Vai al contenuto

bimmer

Membri
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da bimmer

  1. e quali sarebbero le americanate di millot???

     

    non parlo per esperienza personale perchè ho letto solo alcuni stralci, e se devo essere sincero a me non è sembrato che ne contenessero. Da alcuni commenti e recensioni che ho letto invece sembra che ve ne siano parecchie. Tu cosa sai dirmi, è un buon libro?

  2. Montanelli ha scritto, nella sua "Storia d'Italia": "Un'Italia che non mostrava mai i muscoli, trovò il coraggio di farlo solo per dare via libera ad un criminale (Abu Abbas), tra gli applausi dei comunisti e di tutta la sinistra, che finalmente riconosceva a Craxi qualchebuona qualità. Quest'abdicazione ai doveri di unoStato civile fu gabellata per difesa della dignità nazionale e attestazione di orgoglio patriottico".

    Effettivamente, anche se il modus operandi degli americani era stato rozzo, le loro sollecitazioni erano sacrosante, come confermato dalle sentenze definitive di condanna emesse della magistratura italiana.

  3. Ragazzi cerco un libro sulla guerra navale nel pacifico durante l'ultimo conflitto mondiale. Qualcuno è in grado di consigliarmene uno che sia accurato, approfondito e che non sconfini nelle americanate come "LA GUERRA DEL PACIFICO" di B. Millot?

  4. Non metto in dubbio il tuo visus,ma posso confermare che il prototipo di F35 non si è mai mosso dagli stati uniti..

    Senza nulla togliere a Decimomannu e ai poligoni in sardegna,ma non ti pare che negli USA ci sia spazio in abbondanza per fare tutti i voli prova del caso? Con solo 100 ore di voli prova all'attivo è un po' presto per la presentazione europea

     

    In ogni caso benvenuto ;)

     

    ma io non ho mica detto che abbia fatto dei collaudi a Decimomannu o in Sardegna. Mi dispiace soltanto di non aver avuto una macchina fotografica quel giorno...

  5. L'unico F-35 finora completato è un prototipo della versione A, che vola da meno di un anno (15 dicembre 2006) e che, come ovvio, non si è ancora schiodato dagli Stati Uniti, dover attualmente si stanno svolgendo i test di volo...

    Chiunque lo abbia visto altrove ha visto un modello in scala 1/1 (come quello a Pratica di Mare) oppure...penso proprio abbia preso un abbaglio (soprattutto se in volo)!

     

    Comunque benvenuto bimmer :)

     

    Flaggy comprendo la tua spiegazione ma non credo di aver preso un abbaglio. All'incirca 3 settimane fa, intorno alle 7.30 di sera, mentre correvo sulle strade intorno alla base sono strasicuro di aver visto un F-35 in fase di atterraggio. Mi trovavo a circa 400 metri di distanza, senza impedimenti alla vista e con ottime condizioni di luce. Inoltre ho un occhio molto allenato a riconoscere le sagome degli aerei, essendo da parecchi anni che vado a vederli atterrare. Nei giorni successivi sono tornato nella speranza di scattare qualche foto ma non c'era più. Suppongo quindi che abbia fatto solo uno scalo tecnico. Questa è la mia testimonianza, valuta tu se attendibile o no; in ogni caso non posso costringerti a crederci. Posso soltanto dirti che la Lockeed non convoca una conferenza stampa per ogni test cui decide di sottoporre l'aereo, si svolgano questi negli USA o da qualunque altra parte.

  6. Benvenuto. :D

     

    Non lo sapevo che gli appassionati di BMW si chiamassero bimmer... me lo stai dicendo tu. :mellow:

     

    Ciao. ;)

     

    be' in realtà "bimmer" è una parola utilizzata nello slang americano per indicare le auto BMW(da non confondere con "beemer" che viene utilizzata per designare le moto), non gli amanti del marchio. L'ho scelta perchè nel blog di auto che frequento assiduamente c'erano già nick come BMW, BieMmeWù e cosi via :)

  7. Ciao a tutti! Mi chiamo Marco e sono un appassionato di auto(indovinate un po' di quale marca...)e di aerei militari, con una particolare propensione verso il B-2 e l'F-35(del quale, per la cronaca, ho visto un prototipo in fase di atterraggio). Spero di trovare molta gente competente e pochi troll, come purtroppo mi è capitato di trovare in altri blog e forum... ;)

×
×
  • Crea Nuovo...