Vai al contenuto

Tomcat93

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Tomcat93

  1. Grazie. Ora però ho un altro problema: sto utilizzando virtualbox per emulare qualche sistema opertivo ma, quando voglio installare la macchina, dopo aver messo il cd di installazione nel lettore, il sistema mi dice che non trova il file di boot. Non riesco proprio a capire perchè mi fa così!!! Ho installata l'ultima versione di virtualbox e non riesca a trovare una soluzione al problema. Spero che mi sappiate aiutare! ciao!

  2. Salve raga, volevo sapere se è conveniente modificare l'aspetto grafico di xp in vista usando vista transformation pack 8.01. Le prestazioni possono diminuire utilizzando questo software?

    Poi io vorrei simulare windows vista sul mio pc usando un software per macchine virtuali. Ho provato virtualbox, vmware (player e workstation) non virtualpc perchè sul mio non va (ho l'home edition). Bè, con questi programmi per far girare l'os guest bisogna installare il sistema operativo da cd. Esiste un programma con già tutti i sistemi operativi preinstallati (incluso vista)? Grazie in anticipo per le risposte. Ciao! :okok:

  3. Io ti consiglio IL2 Sturmovik 1946; comprende infatti tutti i capitoli della serie, occupa circa 4 gb sull hard disk, ma ne vale la pena!

    è un po' complicato all'inizio ma dopo qualche dogfight stai sicuro che ti divertirai da morire, solo a distruggere qualche aereo nemico nel quick mission builder. Un altro buon sim di aerei della WWII è combat flight simualtor 3, ma non è così realistico come il2.

    come joystick ti consiglio il force 3d pro della logitech: evoluzione dell' extreme 3d pro che come si intuisce dal nome, dispone del force feedback (il force 3d pro si intende...); io avevo l'extreme ma sin da subito ho avuto problemi; poi ho preso il force e ora va da dio!

    Te lo consiglio vivamente! :okok::D;)

  4. Bè navigator, sui tempi di manutenzione hai ragione; cioè il minor tempo di manutenzione porta ad avere tanti aerei operativi in poco tempo. basta pensare che il tomcat aveva bisogno di circa 60 ore di manutenzione per ogni ora di volo, mentre l'hornet 15 circa. certo, l'hornet è un ottimo caccia multiruolo, si adatta a tutto, ma anche l'f 14, soprattutto in questi ultimi anni, ha saputo giocare tutte le sue carte: intercettazione, protezione delle portaerei, aereo da attacco, ricognitore... Tutti questi ruoli si adattavano benissimo al caccia targato Grumman.

    Però, anche se l'hornet (di + il super hornet) può considerarsi ormai il "ponte di comunicazione" tra la 4 e la 5 generazione, non avrà il fascino che il tomcat ha avuto in questi ultimi 35 anni. Almeno io la penso così. :D

  5. Bè, l'hornet è un buon aereo, meglio il super hornet, ma prima che acquisterà il fascino dell'F 14 Tomcat ne devono passare di anni!

    Certo, potete dire che il super hornet è più agile, ha tecnologie più all'avanguardia, è studiato per il futuro, ma come motorizzazione fa un po pena:

    Mach 2 risicato! Il tomcat arrivava oltre Mach 2,5!!

    Non era agile come l'hornet ma nell'81 (se non sbaglio)ha abbattuto 2 mig 23 flogger, molto più agili di lui!!

    Se la navy avvesse accettato il progetto Super Tomcat 21, ora il Tomcat sarebbe molto più all'avanguardia!

    Per non parlare del suo rivale dell'Air Force, l'F 15 Eagle! All'epoca i 2 aerei si equivalevano sia in prestazioni che agilità che armamento; ma come mai ancora oggi l'eagle è ancora in servizio e il tomcat no?

    Pensateci, comunque! W il tomcat!

  6. Povero Tomcat, mi dispiace davvero! non doveva finire così la sua esistenza! bei tempi quando c'erano gli air show e passava rasente al suolo!

    il micione non volerà più!! :pianto::pianto: Poi, l'anno scorso, sostituito dalla solita versione merdosa dell'hornet, che non so che cosa abbia di più dalla versione normale c.

    Comunque lo ricorderò sempre... è stato lui a farmi innamorare dell'aviazione e degli aerei militari!

    E lo ricorderò anche virtualmente, volando con fs2004 facendo i mitici touch and go dalle portaerei.

    sigh, sob! :pianto::pianto::pianto: addio, TOMCAT!!!

  7. Ehi Madmax, ho preso anche io strike fighters ma purtroppo non lo installo ora perchè tra quache giorno faccio la formattazione... cmq, se vuoi che ci sentiamo su msn il mio nick è fighter.pilot@hotmail.it; anch'io sono un appassionato di aerei e di aeronautica!!! :D:D

×
×
  • Crea Nuovo...