Vai al contenuto

spool

Membri
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da spool

  1. ciao a tutti...

    vorrei risvegliare questa discussione:

     

    SF2 è a mio parere prodotto di fascia medio-alta, che con la giusta combinazione di mods e addon può facilmente rivaleggiare con altri titoli più "blasonati" ;-) ... certo, dimenticatevi i livelli di realismo di DCS o Falcon4 soprattutto in quanto a procedure e avionica... ma per il resto può uscire qualcosa di veramente buono...

     

    img00020.JPG

     

    img00001-001.JPG

     

     

    ciao :-)

     

    Simone

  2. buona sera ragazzi!

     

    giravo per il web e sono inciampato nel vs 3d ...

    ... ottimo sito, mi chiedo come ha fatto a sfuggirmi per tanti anni.

    comunque adesso sono iscritto anche io

     

    mi volevo intromettere perchè personalmente ho volato con TUTTE le versioni di Falcon sin dal 1998, passando quindi dalla "falcon dance" poi alle SP 3 e 4 - BMS - FreeFalcon - RedViper - FalconAF e alla fine Open Falcon.

     

    personalmente mi sono trovato assolutamente meglio proprio con quest'ultimo. a mio parere il miglio compromesso tra realismo di simulazione, grafica e avionica.

    insomma, un sunto magico per i veri appassionati di falcon...

     

    del resto,

    cominciamo col dire che il ciclo di sviluppo di Falcon 4.0 Allied Force è terminato, benchè RV ed OF siano versioni illegali rappresentano l'unica risorsa che continua ad essere sviluppata, a tal proposito penso che in un confronto OF vs. RV OF ne esce nettamente vincitore poichè si intravedono novità nascoste nuove funzionalità e soprattutto implementazione di velivoli in base a dati reali. In merito poi al discorso grafica aspettiamoci qualche miglioria sostanziale.

     

    dici bene, sono d'accordissimo.

     

    bene, fa sempre piacere trovare tanta altra bella gente che si diletta di volo simulato... si è sempre una grande famiglia...spero di entrare presto in confidenza anche nella vostra.

     

    Buon Vento,

     

    Spool

×
×
  • Crea Nuovo...