Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto più apprezzato di 31/07/2019 in tutte le aree

  1. Mosche Bianche in pratica. Uffaaaa ancora con sta storia del "successfully tested in combat conditions" solo perché ha sorvolato la siria?
    2 mi piace
  2. Probabile e previsto step intermedio con l'ultima versione del ws10 montato sul j10 in attesa del ws15. Come sempre in cina I fumetti sono usati come "leak"
    1 mi piace
  3. Riguardo l'articolo di Avio Italia segnalato da Scagnetti https://www.trasporti-italia.com/difesa/trenta-altri-28-caccia-f-35-entro-il-2022/38586 mi permetto di osservare che il numero "40" è probabilmente un refuso. é vero che i caccia prodotti ad oggi sono 13 (2 b e 11 a) ed è corretto anche il numero di "28" caccia da produrre entro il 2022 ma i due numeri non vanno sommati quindi il totale di 40 secondo me è errato. Agli attuali 13 se ne dovrebbero aggiungere: 2 (1A+1B) L-RIP11 3 (2A+1B) L-RIP12 3 (2A+1B) L-RIP13 7 (4A+3B) L-RIP14 Totale 28 In audizione la Trenta ha detto che 13 sono quelli già consegnati e che 28 è il numero confermato di ordini fino al 2022 ma comprensivo dei 13. Metterei volentieri le fonti per i numeri che ho indicato ma sono dell'anno scorso e non le trovo più... prendeteli tranquillamente con le molle.
    1 mi piace
  4. Lanci hit-to-kill effettuati con successo in Alaska ... ... haaretz.com ... https://www.haaretz.com/israel-news/israel-successfully-tests-arrow-3-missile-defense-system-in-alaska-1.7580590 ...
    1 mi piace
  5. Ultimamente stanno uscendo articoli sul DAS montato sul j-20. Sono tutte pagine un po' "di parte ", Ma qualcosa c'è di sicuro Aspettiamo analisi dai soliti siti più equilibrati .... per ora metto questo https://m.washingtontimes.com/news/2019/feb/20/chinese-jet-shows-off-us-tech/
    1 mi piace
  6. Che Il tono di questi articoli mi fa sorgere qualche dubbio sulla loro attendibilità. "Geometry not found in nature" non significa assolutamente niente. Secondo me cercano di fare del sensazionalismo spicciolo, ragion per cui mi sorge il dubbio che i loro propositi di colmare il gap con l'occidente non stiano dando si gran risultati. Quando il governo cinese tirava fuori immagini vere di un aereo di quinta generazione sorprendendo i vertici militari USA dava l'idea che la Cina dovesse diventare la prossima potenza egemone nel giro di pochi anni. Quando invece sparano titoloni a lettere cubitali nei media asserviti al governo, millantando tecnologie sovrannaturali (ma mostrando solo rendering, modellini e il solito j20 che scompare dietro le nuvole) fanno un po' ridere.
    1 mi piace
  7. Guarda che non c'è bisogno che scrivi a lettere cubitali! E poi il daily mail? davvero? Fino a ora il governo cinese aveva tenuto un profilo più basso rispetto a quello russo, ragion per cui faceva temere di avere davvero qualcosa di serio che bolle in pentola. Se fanno sparate del genere secondo voi è perché sono in difficoltà?
    1 mi piace
  8. La solita collezione di sfighe per l’F-35 con in più la balla che il rivestimento si stacca e va cambiato ad ogni volo. Si possono trovare in rete foto di F-35 con segni di usura, ma è più che normale che il rivestimento di un velivolo si deteriori (con pannelli più soggetti al fenomeno e altri molto meno o per niente). Di certo cose come quella sotto non succedono dopo ogni volo… Come sempre la verità non rispecchia un granché simili sparate. Fermo restando che la stealthness è legata in gran parte alla forma e che probabilmente un F-35 con la vernice che casca a pezzi è più stealth di quel bestione cinese dalle capacità tutte da dimostrare, comunque, se proprio vogliono fare confronti alla membro di segugio tra un cacciabombardiere medio e un cacciabombardiere pesante, che almeno si ricordino che di J-20 ce ne sono un pugno (pure con i motori “sbagliati”) a fronte di centinaia di F-35 in configurazione operativa.
    1 mi piace
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea Nuovo...