono amici si...

    Norma Cossetto, rinchiusa da partigiani nella ex caserma dei Carabinieri di Antignana, fu fissata ad un tavolo con legature alle mani e ai piedi e violentata per tutta la notte da diciassette aguzzini ubriachi ed esaltati. Una signora di Antignana che abitava di fronte, sentendo dal primo pomeriggio gemiti e lamenti, verso sera, appena buio, osò avvicinarsi alle imposte socchiuse; vide la ragazza legata al tavolo e la udì, distintamente, invocare la mamma e chiedere da bere per pietà. Venne poi gettata nuda nella Foiba poco distante sulla catasta di altri cadaveri di istriani. Il 13 ottobre 1943 a San Domenico ritornarono i tedeschi i quali, su richiesta di Licia, sorella di Norma, catturarono alcuni partigiani che raccontarono la sua tragica fine e quella di suo padre. Il 10 dicembre 1943 i Vigili del fuoco di Pola, al comando del maresciallo Harzarich, recuperarono la sua salma; era caduta supina,nuda,con le braccia legate con il filo di ferro, su un cumulo di altri cadaveri aggrovigliati; aveva ambedue i seni pugnalati,un pezzo di legno conficcato nella vagina ed altre parti del corpo sfregiate. Emanuele Cossetto, che identificò la nipote Norma, riconobbe sul suo corpo varie ferite d'armi da taglio; altrettanto riscontrò sui cadaveri degli altri". Norma aveva le mani legate in avanti, mentre le altre vittime erano state legate dietro. La salma di Norma fu composta nella piccola cappella mortuaria del cimitero di Castellerier. Dei suoi diciassette torturatori, sei furono arrestati e obbligati a passare l'ultima notte della loro vita nella cappella mortuaria del locale cimitero per vegliare la salma, composta al centro, alla luce tremolante di due ceri, nel fetore acre della decomposizione di quel corpo che essi avevano straziato sessantasette giorni prima, nell'attesa angosciosa della morte certa. Soli, con la loro vittima, con il peso enorme dei loro rimorsi, tre impazzirono e all'alba caddero con gli altri, fucilati dai tedeschi a colpi di mitra ...
  5. Tuccio naturalmente concordo con te e tutti gli altri, è una cosa orribile, non è uno sport, è un massacro inumano...

    Però c'è anche da dire una cosa: in alcuni popoli, questo tipo di caccia è nella loro cultura. E attento, perchè io con questa frase non voglio difenderli, ma a maggior ragione li condanno di più perchè l'uccidere animali per puro sport. A partire dalla caccia alla quaglie che praticano i miei zii umbri (rigorosamente NON carnali, noi siamo tutti pesciaroli zezzi :D ), finendo per il massacro di foche in Canada.

     

     

    Non so se avete mai visto uccidere un maiale: è brutale e ci vuole stomaco, ma così facendo non viene sprecato neanche il sangue.

    L'ho visto nelle campagne vicino a noi, ma quando gli hanno strizzato le palle e quello ha iniziato a strillare me ne sono andato, non sopportavo più.

     

     

    Piuttosto, come si può fermare sto massacro se li da loro è totalmente legale, e aggiungo, NORMALE?

  6. Zanetti, reduce da un' annata straordinaria con mamma juve e che certo avrebbe fatto meglio sia in quantità che in qualità rispetto ad un ambrosini o ad un gattuso

    Zanetti meglio di Gattuso?

     

     

     

     

    Ahahahahahahahahahaha.

×
×
  • Crea Nuovo...