Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto più apprezzato di 13/05/2021 in tutte le aree

  1. Emergono ora 132 firme di esponenti politici che si oppongono alle critiche recentemente rivolte al velivolo da alcuni colleghi ... ... airforcemag.com ... https://www.airforcemag.com/rep-brown-explains-support-for-full-f-35-buy/ ...
    1 mi piace
  2. L'F-35 non è che abbia solo la stealthness in più rispetto a F-16 ed F-15, tanto che ci sono foto di F-35 sopra la Siria con gli amplificatori delle traccia radar e nessuna senza. Al momento non è dato sapere se (ed è un se grosso come una casa) e quando abbiano operato senza tali dispositivi, considerata anche la scarsità delle difese antiaeree con cui hanno avuto a che fare. Comunque Israeliani e americani non mi risulta abbiano avuto a che fare con le più sofisticate batterie antiaere russe, che sono a protezione di obiettivi russi, che ci si guarda bene dall'attaccare, ricevendo in cambio analogo riguardo.
    1 mi piace
  3. L'AGM-109 avrà bisogno prima o poi di un sostituto essendo tutto sommato coevo dell'AGM-86, sebbene in produzione molto più a lungo in versioni sempre più aggiornate. Il derivato AGM-158C era proposto come sostituto dell'Harpoon lanciato da nave, ma pare sia stato scelto l'NSM di Kongsberg-Raytheon. https://www.defensenews.com/naval/2018/06/01/its-official-the-us-navy-has-a-new-ship-killer-missile/ Al momento l'antinave di LM resta in pista nelle versioni aerolanciate. https://www.defensenews.com/breaking-news/2017/05/24/lockheed-martin-drops-out-of-us-navy-missile-competition/ Vedremo in futuro se un derivato dell'JASSM XR può riciclarsi per ricoprire la fascia alta dei cruise lanciati da nave, attualmente occupata dal Tomahawk.
    1 mi piace
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...