Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto più apprezzato di 30/04/2022 in tutte le aree

  1. Se Putin smettesse di bombardare e tornasse a casa , le sanzioni finirebbero rapidamente. I paesi europei non hanno intenzione di continuarle avendo essi più bisogno di carbone , petrolio , gas e grano russi ( al diavolo il green new-deal ) più di quanto i russi abbiano bisogno di vestitini Armani o di Champagne Veuve Clicquot . Magari per consolarlo gli regalano un pezzettino di Donbass a dispetto delle proteste degli ucraini o degli strilli di Biden , dei suoi burattinai e dei suoi sodali , preoccupati sopprattutto per la possibile sconfitta alle elezioni del prossimo Novembre . Il vero problema è se Putin cerca veramente una tale via d'uscita.
    1 mi piace
  2. Dichiarare lo stato di guerra consente a PUC di imporre la legge marziale e richiedere la mobilitazione generale, dirottando ancor più risorse e uomini contro l'Ucraina. Archiviata la favola della vittoria in pochi giorni e poi la pagliacciata della parata nella Mariupol "liberata", il referendum farsa a Kherson sotto le bombe e l'idiozia di dichiarare vittoria il 9 maggio davanti a migliaia di inconsapevoli ebeti festanti sulla Piazza Rossa, ora il Goebbles sovietico agli stessi ebeti dirà di armarsi e partire. Ennesima figura da cioccolataio di un criminale in piena parabola discendente, che in quella parabola ora vuole trascinare il suo paese (con la Cina che passerà all'incasso). Il cioccolataio assassino. Sembrerebbe il titolo di un B movie dell'orrore, ma è la realtà.
    1 mi piace
  3. By Jove , ma veramente ti sei letto tutto il verbale ? Allora sei nominato lettore ufficaiale nel forum dei verbali dell' " Italian Parliament "
    1 mi piace
  4. Piccolo Uomo al Cremlino...e non mi son mai riferito alla sua altezza...
    1 mi piace
  5. Intanto , possibilità di nuovi aerei per Sua Maestà , anche se non è ancora chiaro del tutto se saranno A o B e ... primi amletici dubbi sul Tempest . Soliti inglesi .... https://www.navylookout.com/uk-to-purchase-at-least-74-f-35-jets/
    1 mi piace
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...