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Ailton

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  1. Questo aereo non è la versione da patrugliamento maritimo ma da "patrugliamento ambientale" che è chiamado R-99B per la FAB e EMB-145RS/AGS (Remote Sensoring/Airborne Ground Surveillance) per l'Embraer e che può essere usato como un 'mini-JSTARS'.
  2. Bene, non conosco nessuna rivista aeronautica italiana e scribere sul revisti brasiliano sarebbe senza senso nessuno già che creo che, de tutti le persone che lengono questo forum, apenna io ed Unholy possiamo comprarle. Ma io 'aiuto' (actualmente solamente con traduzione di notizie in inglese) una "rivista electtronica" (cioé non custa niente e potete encontrarla facilmente! ) brasiliana chiamada Base Militar. La rivista è publicatta apenna in portoghese (ha una opcione per tradure per l'inglese ma non funciona molto bene) ma creo che potete capiscare molte cose che è scritto perche le lingue portoghesa ed italiana non sono molto differente. L'indirizzo della rivista è: www.basemilitar.com.br
  3. Gianni e Skettles, So che si hanno moltre altre paese cui forze armate hanno dispute politice ma non mi ricordo nessuna altra disputa politica che ha resultato in aerei di una forza armata si trovando target delle baterie antiaerei dell'altra. In questo periodo che ho mencionato (1960-1965) le baterie antiaerei nella "Base Aeronaval de São Pedro da Alderia" eranno disparate cuando gli caccia della FAB eranno volati su la. E, almeno, un'ellicotero della MB è stato abattito in una Base Aerea di FAB quando stava tentando decollare.
  4. Grazie Gianni. Infelicemente, non ho avuto molto tempo libero per participare più attivamente (l'ultimo anno della facoltà non è il più facile...) dello forum. È molto dificile essere ottimista in Brasile cuando ce ha cancellato un nuovo programma militare (per sostinire gli Urutu - APC) apenna ieri. Ma volvendo ao oggeto, ho dimenticato di screvere che ho avuto anche un aspetto di "vendetta" nella compra degli A-4KU per la Marina Brasiliana. In 1960, poi la compra del Minas Gerais, la Marina (MB - Marinha do Brasil) e la Aeronautica Brasiliana (FAB - Força Aérea Brasileira) quasi hanno comminciato una guerra tra loro. Anche la 2 forze armate, hanno desiderato la competenza di tornare responsabile per operare i aerei abordo il nuovo porta-aerei. La MB ho comprato aerei P-3 Pilatus e T-28 Trojan e la FAB, S-2 Tracker e ellicoteri Sikorsky SH-34J. La disputa tra le 2 fuerza armate, alcune volte, ho lasciato la "tabella di discussione" e alcune aerei di anche le 2 fuerze sono stati sparati per l'altra forza. La disputa ha terminato in 1965 cuando il presidente Castello Branco ho deciso che la FAB sarebbe responsabile per gli aerei e la MB per gli ellicoteri e, allora, i Sikorsky della FAB è stato donato alla MB e viceversa. In 1996, i Tracker della FAB si sono retirati di servizio e la MB ho notato una nuova opportunità di avere suoi proprio aerei abordo suo porta-aerei. Senza perdere tempo, in 1997, la MB ho assinato un contracto preliminare per comprare gli A-4 di Kuwait. Come la FAB non ho avuto i soldi necessario per sostinire i P-16, in ottubro 1998, la MB officialmente ho vinto il diritto di ottenere ed operare suoi proprio aerei e l'affare riguardo gli A-4 sono stato firmato ufficialmente. Cose di paesi poveri...
  5. Ciao ragazzi, Bene, il São Paulo, oggi, non há quasi nessuna utilità militare. Come parliamo qui in Brasile, l’unica utilidade del São Paulo è fare di argentine a morire da invidia. Gli AF-1A (come sono chiamato gli A-4KU qui in Brasile) sono armato solo com missili AIM-9H e bombe non-guidate. La Marina Brasiliana (MB) ha plano de modernizare queste caccia en uma manera similare a questa che stà facciando la Aeronautica Militare Brasiliana con su F-5E’s ma, come sempre ocorre qui, ha gravi problemi di soldi per fare questo. Ha anche plano per compre aerei (o ellicoteri) AEW ma... Ma il problema non resta qui, in factto, tutto è molto piore! Oggi hanno solo alcune 3-5 AF-1A operacionale. Fa alcune mesi che ho stato assinato um accordo com LMAASA (Lockheed Martin Argentina) envolvendo la manutenzione o che probablemente resultarà en una meglioria nello stato operativo de questi aerei. Già sul l’altre opzione di aerei per usare nel São Paulo, non ha nessuna opzione minimamente possibile in tutti termi (prestazioni, costo, compatibilitate, etc..) e il São Paulo è un grande “elefante bianco”! Sua manutenzione è costosa e gli soldi spesso sarebbe molto megliore aproveitatto nella construzione di nuovi submarini, fragate o 1 o 2 LPD. L’unicce buone cose relativo al São Paulo e gli AF-1A è che rendono alcune belissime fotografie! Argentinans onboard... Gli Argentine non hanno mai distaccatti A-4 sul São Paulo ma SUE’s e Tracker’s. P.S.: Scusi me per mio italiano ma sto tentando scrivere miei messagie senza usare nessuno programma de traduzione automatica. B) Se alcuna parte è veramente dificile da capire, dicca me che tentrò scriverla meglio.
  6. Ailton

    Aerei Finti Dei Film

    Perfetto, Sonia! Questo elicottero (un puma modificato) è stato utilizzato in Rambo III come essendo un Mi-24 Hind.
  7. Grazie per le informazione, Tillo. In Scramble ( http://www.scramble.nl/it.htm ) ce stà scritto che queste sono le basi (non "basi aeree") della AMI e molti delle informazione che hai scritto sono anche scritto la. Bene, tu hai detto che Cameri, Linate, Treviso S. Angelo, Vincenza e Capodichino sono solo Comandi Aeroporti però in Scramble è scritto che questi 'basi' sono Overhaul Centre. Puoi confirmare questo? Grazie.
  8. É uno CFT (Conformal Fuel Tank).
  9. Ailton

    Aerei Finti Dei Film

    Chi si ricorda di questo elicottero?
  10. Si, Carlos. Ho retirato quelli informazioni (e la foto) di Scramble. Gianni, puoi dirme che basi non sono elencati en quella lista?
  11. Nuove notizie: - Il commandante di FAB ha detto che FAB comprerà un nuovo caccia in 4-5 anni (se questo se diventare verò, molto possiblemente saranno Rafale) che sostituirà il Mirage 2000 nello Primo GDA. Un nuovo squadrone, denominato Secondo GDA, sarà creato nella zona della Amazonia e riceverà i Mirage 2000. - Pakistan e un'impresa francesa già hanno fatto oferti per comprare i Mirage III che FAB ritirirà di servizio. - Uno squadrone dotato di F-5 sarà istituito nella base base aerea de Natal.
  12. Ne sono 29 basi aeree in Italia: 1 - Cameri 2 - Linate 3 - Ghedi 4 - Piacenza 5 - Vicenza 6 - Istrana 7 - San Angelo 8 - Rivolto 9 - Cervia 10 - Rimini 11 - Pisa 12 - Grosseto 13 - Guidonia 14 - Ciampino 15 - Pratica de Mare 16 - Frosinone 17 - Latina 18 - Foggia 19 - Grazzanise 20 - Capodichino 21 - Gioia del Colle 22 - Brindisi 23 - Lecce-Galatina 24 - Trappani-Birgi 25 - Sigonella 26 - Malta-Luga 27 - Perdasdefogu 28 - Decimannu 29 - Cagliari
  13. Grazie, Unholy. Ho capito. Bene, credo che non ci hai definizione circa questo oggetto (araldica) ma alcune cose come i codici di reparto e la coccarda saranno gli stessi visti nel Mirage III. Al mimetica, penso che probabilmente sarà la stessa che abbiano in aeronautica francesa. La matricola militare è più difficile indovinare, ma io penso che possono essere i seguenti numeri: 4701-4712. Dico questo basato sul fatto che le caccie ricevono sempre la matricola militare cominciando da 4 ed una volta che 41XX, 42XX, 43XX, 44XX, 45XX, 46XX, 48XX, 49XX già ha (avuto) i loro proprietari, ci è soltanto questa opzione (o forse possono usare lo stesso che siano stati usati ai caccie che si sono ritirati un molto tempo fa come il Gloster Meteor ed il F-80). I Xavantes, secondo il comandante di FAB, saranno usati solo per mantenere la "sensibilitá dei piedi e barrette" dei piloti. La difesa di aria di Brasilia sarà effettuata da un gruppo di F-5's, probabilmente dal Primo GAVCA (che è basato in Rio de Janeiro). E questi Mirage 2000 saranno mai muniti con MICA o Super 530D. Se FAB non ha soldi sufficiente per comprare Derby o R-Darter per su (47) F-5EM, o bombe guidate per i (53) AMX e (76) A-29, tu puoi immaginare in quanto tempo avrà soldi per comprare qualche missile BVR per questi 12 Mirage 2000's.
  14. Unholy, Potete cominciare a aiutarme spiegendo che cosa una “araldica" è. Posso accosentire con voi che il dogfight presto sarà sostituito tramite il combattimento di BVR, ma stiamo parlando dell'america latina e qui dogfight ancora sarà molto importante por un certo tempo. In ogni modo, due giorni fa, il comandante di FAB è andato a Anápolis (dove i Mirage 2000C saranno basati) per comunicare con i piloti e una persona che era là (chi è corrispondente di JDW nel Brasile) era là ha fornito queste informazioni: 1. L'affare ancora dipende di un'approvazione del congresso. 2. L'affare non include le armi. Questi dovranno essere comprati in una data futura. 3. I Mirage 2000C saranno trasportati in tre "batch", ogni composto di tre aerie, in dicembre di 2006, di 2007 e di 2008. FAB sta tentando antecipare il trasporto dei primi quattro ad agosto. L'idea intera sarebbe antecipate anche la prossima Cruzex (esercitazione aereo più grande in América Latina) per avere Mirage 2000 francesi e brasiliani volando sopra Brasília nella parata militare annuale nel 4 settembre (giorno di indipendenza brasiliano). 4. I velivoli non hanno il datalink ed includerlo che è realmente complicato a causa di mancanza di spazio per i nuovi equipaments. 5. I missili della MICA sono stati offerti come opzione ma, per usare quelli, i M2k dovrebbero avere tutti i loro "databus" completamente cambiato. Il missile, anche dopo questo, non potrebbe essere utilizzato alla sulla piena capacità (mancanza di MCU). 6. F-5E's sarano assegnato a Anapolis per effettuare le missioni della difesa di aria dopo che i Mirage III ottenganno rimosso da servizio attivo e prima che i Mirage 2000C's ottenganno trasportato. I piloti di GDA (squadronne basato in Anapolis) voleranno Xavantes (MB.326) durante questo tempo. Ripresando: I Mirage 2000C non avranno possibilità ad usare missili ARH e datalink.
  15. Non sono fotomontaggi. Sono solo molto belle. "Another set of very important procedures during the Garuda II exercises included cross-refueling exercises with Sukhoi-30s receiving fuel from the French KC-135 tanker. In turn a French Mirage 2000 received fuel from the IAF Illyushin-78 IFR tanker." http://www.indiadefence.com/GarudaII.htm
  16. Gianni, devo ammettere che ero errato. Non ho realizzato che quei dati sono stati basati nelle prestazioni dell'YF-22. E, prego, non ho detto mai che il F/A-22 non è il migliore caccia attualmente, anche se uno può contestare i suei alti costi ma questo non è cosa per questa discussione, certo?
  17. Credo que queste fote risponde la demanda.
  18. Aggiungendo alcuni più alla lista: Brasile - Esquadrilha da Fumaça (http://www.fab.mil.br/portal/eda/index1.htm) Argentina - Cruz del Sur (http://www.faa.mil.ar/cruz.html) Portugal - Asas de Portugal (http://www.emfa.pt/www/po/asas/index_asas.htm?lang=pt)
  19. Gianni, come ho detto in un altro soggetto, studio l'italiano fa solo 1 anno così, come puoi immaginare, il mio italiano non è molto buono e non conosco abbastanza per scrivere un messaggio intero in italiano ed se faccio quello, dovrei spendere circa 3-4 ore osservando in un dizionario tutte le parole che non conosco. Così, come SpeedyGRUMF ha suggerito, io scrivo i miei messaggi in inglesi (e alcune minore parti in italiano) ed allora io utilizzo un traduttore automatico. Dopo il quel, provo a cercare alcune parole ed espressioni che sono tradotte male. Naturalmente, non posso correggere tutti gli errori a causa della mia povera conoscenza in italiano ma prometto di fare più attenzione circa questi errori e provare a fare lo migliore che posso ed io credo che questo forum realmente stia aiutandolo me ad imparare migliore italiano e più rapidamente (ed allo stesso tempo, inoltre sto studiando l'inglese). La linea corretta di tempo sarebbe (basato in primi voli - a parte i prototipi): F-4C (1963) -> F-5A (1963) -> Mirage F-1 (1966) -> F-5E (1972) -> F-16A (1976) -> Mirage 2000C (1978) Secondo il libro Jane’s All The World Aircrafts e alcune web sites che ho letto, il F-22 non ci arriva il Mach 2.0 e se è errato, ci è niente che possa fare circa questo. Circa la guerra del Falklands, avete indicato una buona ragione per cui spiega le povere prestazioni del Mirage III in conflitto. Vorrei indicare più due che, nel mio parere, erano ancor più importanti: mancanza di SA e vecchi missili. Penso che i Mirage 2000 francesi non abbiano volato il escort del pacchetto soltanto, ma soltanto lê missione de CAP sopra il bordo saudito. I M2k francesi inoltre sono stati usati durante la Operatione Deny Flight in Bosnia (1994) e la Guerra Kosovo(1999) ma mai realmente vedono l'azione reale. Il Perù inoltre ha usato i suei Mirage 2000P in conflitto di Cenepa (1995) ma non hanno visto ancora mai l'azione reale qui. Dread, DAS è inoltre casco di display e mira da Elbit (Israele) e sarà usato in F-5EM's brasiliano. http://www.elbitsystems.com/lobmainpage.asp?id=123
  20. Sono spiacente a dati delle raggi d’azione. Quando ho scritto il mio messaggio non ho realizzato che stavate parlando delle missioni aria-terra. In ogni modo, ad esempio che un Mirage 2000 ha uno raggio d’azione 3 volte più grande che di un F-5 nelle missioni aria-terra e solo 1.35 volta più grande nelle missioni aria-aria, suonano mólto ottimiste per me. Se un Mirage 2000 munito con i missili Super 530 può attacare un obiettivo a 24.000m, perchè un F-5E munito con i missili di Derby/Darter non può?! E le cose non sono semplici come potete suggerire che al contrario nessun Mirage III dell'Argentina sarebbe stato sparato giù da un Sea Harrier in 1982. La quota di 5.000m non è ridicola se avete mente le quote in cui realmente la maggior parte delle battaglie dell'aria siamo stati combati. La maggior parte delle missioni di attacco sono fatte nelle quote medie. Gli unici aerei che potete trovare più dell'eccedenza di 10000m su il campo di battaglia sono velivolo di “support” (AWACS, REVO, ecc) , bombardieri e, a volte, alcuni aerei in missione di CAP, attendendo per tuffarsi dietro gli intrusi. Avere un'alta velocità massima non è inoltre più importante al giorno d'oggi. O considere il MiG-25/31 il migliore caccia? Il F-22, per esempio, può volare soltanto al Mach 1.8. Ed inscatola vola soltanto quanto 18000m. Così, supponendo che la vostra dichiarazione è corretta, gli Stati Uniti sono completamente vulnerabili ai aerei nemici che volano a M3.0/24.000m, destra? Inoltre non ho capito perchè avete scritto che "dalla 2000 di realizzato di velivolo di miglior del il del è di mirage di Il Dassault (il vedremo di Rafale del il viene comporta del silicone)". Il Mirage 2000 mai realmente è stato esaminato in combate como caccia; se la mia memoria non sta venendo a mancare, il Mirage 2000 non ha sparato mai giù alcun velivolo! E penso che ci non sia senza dubbio che il Rafale sia un aereo molto migliore. Di nuovo all'oggetto: gli unici vantaggi che un Mirage 2000C ha sopra un F-5EM è che può volare un poco più alto, un poco più velocemente e un poco più lungamente, ma fa il questo degno pagare a 150 milioni di euro più suo alti costi de manutenzione. Bene, non penso così. E se prendo una moto-sega ed ottengo abbastanza vicino a quei Miragi maledetti, vi prometto fare lo migliore che posso fare.
  21. Gianni, penso che le vostre informazioni su il Mirage 2000 e il non sono esatte. Penso che queste informazioni siano molto più corrette: Raggio d’azione de uno F-5 munito con 2 missili e 5 minuti del combattimento a 5000 m.: 1056 km Web site ufficiale FAB (http://www.fab.mil.br/portal/aeronaves/F5/index.htm) FAS (http://www.fas.org/man/dod-101/sys/ac/f-5.htm), Raggio d’azione de uno Mirage 2000 munito con 6 missili e 5 minuti del combattimento alla M0.8/30.000 ft: 780 nm / 1425 km Web site ufficiale Dassault (http://www.dassault-aviation.com/defense/gb/avions/mirage2000.cfm) Lle altre informazioni che non sono corrette sono che un Mirage 2000 può intercettare un bersaglio ao 24.000 m quando in effetti può raggiungere soltanto a 18000 m. (59.055 ft). Legolas, Brasile inoltre sta investendo i certi soldi sul relativo programma dello spazio. Abbiamo associazioni con europei (i lanci di Arani sono rintracciati in un luogo brasilian), cinesi (satelliti di sensoriamento a distanza), russi (trasferimento delle tecnologie ed assistenza nei nostri progetti dei razzi), Ukranians (i razzi Ciclone-IV cominceranno ad essere lanciati dal Brasile in 2 anni) così come molto altri paesi. Siamo inoltre soci nel progetto della ISS (Internation Space Station) e abbiamo un atronauta in NASA che sta attendendo per andare in spazio (che probabilmente accadrà nell’anno prossimo in una nave spaziale russa). Unholy, in che città vivete? Si, sono brasiliano e vivo in Florianópolis. Per concludere, so che un Mirage 2000C è generale un caccia migliore che un F-5EM ma preferisco un F-5EM come rimontaggio provvisorio per il nostro Mirage III perché: 1. è molto più poco costoso da comprare ed mantenere; 2. inscatola effettua tutte le missioni effettuate da un Mirage 2000C con buona performance 3. una volta che è un più vecchio velivolo, esso forzerebbe la nostra politica trovare un caccia decisivo per il 1º GDA (squadrone che è ora dotado con i Mirage III) presto. Ciao
  22. Gianni, 1. La compatibilità di mirage 2000C con i campioni brasiliani Quasi tutto è al giorno d'oggi possibile nel mondo di aeronautica militare ed integrare il Mirage 2000 con la strucutura militare brasiliana di C4I non fa eccezione per questa regola, ma, come probabilmente sapete, tutto costa i soldi molto da fare. Lo stessi hanno potuto dirsi circa integrare loro con missili Derby, Darter, Python, ecc. E desidero ancora ricordarvi di tutti i problemi logistici relativi a avere un aereo differente. 2. Aerei a corta autonomia per paesi grandi Circa il F-5 ugualmente che ha una piccola autonomia per il Brasile, vi ricordo ancora che il Mirage 2000 non ha una grande autonomia (2562 chilogrammi contro 3160 chilogrammi) e comunque se l'ordine di FAB dovesse considerare soltanto a lungo raggio de azione, l'unico aereo (di quelli considerati) che avrebbe essere scelto era il Su-35. Ma ci è un'altra opzione: invece di usando i cacci a grande autonomia dalle basi fisse pesante protette dell'aria, potete utilizzare un’areo più piccolo con una manutenzione semplificata "filosofia" dalle piste di atterraggio o dalle carreggiate più vicino al battefield. Ci sono molti vantaggi di fare questo: 1. I aerei spendono meno volo di tempo dalla relativa base al campo di battaglia. 2. Possono essere impiegati in molte missioni differenti durante l'un giorno. 3. Sarebbe avere questi aerei distrutto nella terra mólto più duri. 4. ecc... Come potete vedere che impiegante i piccoli combattenti è inoltre una buona opzione per i paesi grandi che non hanno molto soldi da spendere in velivolo di combattimento pesante (e costoso). Le squadre di F-5 e Super Tucano già sono addestrati per questo genere di funzionamento. 4. L'avionica di F-5EM Conosco che l'elettronica aeronautica F-5 non ha nulla speciale confrontato ai combattenti moderni ma il mio punto era ` il mirage 2000 ha?'. Non può essere munito con i missili di ARH (con possibilità di MCU), non ha HMD, solo ha 1 MFD e non è completamente multifunzionale neppure (il francese non avrebbe prodotto al contrario le varianti Mirage 2000D e di N). Ancora: non è realmente un passo avanti. 5. Le prospettive future per l'aeronautica brasiliana Questi Mirage 2000C sono state intese ad una soluzione provvisoria fino ad una decisione circa che cosa sarà il futuro caccia brasiliano seguente. Il problema è che tutti che conoscanno la politica brasiliana come conosco, sanno che questi Mirage saranno in servizio fino a la loro struttura cominciano 'a cadere' (come il nostro Mirage III oggi) e questo è uno dei motivi principali sono che questo acquisto mi dispiace. Se avessimo comprato qualche altro F-5's, la politica 7brasiliana dovrebbe comprare comunque un rimontaggio dentro, li ha lasciati dire, 15 anni e spenderemmo molto meno soldi. E tutti sappiamo che la guerra dell'aria sta cambiando mólto al giorno d'oggi ed il mirage 2000C sarà completamente obsoleto in 10 anni. 6. Tratandosi con la Svezia Gianni, non lo accosento che è troppo difficile da trattare con la Svezia, altrimenti non avremmo Ericsson Erieye come nostro radar di AWACS. È allineare non ha molta esperienza di vendite straniere ma stanno imparando velocemente. Il Gripen ha già essere esportato in Sudafrica, Ungheria e la Repubblica ceca e molti altri paesi (come il Pakistan, l'India, ecc..) già hanno dichiarato il loro interesse nell'acquisto dei questi aerei. Quanti contratti dell'esportazione il Rafale ha? Nessuno! Ed il Eurofighter? Soltanto uno! Inoltre accosento Saab non produrrò un combattente per sostituire il Gripen. Ma lo stessi accadranno a EADS (Eurofighter) ed a Dassault (Rafale). Tutte queste aziende probabilmente uniranno le loro forze (che cosa già stanno cominciando ora ad accadere) al progetto e produrranno un nuovo UCAV che sostituirà tutti questi combattenti europei. Per concludere, vorrei dire che è un piacere discutere con le persone istruite e bene informata come voi. P.S.: Sarò fuori per gli stessi giorni perché viaggerò nell'Uruguai in modo da non lo non invitare ad inviare un nuovo messaggio presto.
  23. Altri aerei possono anche essere utilizzati come aerocisterne se stanno utilizzando un pod 'buddy' (o buddy-buddy). Per esempio: - S-3 Viking - A-6 Prowler - A-4 Skyhawk
  24. Si. Anche il KC-135 ha/può avere tre...
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