Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto più apprezzato di 31/07/2021 in tutte le aree

  1. Dunque dunque. Pallina IRST sempre in bella vista vedo, canopy con quella meravigliosa intelaiatura che limita la visibilità, 8G, una sorta di AI che nel video dice al pilota “sei pronto al decollo, hai selezionato l’arma X” (le informazioni visive sono sempre più veloci rispetto a una voce) e una cosa che a me ha fatto sorridere tanto: “the internal bays of the aviation platform can house guns”. AH. Quindi “CAN”. Internamente. Sottraendo spazio al carico delle stive. Ora aspetto i commenti e gli articoli di una certa parte di stampa che parlavano di quanto ignobili siano I gun pods a bassa RCS e di quanto necessario sia avere sempre un 20mm montato perché F-4 in Vietnam docet ecc.
    1 mi piace
  2. Indonesia ... la Russia spera ancora di venderle i Sukhoi Su-35 nonostante recenti informazioni indichino un interesse verso i Boeing F-15EX ... ... flightglobal.com ... https://www.flightglobal.com/defence/russia-still-sweet-on-indonesia-su-35-sale/144704.article ...
    1 mi piace
  3. Ne parlammo nella discussione sull'USAF. Cosa sia il Kingsnake lo scrissi verso la fine di questa pagina... "questo è solo un disegnino buttato lì da un illustratore a seguito dell'iniziativa di una rivista d'aviazione online, per interpretare certe opinabili sparate degli alti papaveri e che a realizzarsi solleverebbe una tale levata di scudi, che il suo unico scopo potrebbe essere di contribuire a sollecitare l’abbassamento dei costi di gestione dell’F-35, che è ben più alla portata con la maturazione delle tecnologie di quanto lo sia questo tarocco mal riuscito."
    1 mi piace
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...