Vai al contenuto

Miglio titolo di simulazione aerea per Ps2


frank95

Messaggi raccomandati

Secondo me il miglior simulatore di aerei per Ps2 (non molto conosciuto ma stupendo) è la serie Energy Airforce :adorazione: . Tuttavia in previsione di un altro acquisto, vorrei avere dei consigli :helpsmile: . Nel caso c'è un altra discussione che tratta questo argomento mi scuso in anticipo e vi ringrazio se eventualmente cancellaste questo topic :rolleyes:

 

Posto i link del primo e del secondo: -Energy Airforce http://www.halifax.it/best/energyairforce

- Energy Airforce: Aim Strike ! http://www.halifax.it/best/EA_aimstrike/

Modificato da frank95
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Vero, l'unica pecca è la grafica (per il resto è ottimo ;) )

Io ho notato una cosa: nonostante su usi un aereo stealth, è facile venir intercettati. Come mai? E usare i chaff è difficilissimo (ne lancio 50 e il missile mi colpisce lo stesso)

Gli aerei disponobili su Energy Airforce aim Strike sono:

F-16C

F-16UD

F-15C

F/A-22

F/A-18E

F-35B

X-35C

A-10

 

So che rispetto al primo sono stati aggiunti l'F-15, l'F/A-18 e l'A-10

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sto giocando anche io ad energy airforce aim strike e lo trovo ottimo sul livello di simulazione .

Belli gli effetti (soprattutto il cannone dell'A10) e anche le conversazioni sono molto belle con espressioni in gergo del tipo :"Dichiara la palla"

l'armamento agli aerei e' vasto e molto personalizzabile l'unica pecca e che gli aerei utilizzabili non sono molti sarebbe bello poter usare aerei nemici come mig-21,29 e su 27 e 33 sapete se per caso finendo il gioco si ha questa possibilita'?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho finito (mi manca una missione e l'A-10 da sbloccare per la modalità attacco), non c'è possibilità di sbloccare aerei nemici, sarebbe stato bello se ci fosse stato anche il Tomcat e lo Strike Eagle (se avete notato gli aerei controllabili sono tutti attualmente in servizio)

Modificato da HornetFun
Link al commento
Condividi su altri siti

io devo fare una missione dalla portaerei per sbloccare l'F-35 l'unico problema e che sono equipaggiato con bombe di precisione e harpoon (se non sbaglio) per distruggere dei lanciamissili FROG e nella rotta incontro due mig-29 ,ora di questi se ne dovrebbe occupare la scorta (4 F-14) ma il problema e che ho un ETA piu' basso rispetto a loro e mi ritrovo con due alamo direti verso di me e non riesco neanche a schivarli......

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo fare una missione dalla portaerei per sbloccare l'F-35 l'unico problema e che sono equipaggiato con bombe di precisione e harpoon (se non sbaglio) per distruggere dei lanciamissili FROG e nella rotta incontro due mig-29 ,ora di questi se ne dovrebbe occupare la scorta (4 F-14) ma il problema e che ho un ETA piu' basso rispetto a loro e mi ritrovo con due alamo direti verso di me e non riesco neanche a schivarli......

 

Infatti, non è molto chiaro l'utilizzo dei gregari :unsure: , a meno che non fai prove "sul campo", non ti viene detto da nessuna parte... .

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo fare una missione dalla portaerei per sbloccare l'F-35 l'unico problema e che sono equipaggiato con bombe di precisione e harpoon (se non sbaglio) per distruggere dei lanciamissili FROG e nella rotta incontro due mig-29 ,ora di questi se ne dovrebbe occupare la scorta (4 F-14) ma il problema e che ho un ETA piu' basso rispetto a loro e mi ritrovo con due alamo direti verso di me e non riesco neanche a schivarli......

 

Infatti, non è molto chiaro l'utilizzo dei gregari :unsure: , a meno che non fai prove "sul campo", non ti viene detto da nessuna parte... . Cmq tornando in tema, molto rilevante nell'immagine collettiva del gioco l'addestramento, completo e ben sviluppato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho notato una cosa: nonostante su usi un aereo stealth, è facile venir intercettati. Come mai?

 

Quando usi un'aereo stealth, per non essere intercettato, devi attivare la modalità di schermo radar (F/A 22 tasto direzionale sinistra), e non devi sparare missili, l'aprire i pertelli inferiori, comporta un'aumento della superficie rilevabile dal radar e di consuguenza vieni individuato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il miglior simulatore di aerei per Ps2 (non molto conosciuto ma stupendo) è la serie Energy Airforce :adorazione: . Tuttavia in previsione di un altro acquisto, vorrei avere dei consigli :helpsmile: . Nel caso c'è un altra discussione che tratta questo argomento mi scuso in anticipo e vi ringrazio se eventualmente cancellaste questo topic :rolleyes:

 

Posto i link del primo e del secondo: -Energy Airforce http://www.halifax.it/best/energyairforce

- Energy Airforce: Aim Strike ! [url="http://www.halifax

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Conosci il V-22 Osprey? Quello è un aereo VTOL :)

VTOL e STOVL non sono sinonimi, VTOL sono aerei a decollo verticale e corto, STOVL a decollo normale

è un argomento su cui si fa facilmente confusione. Sul 3D del harrier Gianni065 da una spiegazione esauriente del perché aerei come il JSF sono considerati STOVL. Comunque è vero che, se piuttosto scarichi, si comportano come i loro parenti rotoruti.

Modificato da windsaber
Link al commento
Condividi su altri siti

A parer mio, anche se non posso giocarci perchè non ho la 360, migliorato ancora di più è Over G Fighters (ho visto dei video, la grafica è stupenda), comunque anche Energy Airforce è bello e per essere della Playstation ha un buon livello di simulazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

È vero io l'ho comprato da poco (mi serviva un simulatore e non volevo litigare con Vista) e devo dire che è molto bello. È la versione per xbox di Energy Airforce (non capisco perché l'hanno chiamato Over G). Unica cosa che non c'è è l'addestramento specifico per ogni aereo che, da quanto ho capito, c'era in EA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...