Vai al contenuto

Gatto

Membri
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Gatto

  1. Beh vai a vedere come fanno birre tipo l'Heineken e ti passa la voglia di berle, se mai l'hai avuta.

     

     

     

    perchè come la fanno?

    qui da me fino a l'anno scorso facevano l'heineken,dreher, mcfarland..... e si poteva vedere da fuori (vetri tutt'intorno lo stabilimento...)benissimo tutto il sistema produttivo dalla cotta all'imbottigliamento....non sembrava niente di strano!

     

    cmq cambiando discorso sui cibi e bevande della mia zona

    - vino: prosecco di Valdobbiadene/Cartize, grappa

    - cibo: sopressa e polenta

     

     

    ciao

  2. Secondo me la soluzione migliore sarebbe stata comprare gli F-16 al tempo dei megacontratti (anni '70) NATO per sostituire lo spillone ed evitare l'inutile spreco di soldi dell'ASA, per poi non dover sviluppare l'AMX ma basare la linea su viper e tornado.

    In seguito si sarebbe potuto puntare su una monolinea F-35 entrando maggiormente nel programma, senza acquistare l'EFA che alla fine tende a dare più problemi che altro.

     

     

     

    quoto!!! :okok:

  3. I Carabinieri sono più preparati e meglio equipaggiati,hanno le divise più belle e inoltre con le tute antisommossa i caramba spaccano di brutto sono tutti superprotetti e completamente neri!!!!!Quando la polizia aveva ancora le fiat marea l'arma aveva g'à le nuove alfa!!!!!!

    Posso dire che un pò me ne intendo e i carabinieri sono qualche spanna sopra anche se la polizia negli ultimi anni stà recuperando il gap!!!!!

     

     

     

    solo un mio pensiero,

    ma dire che i carabinieri sono più preparati perchè hanno la macchina più bella o la tuta antisommossa più fica mi sembra molto banale....sia in carabinieri che la polizia, che l'esercito o chi che sia hanno gente più o meno preparata, ma andare a generalizzare mi sembra esagerato....

  4. ci sono anche io in giro a bassano!!!!

     

    anche se non sono una alpino, l'ombra me la offri lo stesso Gatto??

     

    (sopravvissuto alla prima notte!)

     

    Ma voi di dove siete?? io da sandrigo

     

     

     

    oppps.....accendo ora il computer....se vedevo prima magari ci mettavamo d'accordo per l'ombra :rolleyes:

    cmq un gran festa e complimenti a voi vicentini, è stata perfetta!peccato solo per la pioggia di sabato sera....

    Una grande emozione sfilare attraverso 2ali di folla così calorosa!

    Grazie.

     

    p.s. io sono da pedavena, vicino feltre!

  5. non c'entra se sei vfp1 o vfp4....dipende più che altro in che corpo e in che reggimento sei. Esempio: ho fatto un anno di vfa nel 7° rgt alpini, eravamo dispiegati in Bosnia e svolgevamo attività operative. Dopo 3 anni dal congedo quando i vecchi VFA sono stati sostituiti ormai dai VfP1, quest'ultimi sono andati anche in Afghanistan insieme naturalmente ad altri vfp4....dipende in quale rgt ti trovi se operativo o no....

    Ciao

  6. Io vado all' adunata (sono di Vicenza!!!!!)

     

    ...e sono un'alpino.

    11° Rgt Alpini, Btg. Trento, 145° Compagnia.

    Caserma Lugramani di Brunico, 11° scaglione 1997

     

     

     

     

    bene bene, anche se sono un bocia confronto a te, 7° alpini, battaglione Alpini Feltre,125^ compagnia mortaisti "la Tonante"....12°/02!!

     

    accampamento in viale Venezia, se vuoi chiedi del Gatto, e volentieri ti offrirò da bere!

  7. ma che diavolo...sono italiani come si permettono...è come quella storia dei comuni del Veneto ke si aggiungono al trentino fortunatamente i ministri si sono stufati di questa cosa e hanno detto basta con i cambi di regione bisogna conservare le proprie colture e radici

     

     

     

    scusa tanto gabu,

    i comuni del Veneto che vogliono passare al trentino lo fanno perchè Voi trentini godete di molti privilegi che i comuni bellunesi non hanno, e pure dovrebbero averli. Sinceramente questi comuni non mi stanno molto simpatici, perchè il problema dovrebbe risolverlo la provincia di Belluno in toto. E' una provincia interamente di montagna come trento, come bolzano come aosta, perchè non deve ricevere le stesse agevolazioni delle altre province dette?me lo sai spiegare?

    Per quanto riguarda i sudtirolesi....fucilarli!!!! Ti guardano con disprezzo solo perchè a casa tua parli la tua lingua.....L'ITALIANO!!!!! VERGOGNA!

    Ciao

  8. Dall'elenco visto sembra che quasi tutte le basi militari sparse per l'italia siano dell'Usaf o Us navy o Usarmy.....e sicuramente l'elenco è di qualke sito pacifista!!!!!!rivolto, istrana ghedi e molte altri non penso proprio siano USAF, ma già meglio NATO, visto che l'Italia ne fa parte. Magari fossero tutte americane...

  9. Uranio: sito vittime denuncia 5 nuovi casi di malattia

    25 ott 15:45 Cronache

     

    MILANO - Cinque nuovi casi di gravissime malattie dovute alla possibile contaminazione da uranio impoverito. Li denuncia Francesco Palese, responsabile del sito Vittimeuranio.com che ha ricevuto le segnalazioni negli ultimi giorni. "I casi - spiega - riguardano quattro militari della provincia di Roma e un civile, F.C. della provincia di Caserta, alle prese con un linfoma di Hodkgin dopo una missione nei Balcani nel 1999, come volontario per la Protezione Civile, entrando in contatto con carri armati e carcasse di veicoli squarciati da proiettili". (Agr)

  10. Ah beh poi ci credo che l'AM non ha più i soldi... se tratta i suoi militari a sta maniera,pizzerie private e piscine...cavolo ma sono militari o la versione soldato di Paris Hilton?

    Certe caserme dell'EI sono paurose,fatiscienti,come quella del 1° Reggimento Granatieri a Roma (me l'ha detto un vfp1 che sta lì dentro,forse è una fonte attendibile o forse ha esagerato un po' :D)..resta comunque il fatto che non tutte le caserme hanno sti servizi,voglio vedere se ce li hanno anche i militari che stanno nella casermetta in cu** al mondo su per le Alpi :lol::D

    Se mi va male con le Accademie tenterò come vfp1 in EI (nell'AM non ne vale proprio la pena,pochissimi posti..quest'anno erano 60 per blocco) e metterò come regione di preferenza la Sicilia (voglio stare lontana da casa :P) con la speranza di finire a Palermo... la caserma del 4° Rgt Genio Guastatori mi sembra confortevole :D

     

     

    Quasi tutte le caserme hanno ormai pizzerie e palestre e un sacco di servizi. Se non c'è la piscina, chiedi e ti mandano gratis a quella comunale senza problema.

    E poi quelli che stanno nella casermetta in c...o sulle Alpi se ne stanno meglio di quelli nella casermona... :D Es. A mangiare te ne vai al ristorante, poi se la casermetta è in montagna di sicuro c'è una pista da sci e quindi te ne vai a sciare e tutto questo a spese del Reggimento. In più il tuo comandante sarà un tenente o un maresciallo....quindi essendo in pochi ci fai amicizia e ti passa di più ma molto di più.

  11. tutto dipende anche dalla posizione, su una supersportiva tipo superbike la sensazione di velocità e le pieghe in curva quasi non le percepisci ;) , invece l'impressione di accellerazione all'uscita delle curve (su strade aperte al traffico) e la potenza della frenata ancora non c'ho fatto l'abitudine... :okok:

     

     

    eh eh....immagino che non percepisci la velocità. Ho fatto un piccolo giretto una volta, pensavo tra me e me : ma si vado piano, neanche 1/3 di acceleratore...1^-2^-3^...guardo il contakm...160 all'ora!!! basta basta!!! Mi dicono che le nuove 1000 in 2^ sei già a 180!è vero?

     

    Sarebbe da aprire una nuova discussione...siamo O.T. in O.T.

    Non vorrei mi bastonassero.... :D:D:D

  12. se vuoi sensazioni di potenza e adrenalina nella guida allora prenditi una bella moto magari una sportiva (non faccio nomi perchè ognuno avrà la sua preferita) e poi me lo racconti.... li non ci sono esp, controlli trazione e elettronica varia (almeno per ora) e ti ritrovi a velocità warp in un battibaleno :rotfl:

     

     

     

    Già fatto.....è un kawa KX250. Che non ha controlli di trazione me ne accorgo appena tiro la leva della frizione per metter la prima... :D

     

    Per una supersportiva invece.....beh sono veri terra-terra....troppa paura sopra i 160 con due ruote! :(

     

    ciao

×
×
  • Crea Nuovo...