Vai al contenuto

falcon

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da falcon

  1. in un noto sito internet, che vi posterei se ne fossi capace, :pianto: ho scoperto che il primo prototipo assemblato in germania è da poco stato esposto in una succursale,nei pressi di monaco,del più importante museo d' aviazione tedesco... credete che cio' sia possibile? :rolleyes: :rolleyes:

  2. ragazzi ma cos' è uno scherzo??! :rotfl: :rotfl: :rotfl: fa veramente schifo :thumbdown: io mi sentirei veramente in colpa a mettere un tale cesso per aria ...preferire arrancare per tutta la vita a fare il lavavetri che salire su quel coso :rotfl: :rotfl: cmq se questa è la concorrenza possiamo davvero star tranquilli :rolleyes: quella sottospecie di bagarola con le ali, manco lo degna di uno squardo l' efa :rotfl: :rotfl:

  3. si!!!io ho visto il servizio sul tg5 e ne sono rimasto stupefatto :blink: :blink: da quello che ho sentito è in grado di distruggere un palazzo di 4 piani nel raggio di 30 metri :blink: :blink: stupefacente!la più potente arma convenzionale del suo tipo...sempre riguardo alla crescente tensione tra stati uniti e russia ho letto sul numero di questo mese di aereonautica e difesa che putin ha dato il via dopo quindici anni a voli di pattugliamento da parte dei bombardieri stregici che in alcuni casi hanno sconfinato il loro spazio aereo , venendo di conseguenza intarcettati da f-15 e in un' altro caso da efa della raf ,decollati su scramble, e diretti in un qualche punto dell' atlantico

  4. beh prova a fare una ricerca in internet vedrai che troverai qualcosa :rotfl: :rotfl: :rotfl: comunque sul sito ufficiale ci saranno informazione su quella ed altre eventuali modifiche da apportare...di più non so dirti ma se vuoi ho un amico patito e ti posso far sapere domani verso quest' ora :rotfl: :rotfl: :rotfl:

  5. ciao a tutti mi sono appena registrato e come tutti voi ho un' immensa passione per il volo.il sogno è quello di diventare pilota : :rolleyes: ma questo era intuibile...beh per ora mi accontento di condividere il sogno con tutti voi :rotfl: :rotfl: :adorazione: :adorazione:

×
×
  • Crea Nuovo...