Vai al contenuto

jolly rogers

Membri
  • Numero contenuti

    207
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da jolly rogers

  1. La credibilità di una superpotenza alla fine è basata sulle sue armi nucleari strategiche.

    L'imbarco degli S400 sui Kirov (ma quanti ne sono rimasti?) forse indica l'intenzione di trasformarli in qualcosa di simile all'AEGIS, il che significa che proteggono la flotta dalle minacce aeree e forse pure spaziali, quindi se si mette un po po di sistema come quello a bordo di una nave come un Kirov significa che fanno sul serio e che probabilmente faranno le portaerei a propulsione nucleare, ma per fare le portaerei ci vogliono 20 anni.

    Non è poi così scontato che la credibilità di una superpotenza sia basata sulle nuke...

    Una superpotenza può definirsi tale quando è in grado di mettere in piedi uno strumento militare credibile oltre i propri confini, questo sia a scopo dissuasivo che difensivo che offensivo...e in questo la Partaerei ne è la massima espressione.

    Non è un caso che quando scoppia una crisi in qualsiasi parte del mondo, la prima cosa che chiede il presidente USA è :"dove si trova la più vicina portaerei???"

  2. Beh, sono un pò traccagnotte....ma dopo tutto quello sullo sfondo è un elicottero militare e come dice il saggio: "in guerra ogni buco è trincea"!!!!

    :rotfl::rotfl::rotfl:

     

    se proprio devo scegliere vado per quella al centro....non si vede la faccia ma mi fido! :asd:

     

    Concordo per la palla al centro...le altre due sono due "mucche"

  3. Ma di certo non puoi andare a dire a milioni di persone, in gran parte non cattoliche e con scarsa istruzione, di praticare l'astinenza, o meglio puoi invitarli a farlo ma non puoi boicottare le iniziative volte a diffondere l'utilizzo del preservativo, e non mi dire che la chiesa cattolica non lo fa, perchè è un atto criminale e omicida per gli africani e per il mondo intero.

     

    Leviathan che vuol dire? Gli episcopali la penseranno come vogliono, che gli frega ai cattolici ad un certo punto?

     

    Premetto che sono un cattolico praticante, ma in questo caso il papa ha detto una grandissima sciocchezza (e sono buono!!!)....

    Ti quoto alla grande Dominus

  4. E' da 5 anni che mi sento continuamente ripetere "tu non sai ascoltare, Tu non mi capisci, ecc ecc ecc"....alla fine io sono una persona che ascolta molto la mia compagna, è che se dovessi mettere in pratica tutto quello che mi chiede, mi vestirei come un 15enne, (ne ho 31 di anni) con jeans a vita bassissima, camice super attilate, ecc ecc, spenderei mediamente 4000 € al mese di vestiti (per lei, ovviamente), casa nostra sarebbe il museo dei sopramobili della Thune (ieri innavertitamente ho decapitato uno dei loro angioletti....poverino :pianto: ) mangerei insalatine tutti i santi giorni, e sarei abbonato a tutti i film con richard gere ....quindi meglio essere sordi....

     

     

    Per chi non sapesse cosa sia la thun.....

    http://www.thun.it/it/

  5. Concordo con Intruder, la situazione non è poi troppo diversa dal 1982, salvo che gli argentini hanno ora a disposizione un bel numero di Exocet.

     

    Con un attacco a sorpresa gli aerei inglesi potrebbero anche venire distrutti al suolo, dubito che uno di quei Tornado sia sempre in volo.

     

    Fondamentalmente la Large Bay è un grosso elefante bianco, se non ha dei Royal Marines a bordo il suo valore militare è zero.

     

    Comunque se gli argentini hanno imparato qualcosa, dovrebbero aspettare fino al 2012. Per allora la RN sarà con zero portaerei disponibili, o al massimo con la sola Ark Royal ma senza aerei da caccia (i GR-9, a differenza dei Sea Harrier usati nel 1982, sono senza radar).

    Hai letto anche tu il libro di Patrick Robinson, "Ghost Force"????

  6. Ridimensionamo le foto, please!

     

    =====

     

    I cinesi hanno difficoltà laddove non è facile trovare "know how" (sono pochi i paesi in grado di costruire una grande portaerei) ma laddove possono mettere in campo il know how acquisito mediante i trasferimenti di tecnologie e processi produttivi operati dalle industrie occidentali per sfruttare i bassi costi della mano d'opera cinese, stanno dimostrando di progredire molto in fretta.

     

    I russi copiavano le idee e progettavano da sè i propri equipaggiamenti, con tutti i limiti delle proprie tecnologie industriali.

    I cinesi invece dispongono delle tecnologie acquisite direttamente con i trasferimenti tecnologici dall'occidente e dal Giappone, e le convertono per l'uso militare. E hanno denaro a volontà.

    Daranno un sacco di filo da torcere (nella migliore delle ipotesi...).

    Fra quanto pensi che potranno competere seriamente con la U.S. Navy???

  7. Sò che mi tirerò dietro le antipatie di molti, ma la penso così:

    Che gusto ci provate a giocare a Soft-Air???

    Io l'ho provato un paio d'anni fà con un gruppo delle mie zone, e l' ho trovato abbastanza non ridicolo, per carità non voglio offendere nessuno, ma poco simile a quello che potrebbe essere un vero scontro a fuoco....mi spiego:

    I fucili da Soft-air, hanno caricatori con qualche centinaio di colpi e si spara (questo è quello che facevano in questo gruppo) sempre a raffica, sappiamo tutti che nella realtà non è così; normalmente si usa il colpo singolo e raramente il tiro a raffica di 3, i caricatori sono da 30 colpi nelle maggioranza dei casi oppure 25 (FA MAS) o 20 colpi.

    Inoltre questi ragazzi avevano tutti mega giberne tattiche, guanti in nomex ecc ecc, che per un soldato vero impiegato in missione ha un senso (per caricarsi il più possibile di munizioni e altro), ma lo limita quantomeno nei movimenti, ma nel soft-air che senso ha???? Dato che i colpi sono dei pallini di mezzo centrimetro di diametro!!!! Per un soldato la libertà di movimento è una condizione molto importante, il poter subito andare in puntamento senza rischiare di intrappolarsi in un voluminoso giubbottone porta munizioni...

     

    Ragazzi, ripeto che non volgio offendere nessuno, ognuno ha le sue passioni, vorrei solamente capire

  8. Vorthex, nelle zone in cui risiedo la Serie 1 come prima macchina è perfino modesta....qui ragazzini neopatentati con la Mini Cooper Cabrio, il Boxster, l'SLK, la Z4 o la Serie 3 sono all'ordine dl giorno! :P

    dove abiti Pap, a Beverly hills????

    Comunque sono d'accordo con Vorthez, dare ad un 18enne neo patentato un'auto di grossa cilindrata, anche per un discorso puramente educativo, è una follia...

    Comunque ragazzi, il mese scorso mi è arrivata l'auto nuova: ALFA ROMEO 159 SW 1.9 JTDm 150 Cv, con cambio automatico, e con l'automatico è tutto un'altro guidare :adorazione::adorazione::adorazione:

  9. Cambiando leggergente discorso...Scommettiamo che a settembre stà zoc******a sarà ospite a Buona Domenica, dove piangerà e si pentirà (incassando qualche migliaio di euro a puntata), e gli italiani RINCOGLIONITI che guardano la trasmissione diranno: "poveretta"!!!!!!!! :thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumbdown:

  10. 023001042771.jpg

     

    (La berti originale è quella più alta, la più bassa è una sosia :asd::rotfl:)

    Berti.Aureli.jpg

    Cotanta bellezza fa impallidire anche lei:

     

    Demi_Moore_in_her_Fidelity__.jpg

     

    DEMI-MOORE-046.JPG

     

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    Grande Venon :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Non sò se si possono citare anche le pornostar (al massimo i moderatori mi banneranno!!!!), ma vi dò un nome:

    JEANINE LINDEMULDER.

     

    ....giusto per non essere ricordato, all'interno del forum, come il fans della Berti!!!!!!

  11. Finalmente uno che dichiara le sue più intime perversioni.... :rotfl::rotfl::rotfl:

    Jolly, forse dovresti consultare un bravo psicologo! :asd:

    Lo sò...sono un malato di mente :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

     

    Ma Orietta Berti ma dà quel senso di puritano, tipico della casalinga italiana di provincia :rotfl: :rotfl: :rotfl:

  12. Per cominciare, un saluto a tutti e scusatemi se ultimamente sono stato latitane, ma ho dovuto risolvere qualche problema personale...ho combiato lavoro....

    Comunque tornando al topic, a me dispiace che la U.S. Navy non vada avanti con il programma dei Zumwalt perchè ritengo che saranno lo stato dell'arte, nel campo delle costruzioni navali, e d'altronde se gli USA non osassero con certi programmi non sarebbero la super potenza che sono ora ("Chi osa vince" e il motto del S.A.S.).

  13. no no....parla con l'autore di questa discussione per quel tipo di feste, è lui che ha mille donne che gli vanno dietro!!!

     

    ...io poi sono di tradizione esclusivista: nella cameretta entrano solo donne! Non mi stimola l'idea di "incrociare le spade"....ci siamo capiti, si?!

    SEI UN GRANDE :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

  14. ...e l'amor proprio dove lo mettiamo?!

     

    :rotfl:

    Non lo sò Pap, mi sono appena svegliato ed era la prima cazzata che mi veniva in mente :rotfl: :rotfl: :rotfl:

     

    Ps.

    Ti ho sentito parlare di orgia-party, sappi che se per caso (e sottolineo se), ti capita di organizzarne uno, io sono disponibile oltre che a presenziare, anche nella fase preliminare dei colloqui con LE aspiranti :okok: :okok: :okok:

  15. Anzi!!! Vi racconto subito una cosa...diciamo che fino a poco tempo fa mi sentivo un LEONE...finchè...si è trasferita vicino casa mia una famiglia...in cui ci sono anche alcune ragazze...molto carine tranne una...e proprio quest'ultima me va dietrOoOoO!!!!

     

    Un mio amico pensando di farmi un favore (??) le ha dato il mio numero di cell...e ora mi manda messaggi ad esempio con scritto "esci qui sotto casa??" "dai che fai scendi" "se mi vuoi conoscere scendi" /// !!!!

     

    Naturalmente io mi sono barricato in camera mia e sto preparando un getto di calcestruzzo per rinforzare il perimetro :lol: :lol:

     

    MA...il terrore è arrivato alle stelle quando mi arriva un mess: "Tanto prima o poi te becco che esci di casa eh!!" :helpsmile::drool::osama::censura: Oddio...come faccio a sbarazzarmi di una cosi appiccicosa?? Senza offenderla xrò!!! Le sue sorelle come già detto sn carineee ^_^ Le posso dire che ho la ragazza!!! Tanto ho molte amiche e in giro mi vedono spesso tra donne...che ne dite???

     

    DILLE CHE SEI GAY!!!!

×
×
  • Crea Nuovo...