Vai al contenuto

Raikj

Membri
  • Numero contenuti

    53
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Raikj

  1. beh, a mio parere è normale che ogni stato con una marina dignitosa abbia veicoli del genere..... servono alle forze speciali per uscire dai sottomarini/sommergibili e per assaltare navi o piattaforme varie (ad esempio una piattaforma petrolifera)

  2. volendo nella Cavour anche 30 ce ne stanno tra aerei e elicotteri (con un po' di calci magari :D )

    comunque la storia dei requisiti diversi non cambierebbe una eventuale decisione. Anche nel progetto delle portaerei tra GB e Francia i requisiti sono diversi, eppure...

    Ma credo che tutte e due le possibilità di collaborazione (sia tra FR e GB, sia tra ITA e FR) verrano cancellate per mancanza di fondi. Mannaggia alla crisi!!

  3. veramente gli impieghi che ho detto io erano stati proposti soprattutto ai paesi che vogliono e devono spendere di meno.

    l'osprey costa di più ed è più pesante.

    il ba609 è ideale per portare una squadra di fucilieri delle forze speciali e darebbe meno nell'occhio (diciamo)

  4. consiglio puramente se hai un certo fisico (tipo Fisher o Rambo :asd: ) il krav maga, anche perchè quello militare si basa moltissimo su le mosse acnhe non leali, perchè quando sei vicino o gli fai male e lo stendi (o addirittura uccidi) o sei morto/a

  5. gli americani dicono che erano destinati ai talebani (i bombardamenti) ma la popolazione civile è stata molto coinvolta.

    poco tempo fa ho sentito che hanno ucciso per sbaglio 40 persone civili (uccidendo solo 9 terrosristi), beh questo non deve più accadere

  6. Il primo aereo a reazione a volare fu il Campini-Caproni C.C.2. L'italia ricevette le congratulazioni da parte di 33 paesi, anche se nessuno era a conoscienza che proprio in quel periodo aveva volato anche l' Heinkel He-178. Pero' noi siamo i primi ad aver esibito davanti a tutto il mondo un aereo a reazione, mentre che la germania lo ha fatto in gran segreto (forse addirittura era solo propaganda dei tedeschi!) anche se loro sono stati i primi a rendere operativo un caccia a reazione.

     

    Ecco una foto del nostro glorioso caccia!

    Campini-caproni-cc2.jpg

  7. vorrei sapere come creare una mod con l'aggiunta di divise, armi e mappe.

    Vorrei aggiungere nel gioco la liberazione di Tirana (capitale albanese) nel 1944 da parte di partigiani albanesi e soldati del regio esercito italiano.

    Vorrei fare 2 mappe nella quale la prima bisogna liberare Tirana, mentre nella seconda bisogna resistere al contrattacco tedesco fino all'arrivo dei caccia M.C.202 e P-39 Aircobra italiani.

    Grazie in anticipo!! :adorazione:

×
×
  • Crea Nuovo...