Vai al contenuto

Pixy

Membri
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Pixy

  1. Anche perchè Pixy con il tuo status di pluriavvertito non puoi permetterti di comportarti così, ti avverto che la vigilanza è massima.

     

     

    Nah tranquillo,per me sono solo sfottò da simpatizzante interista mica insulti :asd: .... riguardo l'ammonizione sinceramente poco mi importa dal momento che il forum lo frequento poco e niente :D

     

    Girando online ho trovato questo :

     

    La Juventus, chiamata Rubentus o Gobbi F.C., è un'organizzazione disumanitaria con fini di lucro creata per assistere i giovani che abusano di droghe, cannoli siciliani e soppressate calabresi, e che vogliono vincere giocando non a pallone, ma col cellulare.

     

    Anche se sono siciliano non ho potuto fare a meno di morire dalle risate :rotfl:

     

    Mi hanno appena comunicato che l'Inter sta vincendo,chissà come rosicano certe persone muhauahauah :rolleyes:

  2. Carissimo a chi?!

    Il post è rivolto a te,perciò direi che quel "chi" sei proprio tu :sisi:

     

    Bravo quota Leviathan....oltre l'inter vi accomunano tante altre cose!

     

    Devo reputarla un'offesa o una provocazione? O magari entrambi?

    Comunque non girarci attorno,di pure le cose che ci accomunano...a differenza tua non mi offendo ne vado a piangere da qualcuno se mi dicono le cose in faccia,inizia a parlare dunque :asd:

  3. Mi preme ricordarti che l'unico che in passato ha usato espressioni irriguardose verso altri utenti del forum (nel caso di specie il sottoscritto) sei tu...espressioni per la quali ho atteso invano le scuse. Almeno adesso abbi la decenza di non cercare di ribaltare i ruoli.

     

    Punti di vista carissimo D:

     

    Voi truffate scudetti da almeno 3 anni....prima accattonando gli scudetti vinti sul campo da altri, poi vincendo senza concorrenti e infine vincendo con una serie impressionante di nefandezze arbitrali a favore.

     

     

    Voi da una vita s'è per questo ;) , grazie al magico cellulare di-chi-sai-tu

     

    Cmq qui l'unico che rosica da quando frequenta questa discussione (discussione che fra l'altro avevi detto non voler più frequentare, tanto era lo sdegno per queste futili e volgari pagine pseudo-calcistiche) sei tu....

     

    Rosica? Non credo proprio dal momento che L'inter sta andando benissimo :D,a giudicare dai tuoi post invece sembra proprio che ti bruci il fatto che la Juve senza truffe non valga niente.

     

    Quoto Leviathan

     

    (abituatevi a perdere, nei campionati regolari valete zero)
  4. Lev....tu sì che capisci di calcio! Fortuna che ci illumini!...hai solo dimenticato di scrivere che vincete le partite grazie alle invenzioni di uno zingaro che proprio Moggi ha portato in Italia (guarda caso come segna da voi e vi fa vincere, altrettanto capitava da noi....ma no, da noi era tutto merito dei cellulari!).

     

    Rispetto per le persone zero,come sempre d'altronde... comunque non preoccuparti,parlando di Juventus : prima vincevate voi per "bustarelle" mo vinciamo noi perchè siam troppo "avanti". Una truffata per uno non fa male a nessuno.

     

    P.S ti rode che lo "zingaro" sia con noi invece che con voi D: ? Occhio che il rosik fa male a te e fa arrabbiare chi ti sta intorno D:

  5. Dunque...

     

    Se non erro era il presidente della AS ROMA che regalò Rolex pregiati a tutti i pezzi grossi di FIGC e AIA,

    Se non ero era la AS ROMA quella squadra che taroccò i passaporti di alcuni suoi tesserati,

    Se non erro è la AS ROMA quella squadra che ha acquistato un giocatore del Bourdeaux in totale violazione delle norme sul calcio-mercato,

    Se non erro era la AS ROMA quella squadra che aveva i bilanci con fideiussioni fasulle,

    Se non erro era la AS ROMA quella squadra che ha vinto un titolo grazie alla modifica in corsa delle regole sportive in suo favore,

    Se non erro era (anzi è) la AS ROMA quella squadra che ha un debito di 350 milioni di euro (e che solo grazie alla normativa spalma-debiti, o anche detta decreto salva-Lazio, si è potuta iscrivere ai recenti campionati).

     

    QUINDI CARO GALLAND, PRIMA DI DIRE CHE ROMANISTA=ONESTO, CONTA FINO A 10!!!!!!!

     

    PS: riguardo al processo GEA non ho molto da dire poichè riguarda Luciano Moggi come (presunto) socio occulto della GEA e non come DG della Juventus.

     

     

    E si chiuse il ciclo della parola onesto,amen :asd:

  6. Beh direi che si nota

     

    <---------------------

     

    Penso che il fumetto d'autore Italiano non abbia rivali al mondo, alla faccia di qualsiasi manga mi vogliano propinare.

     

     

    Ho letto Corto Maltese,davvero bello e simpatico come personaggio!

     

    Parlando di fumetti mi piace anche Paperinik,DarkWing Duck e Duck Dogers :D

  7. :) Dottoressa lo so che scherzi.

     

    Il commento di Pixy sulla chiesa e l'eutanasia a mio parere, non viola il regolamento più di quanto lo faccia dottoressa "ironizzando" sull'operato dei moderatori.

     

    E non ho fustigato lei per questo.

     

    Buona continuazione.

     

     

    Intendi dire che il mio commento non si meritava l'ammonizione da quel che mi hai fatto capire,giusto?

     

     

    Comunque sono d'accordo,sti moderatori mi sembrano i classici nonni anni 50 che bacchettano anche se dici "Ah",spero non mi ammoniate pure per questo mo <_<

  8. Se solo in Italia si praticasse l'Eutanasia(che è una forma di civiltà) avrebbe una morte più tranquilla.Ma a quanto pare su queste questioni la chiesa impera.

     

     

    VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO

    E SIAMO GIA' A 2 OGGI...

  9. già invece i comunisti fanno le leggi solo per le sante coop :rotfl: :rotfl:

     

    Perchè non parlate di Napoli ripulita, del tesoretto che non esiste o di Roma che dopo anni di sx è rdotta a pezzi e piena di debiti a causa di swap e derivati degli economisti sinistrorsi???

     

     

    Non mi risulta di aver difeso la sinistra

  10. l'ho provato, ma non mi ha detto niente, preferisco il caro bf2. Ma i server di gioco stano sempre dal altra parte del mondo? Comunque oltre a war rock esiste anche un altro gioco simile e sempre gratis, solo non ricordo il nome.

     

     

    Hai scordato di mettere che è pieno di bimbetti scassapalle che usano i cheats dalla mattina alla sera,quanto odio i 12enni idioti :thumbdown:

  11. Non è finta opposizione, è l'opposizione di un paese democratico ed occidentale, non di un paese barbaro ed incivile!!!

    Se per te l'opposizione è sputare fango contro il governo del tuo Paese credo che tu sia rimasto un pò indietro nel tempo!!!

    Fortunatamente per l'Italia tu fai parte di una minoranza che non fa opposizione ma guerra!!

     

     

    E pure a me non risulta che quando c'era Berlusconi all'opposizione e Prodi al governo,c'è stata un'opposizione da paese democratico e civile visto che Berlusconi non faceva altro che dire bestemmie e insulti sul governo di sinistra. Tanto che è arrivato a voler il controllo del voti e ha fatto quella specie di " E mo sono gazzebi vostri" .

     

    Ignorante proprio.

  12. Che magnifico esempio di italica volgarità!

     

    Sublime.... :rotfl:

     

    ---------------------------

     

    Graziani: chi si loda s'imbroda...

     

    Ieri eravamo con l'acqua alla gola....oggi non è che ci svegliamo campioni.

     

    Detesto i giornalisti che stanno già salendo sul carro dei vincitori con le solite frasi "qualcuno ora deve chiedere scusa a Donadoni!!!".....MADDECHE!?!? Scusa per aver visto la nazionale campione del mondo perdere male (non solo sul piano del risultato, ma su quello del gioco) con l'Olanda!?!? Per aver visto gli Azzurri soffire con la Romania?!?!

     

    Ieri, per quanto abbia goduto enormemente ad aver eliminato i francesi, ci sono stati degli aspetti tecnici della squadra italiana imbarazzanti.

     

    1)La difesa, pur godendo della superiorità numerica, diverse volte è andata in affanno....certo, i francesi piazzavano un solo uomo in mezzo all'area, ma Henry a tratti ha dato l'idea di poter colpire... Chiellini e Panucci un paio di volte se lo sono lasciato sfuggire e contro la Spagna avremo a che fare con due punte ancora più veloci e altrettanto tecniche

     

    2)Cassano (partita a mio avviso modestissima) ha fatto più il centrocampista che non l'attaccante (un solo assist in tutta la partita e per giunta su azione viziata da fallo di Toni): decisamente poco...secondo me è stato per lunghe fasi di gioco avulso dalla manovra, un giocatore regalato all'avversario

     

    3)Perrotta corre molto, si impegna....ma non è un fantasista e non lo sarà mai! Altro giocatore fuori ruolo e poco partecipe della manovra.

     

    4)Non c'è un sostituto di Toni...e se Toni non segna sono dolori. Speriamo la sua nota vena realizzativa riprenda nella prossima partita.

     

    5)La Spagna sarà l'eterna incompiuta, ma ora come ora dal centrocampo in su fa paura! Una linea di 4 centrocampisti molto dinamici e di assoluto livello tecnico: o troviamo il miglior Camoranesi e De Rossi o soffriremo a tenere palla....Penso che il centrocampo sarà una scelta obbligata: linea arretrata Ambrosini, De Rossi, Camoranesi e Aquilani (o Del Piero) in avanti a imbeccare gli attaccanti.

     

    6)ULTIMO, MANON MENO IMPORTANTE: Non ci sopravvalutiamo! Ieri contro la Francia tutto si è messo bene: al 7' l'infortunio di Ribery (che già dai primi istanti sembrava in gran serata) ed il primo cambio, al 10' il rigore e l'ineccepibile espulsione, all'11' il secondo cambio....fosse successo a noi probabilmente ne avremmo presi 4 di gol a fine partita!

     

    Per una volta do ragione a quest'uomo.....

×
×
  • Crea Nuovo...