Vai al contenuto

ALIANTE_DELUSO

Membri
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da ALIANTE_DELUSO

  1. non era mia intenzione pronunciarmi contro l'AMI, anzi. Ai più rimarrà sempre un mistero(compreso me) cosa è successo, stà di fatto che oltre a tutte le vittime civili che ci furono, l'AMI fù una di loro.

    In entrambi i casi citati pare ci fosse l'ombra degli americani...anzi, nel Chermiss furono palesemente loro e abbiamo visto come finì il caso!!!!

    Voglio sperare che con l'uccisione di Lipari la verità venga a galla...ma dubito fortemente.

  2. resta il fatto che gli AMERICANI hanno ucciso un uomo italiano...uccidono iracheni per divertimento....li torturano per divertimento....in alcuni casi hanno bombardato in modo assurdo....sono lì solo per il petrolio e per far girare la loro economia.

    altro che antiamericanismo!!!

  3. non è vero che se un anno vieni scartato l'anno seguente non puoi ripresentare damanda(che sia per il ruolo piloti o altro). certamente dipenderà dal motivo...se per esempio venite scartati per insufficienza toracica, in un anno potete pompare il fisico in palestra e ripresentarvi l'anno seguente...se venite scartati perchè vi mancano 5 gradi ad un occhio e 7 a un altro, beh, aimè, mettetevi a fare la talpa!

    per quanto riguarda fare il concorso per più accademie nelle stesso anno non credo siano troppo favorevoli...nel colloquio dallo psicologo vi chiederanno i motivi che vi spingono a scegliere quella forza armata e se avete presentato domande per altre...beh, dovrete essere molto convincenti altrimenti a casa anche per quel motivo! tra le altre cose i bastardi fanno coincidere i giorni delle visite tra modena e pozzuoli...per livorno non ne sono sicuro...cmq se fate domanda per più accademie,e superate le prime selezioni, potete provare di farvi cambiare i giorni delle visite...questo credo sia possibile. per quanto riguarda il tema di italiano se il giorno coincide siete fregati, bisogna scegliere, o l'una o l'altra. idem per prova di matematica. queste due prove vengono fatte in solo giorno, e se non siete presenti:ESCLUSI! cmq ragazzi c'è il bando per chiarirsi le idee..

    queste cose valgono per i comuni mortali...per i raccomandati non lo so!..ma non credo.

×
×
  • Crea Nuovo...