Vai al contenuto

gabrielereato

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da gabrielereato

  1. Saluti a tutti, sono nuovo nel forum anche se da tempo vi seguo vista la mia passione per l'aeronautica in generale.

    Come già detto sono appassionato da tutto quello che vola, specialmente da aeroplani militari, con un occhio di riguardo per i caccia a pistoni tedeschi del 2° conflitto mondiale.

     

    Come diletto uso da anni i sim di volo nella fatispecie tutti i microsoft flight simulator, il2 e lok on, la mia passione non è prettamente ludica, in quanto il mio maggior divertimento consiste nello studiare i vari velivoli e caratteristiche per sfruttarne le capacità ed apprenderne il funzionamento, non disdegno ovviamente entrare in azione, specialmente con il su 27 e su 33 i miei "idoli".

     

    Proprio a riguardo del su 33 ho da porVi un quesito.

    esempio:

    caricando un fastbattle plane dove ho da distruggere 2,3,4... carri nemici inizio accendo la modalità aria terra (tasto7) accendo il radar e mi assetto per la collimazione e lancio dell' arma da me prescleta per l'operazione.

    adesso ho capito che posso spostare il lok da un bersaglio all altro usando il tasto "\" e fin qui non ci piove.

     

    ho editato una missione veleoce sempre con il su 33 ho posto nelle vicinanze 1 carro e poi un altro ancora poco lontano , mi alzo in volo, accendo il radar aira terra e voilà, nessun bersaglio da loccare. Non riesco a cercare i bersagli a terra usando il radar aria terra.

    qualcuno puo "erudirmi" sull uso del radar aria terra del su 33 e mig 29??

×
×
  • Crea Nuovo...